Vittimismo o Falsità?

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da тσяσ☀ℓσ¢σ♈, il 25 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    Gentili giocatori del Mega server 7,

    sono state avanzate in chat accuse a mio carico e a quello della gilda VSC, in particolare
    ad happiness, rebel e casanova. Ricordo a tutti che la gilda VSC non compra i suoi giocatori, ma se fanno parte del gruppo è solo per loro spontanea volontà. Se poi qualcuno rosica perchè vorrebbe avere un bel gruppo come ce l'abbiamo noi, non è un nostro problema.
    Happiness (così come i giocatori vsc) non si è mai fatto comprare e vendere da nessuno da quando è nato, per cui, non inizierà di certo adesso.
    come dico sempre,
    Se qualcuno ha da dire qualcosa ai VSC può venire in ts a dirle in diretta e non in una chat globale.

    Approfitto per salutare happiness e porgo a tutti

    Cordiali saluti e buon gioco a tutti

    ⚔LΘLΣƬƬΘ⚔

    P.S. chiedo la chiusura del post poichè quello che si doveva scrivere è stato scritto.
    o_O Dunque fai prima a fare i nomi, invece di fare pubblicità e vittimismo, non abbiamo pianto o infilzato bambole con la scritta VSC ne prima e neanche ora. Se poi ce qualche verità o chiami in causa i ZAR, sarò Io a venire in ts...sai che non ho problemi a girare x i varie ts war.:cool:
     
  2. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    ho x caso nominato qualche zar? o avete la coda di paglia? ma piantala va...
    pensa a sparare npc

    buon gioco
     
  3. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    Hai scritto tu questo o sbaglio??
    Gentili giocatori del Mega server 7,
    sono state avanzate in chat accuse a mio carico e a quello della gilda VSC, in particolare
    ad happiness, rebel e casanova ect ect Gentili giocatori del Mega server 7 ;), Fai i nome se no taci :cool:
    Poi se non sbaglio anche tu spari ai npc anche in raid o non sei tu o sei tu mentre che sei in sleepwalker mode?? Poi ti sei sempre allargato la bocca in global e in ts per quanto riguarda "acquisti". Un consiglio, fai i nomi e non la vittima visto che hai scritto Gentile giocatori Mega server 7.:cool:
     
  4. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    ti ripeto di pensare ai cavoli tuoi e quelli della tua gilda.

    Qualunque chiarimento il ts è aperto a tutti

    non riceverai ulteriori risposte per cui

    buon gioco^^
     
  5. ryuk

    ryuk Pivello del forum

    toro loco al posto del cervello hai le pigne? non ha nominato i zar, a voi non vi pensa nessuno siete la gilda piu inutile di questo server.
     
  6. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    Come dice tu superman, ha scritto in plurale giocatori, ma non penso che ha bisogno di un avvocato, ma un paio di p..lle visto che non fa i nomi. Ma voci di corridoio dicono "che non lo farà x non offendere futuri membri" ma questi sono voci che girano io non do importanza a queste cose. Cmq buon gioco e visto che non farà mai i nomi mod chiudi il post prima che volano insulti:cool:
     
  7. ryuk

    ryuk Pivello del forum

    ok hai confermato di essere un rit...ato, "Gentili giocatori del Mega server 7" nella tua lingua significa "Cari ZAR" ?? o forse era un messaggio rivolto a tutti i giocatori di questo server per far capire cosa era successo in quella circostanza?? qi < 0
     
  8. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    Non capisci vero, tu o il tuo amico x cui scrivi, invece di fare post dicendo giocatori del mega server 7 scriveva direttamente i nomi, era meglio. I nomi dei player sono sempre state fate quando vengono accusate di qualcosa che succede nel gioco, lui l'ha fatto sempre. Cmq visto che non risponde lui o manda un factotum a difendere quello che resta dell'onore;) dei vsc non fa altro che passare per un uno che soffre di paranoia e vittimismo. Per quanto riguarda I ZAR na putiti nagare:cool:
     
  9. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    si di sicuro passo
     
  10. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    "rit...ato" ?? che significa?
     
  11. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    TOROLOCO I
     
  12. ryuk

    ryuk Pivello del forum

    suazo inutile che provi a salvare l'insalvabile e ti spiego anche perche... toro loco ha scritto: Gentili giocatori del Mega server 7 ;), Fai i nome se no taci :cool:
    ma nomi di cosa? non arrivate nemmeno a capire che quella frase (Gentili giocatori del Mega server 7) è una frase per iniziare un discorso/un post?
    avrei potuto dar ragione a toroloco se invece di evidenziare la frase di "apertura" del post avesse evidenziato "sono state avanzate in chat accuse a mio carico e a quello della gilda VSC" in quel caso la sua frase: "Fai i nomi se no taci" avrebbe avuto un senso...
     
  13. Ramses

    Ramses Autore attivo

    quando eravamo in alleanza con voi tanto inutili non eravamo mentre vi difendevamo le isole ....poi noi siamo un gruppo che voi esseri insignificanti non potrete mai capire....
     
    A DonDiablo piace questo elemento.
  14. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Salve,

    come di consueto provvedo alla chiusura del post dato che non sapete discutere in maniera civile senza offendervi.

    Post similari verranno oscurati immediatamente
     
    A DonDiablo piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.