vecchio giocatore

Discussione in "Area creativa" iniziata da -drk-, il 29 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

SECONDO VOI E' LA VERITA'

  1. SIIIIIII

    60,0%
  2. NOOOOO

    40,0%
È ammesso più di un voto.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -drk-

    -drk- Pivello del forum

    HO SMESSO DI GIOCARE PER TANTI MOTIVI , ORA VI SPIEGO

    7 mesi fa' la gilda gol ha fatto entrare nella mia coalizione la gilda di Enzo ( tutto questo per far uscire i VRO dalla coalizione ) .
    Invece cambiando strategia i gol sono usciti dalla coalizione e Enzo e' riuscito a prendere sempre più' potere nella coalizione fino a prendere il potere più' assoluto
    I gol che non volevano mai andare in gilde nemiche che ora ci sono !!!! che schifo !!!! Joni dieci sempre che non andavi mai a giocare con quelli contro VSC loletto e altri
    Enzo (con il suo carattere di ME..A ,e' riuscito a sfare la coalizione ogni gilda gioca nel suo ts ( vedo che vro non giocano più' con loro anche gli ZAR , e altre gilde ....l'altra sera non li ho visti in ts)

    Come giocatrice mi spiace tanto dell'accaduto , e amici e giocatori notturni che ora li vedo solo in mappa
    La mia assenza in gioco si e' dimostrata che ci sono persone che non hanno avuto il coraggio di dire questa coalizione e' fatta e creata per stare qui non per distruggere ma Enzo con i GOL ci e' riuscito BENISSIMO


    BRAVI PIRATI !!!!
     
    A $demon91 e momotty piace questo elemento.
  2. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    siete il doppio di noi
     
    A $demon91 piace questo elemento.
  3. Šiģ.Łuρєη..

    Šiģ.Łuρєη.. Esperto Junior

    antò ma avete bisogno pure di ste cose in forum...bah
     
    A $demon91 piace questo elemento.
  4. Black.Storm

    Black.Storm Conoscitore del forum

    Vecchio giocatore o Vecchia Giocatrice Deciditi... Ti vedo confuso/a su come ti vuoi far passare il titolo dice una cosa il corpo del testo ne dice un altra...

    Un'altra cosa Sappi che come Parli scrivi, e sappiamo già che non sei ne donna ne drk... e i tuoi affari personali con i vari player te li risolvi mettendoci la tua faccia e non le tag degl'altri...

    Ma visto che hai bisogno di sti mezzucci dimostri la persona che sei... seria come una monetina da 3 euro...

    Ciaooo
     
    A ﮓŠþΔѓ†άςσب۩ e $demon91 piace questo elemento.
  5. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    infatti non credo che siamo stati noi (credo)
     
  6. giocatrice drk? se dovessi dire un nome per come scrivi io direi che sei ...... vediamo quando la finisci ti coinvolgere delle tag che non centrano nulla la prossima metti il tuo nik.
     
    Ultima modifica: 29 ottobre 2018
    A ﮓŠþΔѓ†άςσب۩ piace questo elemento.
  7. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    ahahahha ENZO più potere, ma quando mai se sono 4 gatti e un bar.
     
  8. ayron

    ayron Talento eccezionale

    lo abbiamo letto tutti che avevi scritto valium hahahh che succede? g lello t'ha messo i piedi in testa e hai modificato?? hahahah
     
    A ﮓŠþΔѓ†άςσب۩ piace questo elemento.
  9. ayron

    ayron Talento eccezionale

    comunque confermo quel che dice dentone , tipica scrittura alla valium , nessun dubbio , l'ignoranza si vede a chilometri
     
    A ﮓŠþΔѓ†άςσب۩ piace questo elemento.
  10. se vogliamo parlare di ignoranza siamo fritti
     
  11. Maryuà-√iק™

    Maryuà-√iק™ Autore in erba

    IO SONO IL SUPREMO INGINOCCHIATEVI TUTTI DINANZI A ME HAHAHAHAHAHAHAHHAHA
    MA IL VOSTRO SPACCIATORE CHI E?

    E COME AL SOLITO NON MI RESTARE CHE RIDERVI ADOSSO A CHIUNQUE E STATO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
    A Ó•Ṡαяяα¢เйѲ*~ωعß™~* piace questo elemento.
  12. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    provvedo alla chiusura del post visto il protrarsi dello stesso :mad:.

    Buona serata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.