Trailer - ✭MЯᄃ✭ VS 1° IN BP - Coming Soon

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 10 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. [​IMG]

    Come da chat, lui sostiene che io utilizzi troppe bombe fumogene, o che abbia body guards, e che utilizzi "troppi mezzi" per affondarlo.

    Riguardo i troppi mezzi, non so se mi sta accusando di qualcosa, oppure si riferisce a troppe risorse, ma sta di fatto che le uniche risorse che io ho utilizzato, sono il tasto spara, i razzetti normali, e gli amuleti da 50K ormai utilizzati da tutti, in quanto quelli da 25K sono ormai in disuso.

    Risorse speciali che avrei potuto usare sono, amuleti da 75K, doppio bastone, clessidra + nuovamente doppio bastone, fuochi del drago, corazzature super, e chi più ne ha più ne metta^^

    Ma bando alle ciance, di seguito un piccolo "Trailer" se così lo possiamo chiamare.

     
    A robinhood e ѕιяєиα piace questo elemento.
  2. Luke

    Luke Apprendista

    Sei partito con qualche colpo d'anticipo sennò andavi giù si vede chiaramente dal video
     
  3. Stavo aspettando questo commento^^

    Non è colpa mia se non è bravo a riparare ai cambi ed ha preso colpi, comunque puoi star sicuro che se non avessi avuto quel colpo di anticipo non lo avrei caricato di certo da inizio a fine, ma mi sarei caricato anche io come ha provato a fare lui, e sarebbe quindi andato giù lo stesso.

    Si tratta di un versus ai cambi mappa, non a centro mappa, per cui se io credo di non farcela, mi fermo e non lo carico più, facendo caricare lui se ha intenzione di finirmi, dato il vantaggio, altrimenti riparo e riprendo a seguirlo.

    In ogni caso a breve arriva il video completo, dove si vede senza dubbio, chi è il più forte, non per presunzione^^
     
  4. Luke

    Luke Apprendista

    Video completo e mi rimangio la parola :D
     
  5. ☆ŞŵǾяĐ☆

    ☆ŞŵǾяĐ☆ Pivello del forum

  6. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    x me ci sono molte cose nella mappa aperte ,cioè finestre o altro spero in un miglioramento di visibilità e il cercate un utente speialmente in war sia come il mojo con un tempo e quante volte..cio non toglie nulla alla bravura
     
  7. jessy

    jessy Apprendista

    da notare vacant che lo aiuta alla fine hahahaha
     
  8. Quando arriva vacant, sefiro è gia andato a cozze, pertanto non vedo dove sia l'aiuto :eek: