Vecchio giocatore cerca casa

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da scottex™, il 6 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. scottex™

    scottex™ Pivello del forum

    Ciao, mi chiamo Andrea, in mare ichnusa™ e sono un vecchio giocatore. Smisi nel momento in cui introdussero per la prima volta i castelli. Avevo pure una discreta nave. Ho iniziato a giocare durante il 2° compleanno di seafight, all'inizio negli SR™ (Sardinian Rules, non quelli di oggi,) poi fusi nei grandi Ufo, e dopo una breve avventura nei BA™ giocai e conclusi la mia "carriera" in ckc con Arkadia. Oggi tornare e vedere che alcune gilde di allora son rimaste mi ha fatto venire un po' di nostalgia. Ho deciso di riprendere perchè in effetti un pò il gioco mi manca la compagnia in TS , le guerre e le scorribande ecc, Anche se a malincuore ho dovuto riprendere da zero. Ho iniziato qualche giorno fa e son liv.7 con gia 150 cannoni ammiraglio e qualche calibro 55.. 8 abilità e già con elite20.. Ho visto che han introdotto molte novità per cui quello che prima poteva essere un buon livello ora è molto mediocre ma mi farebbe piacere passar del tempo e crescere nuovamente. Sopratutto mi piacerebbe poter avere dei consigli da giocatori molto più esperti riguardo tutte le novità introdotte.. Per cui cerco una gilda seria, una nuova casa :rolleyes:
    Uso il TS anche se momentaneamente non ho microfono.
     
    A ƬӨЯΣƬƬӨ piace questo elemento.
  2. F.E.A.R™

    F.E.A.R™ Apprendista

    Se vuoi puoi fare richiesta da noi F4Ξ anche io ho smesso un anno ed ho ripreso da poco almeno ci aiutiamo a vicenda e le cresciamo insieme :)

    Ti lascio anche il nostro ts cosi prima di fare richiesta possiamo fa 2 chiacchere e vedi se siamo il tipo di gilda che stai cercando.

    ts: evo.voicehosting.it:11216
    pass: amici
     
    Ultima modifica: 6 dicembre 2016
  3. ƬӨЯΣƬƬӨ

    ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

    sono anche io un vecchio ufo se vuoi passa in ts gool :)