vecchio seafight 2

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da тσяσ☀ℓσ¢σ♈, il 4 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    Chiudere subito il post di §§sheva-alomar§§, non penso sia stato giusto, almeno si poteva leggere cosa pensano i player, tanto la big point sappiamo cosa pensa($$$$;)) che 10 anni fa non guadagnava come oggi. Io penso bastava fare un server magari di tipo 5 anni fa dove il gioco non si bloccava sempre(visto come è fluido il gioco attuale:D:D:D) dove se ti andava di spendere spendevi, se no la nave cresceva a ritmo normale non a ritmo di striscia. Hanno fatto troppi cambiamenti troppo veloce.. Hanno fatto un sever pve allora si può fare uno stile old school visto che il programma del gioco ha la base del vecchio seafight...
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    non mi sembra che la discussione sia stata chiusa. In ogni caso, visto che si può dare la propria opinione nel post creato dal utente da te citato, provvedo alla chiusura di questo.

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.