[VIDEO] 800 lavello rampage

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da billybobjoe33, il 24 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. billybobjoe33

    billybobjoe33 Autore attivo

    Si tratta di un clip di 5 di noi andare in un incredibile baldoria 800 lavello per la durata di un paio d'ore. La baldoria si comprendeva un periodo di 500 lavandino dove nessuno di noi ha un solo lavandino mentre spesso di essere in inferiorità numerica di 10 a 1. Ci sono stati un paio di altre barche che hanno contribuito per un breve periodo di tempo qui e là, ma le loro statistiche non sono stati inclusi a causa di il breve lasso di tempo che erano con noi. Mi scuso per il video più lungo, ma volevo ottenere tutte le riprese in. Godetevi, come, e iscriviti! Guarda 1080p HD!
     
    A carmine piace questo elemento.
  2. ζиSєc

    ζиSєc Abitudinario del forum

    Ho visto il video ed è fatto bene complimenti ma nonostante ciò non ho ancora capito cosa centrano i lavandini...
     
    A navekiller™ piace questo elemento.