x ζиSєc

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da provocation, il 14 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. provocation

    provocation Commissario del forum

    fammi conoscere il tuo nick....cosi almeno so su chi devo ridere , cozzaro


    poi, siccome ricordo che una volta scrivesti che eri una nave di altro server, mi spieghi come fai a venire...ahahahhahahah... shoppato?
     
    Ultima modifica: 14 marzo 2018
  2. ζиSєc

    ζиSєc Abitudinario del forum

    Leone, o più una micia, già te l'ho detto, ci vediamo il 23 quando ti sbannano.
    E se avessi shoppato quali problemi ci sono? Soldi non me ne mancano, quindi non vedo perché non possa farlo.
     
  3. provocation

    provocation Commissario del forum

    cvd....hai paura di rivelarti....ahahahha vieni ora ti faccio provare la navetta ...ha solo cannoni cal 50 bastano per un cozzaro cm te
     
  4. ζиSєc

    ζиSєc Abitudinario del forum

    Posso capire che è tardi, ed hai una certa età, però tieni entrambi le mani, una sul mouse e l'altra sulla tastiera.. il vino fa bene se è un bicchiere solo.
     
  5. provocation

    provocation Commissario del forum


    rifiuti il versus?
     
  6. provocation

    provocation Commissario del forum

    lo shopping che hai fatto era per prendere una nave già completa....ma nn è un problema ti sfondo lo stesso
     
  7. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    chiuso il post visto i toni alquanto accesi.

    Buona giornata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.