x steaua 58

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da _magnifico_, il 1 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    per te che scrivi in forum con steaua 58 , in mare chi sei???
     
  2. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    un ex vro che adesso sta con lolletto per farsi i cannoni
     
  3. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    mi serve il nick in mare
     
  4. S_T_E_A_U_A→58

    S_T_E_A_U_A→58 Autore in erba

    Non lo conosco, e tu?
     
  5. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    Occhio, con questa risposta qualche vsc ti farà il sermone in forum:cool:
     
  6. S_T_E_A_U_A→58

    S_T_E_A_U_A→58 Autore in erba

    Che facciano pure, tanto mica sto in vsc
     
  7. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    nick in mare
     
  8. S_T_E_A_U_A→58

    S_T_E_A_U_A→58 Autore in erba

    Altrimenti?
     
  9. ayron

    ayron Talento eccezionale

    qui in vsc regaliamo anche gemme e congelanti non solo cannoni ... se dovete dirle , almeno ditele bene ^^
     
  10. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    altrimenti sei un blaterante ed hai paura
     
  11. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    interessante
     
  12. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    Dai mozz non dire queste cose poi sai come finisce, teatro e varietà in forum e poi sarò costretto a fare richiesta in vsc per questi doni:D
     
  13. S_T_E_A_U_A→58

    S_T_E_A_U_A→58 Autore in erba

    Adesso dire la verità, significa essere blaterante e aver paura? Per favore Renato, evita certi termini che non ti si addice nulla. Evita sceneggiate in forum e in chat. Fai il tuo gioco e prendilo come tale. D'altronde, essendo un DRK, puoi accanirti a ciò.
    Ah si, ora il forum lo usi per i livelli, dai che il prossimo è 'semi-dio del forum'.
    P.S. per raggiungere Ammiraglio, devi aver più di 3300 post \o/.
     
  14. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    dire la verità??? ma di cosa vai cianciando? ti ho chiesto solo il nick che hai in mare.... e continui a non dirlo...blateri , cambi discorso...tutto questo pur di nn svelare quale è il tuo nick in mare! Io la chiamo PAURA
     
  15. ayron

    ayron Talento eccezionale

    secondo me è convinto che se piglia i livelli in forum non lo bannano ... invece rip 45 giorni di bann in 2 mesi
     
  16. S_T_E_A_U_A→58

    S_T_E_A_U_A→58 Autore in erba

    Quindi una persona che non vuol dire il svelare il suo nick ha paura? Ma per piacere, smettila di parlare a vanvera su, che ormai in drk vali tanto quanto valevi in gool.. ovvero ZERO.
    Detto questo, evito di risponderti, ogni volta mi fa ribrezzo leggerti. Saluti.
     
  17. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    ahahahha tale è la paura che offendi!!! mi sa che tu vali meno di 0 e lo dimostri non facendomi conoscere il tuo nick in mare perchè hai paura che ti vengo a cozzare...Preferisci, quale blaterante che sei, rimanere nell'anonimato e scrivere in forum!!! ahahhahahahahh
     
  18. S_T_E_A_U_A→58

    S_T_E_A_U_A→58 Autore in erba

    Ne sei proprio sicuro? Sei TU che hai iniziato, e non farneticare nel dire che ti ho offeso, perché se nel caso lo fosse, e vedendo come rispondi, ti sei offeso, vuol dire solamente la verità. Saluti tavernè.
     
  19. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    continua continua con le offese...Io non ho iniziato vedi bene nell'altro post dove tu hai scritto di me dicendo che valevo meno di 0! Ora, siccome il post è stato chiuso, ne ho aperto un altro dove ti ho chiesto di conoscere il tuo nick in mare e tu invece di dirmelo hai cominciato a tremare dalla paura di essere cozzato e questa tua paura ti ha portato ad offendere...vedi ultima offesa che hai fatto (tavernè)...Io penso che dovresti guardare prima a te stesso con tt sto vin che stai bevendo per cercare di vincere la tua paura!!!
     
  20. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    beccato! iam kratos logga sta bagnarola
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.