Vecchi nuovi pirati

Discussione in "Tutorial per nuovi pirati" iniziata da .DOVAHKIIN., il 14 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. .DOVAHKIIN.

    .DOVAHKIIN. Pivello del forum

    Buongiorno a tutti, ho 9 anni di gioco ma saranno 5 che non entro in seafight.
    Ho 16 abilità e i castelli praticamente da fare tutti.
    Vorrei dare una lucidata alla nave che è rimasta in porto per un bel po'.
    Avrei due domande:
    1) Cosa fonvirne tirare su prima? Abilità o castelli?
    2) Per ora ho solo ammiragli, come posso ottenere i cannoni nuovi?

    Grazie in anticipo

    SØS_DeamonLord
     
  2. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    fai tutte i test a partire dalla mappa 1 , ti da fino alla mappa 10 cannoni 60 livello 3, poi cannoni vodoo, inoltre ti dà i cristalli .... poi per potenziare la nave .... euro, euro, euro .... :oops::oops::oops: ma se buoi giocare per spensierarti ... basta continuare con le quest, cercare di fare gli eventi prendendo di volta in volta quello che serve ....

    cmq:
    1-abilità
    2-castelli
    3- gemme nave e gemme mascotte
     
  3. seafight di adesso non è quello di 5 anni fa, con la nave che hai non ti diverti e non puoi giocare contro i player attuali a meno che non fai un mutuo e investi tanti tanti tanti euro come dice TRITONEALLEGRO. Buona fortuna
     
    A robinhood piace questo elemento.
  4. .DOVAHKIIN.

    .DOVAHKIIN. Pivello del forum


    Purtroppo l'ho notato, e mi dispiace adoravo questo gioco, forse anche perché mi divertivo un sacco insieme al clan. Voglio dargli ancora una possibilità comunque.

    Grazie
     
  5. .URAGANO*

    .URAGANO* Apprendista

    sono nelle tue stesse condizioni,ricapitolando:segui e fai tutte le quest dalla prima in su,https://board-it.seafight.com/threads/quest-e-livelli.65062/ qui trovi da chi attivare quest,da chi riscuotere e dati utili per farle,prima e in base ai tuoi cristalli porta avanti abilità,(non trascurare ARPIONI e lascia in dietro guerra contro player)qui trovi i mandanti che si trovano in porti sicuri e in alcune mappe https://board-it.seafight.com/threads/nuovi-mandanti-quest.65052/,incomincia con questo piano piano e vedrai che presto hai risultati.
     
  6. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    infatti io e 10 anni che sto qui ,o ricomincito dopo una assenza di due anni ,ma e impossibile giocare ormai ci so player che in due colpi mi affondano..rimpiango i vecchi tempi ..
     
  7. .DOVAHKIIN.

    .DOVAHKIIN. Pivello del forum


    Sono d'accordo, sono cambiate talmente gante cose che ogni giorno mi viene una domanda nuova.
    Per esempio, vedo che il limite massimo di cannoni ora è sui 380(?).
    Ho visto che nella sezione equipaggiamento ho la possibilità di aumentare lo spazio ( a cifre spropositate di perle) di 57 cannoni. Ma sono effettivi in nave o sono in magazzino?
     
  8. *dona*

    *dona* Pivello del forum

    anche di più se metti i potenziamenti della classifica punti elite ( superi i 400 con tutti i potenziamenti esistenti poi in genere dal liv. 24 in su viaggi se hai tutte l slot delle armi aperte con 375), in ogni caso non condivido per niente ciò che consiglia uragano, a meno che tu non sia di livello 3 ti servano i cannoni perchè poi le perle e le risorse le fai con le navi e non con i mostri, ed inoltre se ho un gildato che a prescindere dalla nave spara tengo ad aiutarlo più volentieri che uno che fa la mappina.
    Poi tutto dipende a che livello di competività vuoi raggiungere ed in quanto tempo, in base a questo poi spendi.
    In ogni caso cerca una gilda altrimenti sei carne da macello per tutti anche se paghi 1 punto battaglia, con tag almeno metà server non ti dovrebbe sparare.
    ben tornato io lo sconsiglio a tutti ma mi fa piacere chi torna che mi spari o meno
     
  9. .DOVAHKIIN.

    .DOVAHKIIN. Pivello del forum

    Scrivo ancora qui e faccio un'altra domanda che non sono riuscito a trovare nelle FAQ.
    Conviene prendere il design (quello delle nazioni) con le scheggie del sempre? O c'è altro sd più utile? Sono full ammiragli e non so se ha senso usare le schegge per i cal.60
     
  10. se opti per i cal 60 non usare le schegge guarda bene : 30 schegge=2 cal 60 liv3,30 schegge convertite in anime=3 cal 60 liv3, misteri di seafight
     
  11. [BeR]valium71

    [BeR]valium71 Autore in erba

    Se ti piace il gioco ti cresci la nave piano piano , .... io ho ripreso un anno fa' nave con 120 calibro 55 , livello 13 prima era il massino della nave .
    Con tanta buona volonta' la ho cresciuta parecchio ma non acora competitiva ho sempre poche risorse , spero che in altri due anni divento competitivo come gli altri player


    consiglio cercati una gilda o coalizione che ti aiuta a far crescere la tua nave

    ciao marco
     
  12. 乃レムя

    乃レムя Titolare

    Mi spiace disilluderti amico mio ma in questo gioco se non spendi migliaia di euro e non usi aiutini illeciti non vai da nessuna parte ....ora non si competitivo come tu stesso dici e tale resterai anche tra due anni.... anche se giochi per tutta la vita 24 ore su 24
     
    A [lupin]70 piace questo elemento.