vsc asfaltata

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Ramses, il 29 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ramses

    Ramses Autore attivo

    sei un vsc perdente ahuahuah
     
  2. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    firmatiii almeno sappiamo chi andare a cercare
     
  3. Ramses

    Ramses Autore attivo

     
  4. Ramses

    Ramses Autore attivo

    per cercarmi state rosicando a canarino spellato??
     
  5. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    :D:p:D:p
     
  6. Canarino

    Canarino Esperto Junior

  7. Ramses

    Ramses Autore attivo

    tutto qua?? mi aspettavo di più da un canarino come te mappinari
     
  8. Ramses

    Ramses Autore attivo

    mod puoi chiudere il post grazie mille e buona giornata
     
  9. S_T_E_A_U_A→58

    S_T_E_A_U_A→58 Autore in erba

    Guarda ti parlo io da ex kxm e ex gool. Il NAP è stato chiesto dai GOOL, ma quando gente come o vacant, ingulash e altri si sono tirati indietro, il resto della gilda li ha seguiti, le chat su whatsapp, sono state create, quindi evita di dire determinate cose, senza saperne la verità.
     
  10. Lucнino

    Lucнino Dedito al forum

    La verità è che dopo lo schifo che è stato pubblicato qui sul forum (tra cui ricordo storie sui social ,flotte con tag alleate, messaggi in posta gilda dove si denigra esplicitamente l'alleato e compagno di TS con cui si fà solamente buon viso a cattivo gioco) e prontamente cancellato da "Amici" vicini alla coalizione incriminata io penso che l'apertura di questi post inutili cerchi soltanto di distogliere l'attenzione dai problemi che avete ora nella vostra coalizione xkè vi state rendendo conto che pian pianino il vostro castello di sabbia si sta sgretolando, visto che in nome delle Isole avete unito persone del tutto incompatibili tra di loro...Volendo aggiungere del pepe alla questione posso anche dirvi che in quel ts qualcuno o più di uno mente ed è pronto a tempo debito a togliervi quel mezzo ghigno dalla bocca...Poi ovviamente siete liberi di crederci o meno, potrebbe essere solo un bluff pokeriano..........O Anche No.
    Ai Posteri L'ardua Sentenza
     
  11. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    non mi risulta che il nap sia stato chiesto dai GOOL
     
  12. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    nn mi e sfuggito son calmissimo, visto che nn giochi in questo server non puoi rispondere a domande che non sai, se giocavi forse avresti evitato di rispondere
     
  13. S_T_E_A_U_A→58

    S_T_E_A_U_A→58 Autore in erba

    Cosa vuoi saperne tu, che per loro sei sempre stato uno zero.
     
  14. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    mi vedo costretto a chiudere il post in quanto non siete capaci di evitare accuse, insulti e istigazioni reciproche.
    Vi ricordo che si tratta di un GIOCO che, anche se di pirati, ha delle regole da rispettare.

    Fare dei dibattiti su varie questioni inerenti il gioco è giustificatissimo seguendo però, sempre un codice etico e di educazione civile.

    Spero di essere stato chiaro, vi auguro un buon gioco con la speranza che si crei un po di quiete ;)

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.