vecchio seafight 2... bis

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ^DàrkLàdy^, il 5 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ^DàrkLàdy^

    ^DàrkLàdy^ Pivello del forum

    Scusa -Alastyn-, ma hai risposto a toro loco con queste parole..

    Ciao pirata,

    non mi sembra che la discussione sia stata chiusa. In ogni caso, visto che si può dare la propria opinione nel post creato dal utente da te citato, provvedo alla chiusura di questo.

    Saluti


    Ma se guardi bene, non si può rispondere ne a toro loco e specialmente a §§sheva-alomar§§ che ha iniziato la proposta, spero che sia stata un sbaglio(tutti sbagliamo siamo umani) e non il solito "va bene, bla bla bal facciamolo scrivere e finisce li". Non mi pare una cosa corretto da fare a uno che gioca da 10 anni.
    Grazie
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    io continuo a vedere la seguente discussione aperta. Per questo motivo ho chiuso la seconda discussione... Ho controllato e ricontrollato più volte, nel caso in cui avessi avuto una svista io, ma confermo la mia risposta precedente.

    EDIT - ho appena controllato l'intera sezione ed agli utenti senza potere di moderazione non è possibile dare risposte ai post altrui (specifico che non siamo noi a decidere né ad inserire o togliere la possibilità di commentare). ^^

    Saluti
     
    Ultima modifica: 5 novembre 2018