Themozzus vs la noia più totale

Discussione in "Area creativa" iniziata da ayron, il 21 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ayron

    ayron Talento eccezionale

  2. rakim

    rakim Pivello del forum

    Apro il forum e vedo sempre le stesse cose, Mozzus che fa ancora i video contro gli scarsi, solo quando ha tanti cannoni e tutti i potenziamenti, se io sarei in voi mi andrei a nascondere, come ha fatto PAVEL, per evitare figure, quando si era saputo tutto quello che aveva fatto : P
    Parli di noia ma siete la gilda peggiore del server dopo i DRK, dovreste tornare a giocare di nuovo insieme, tanto siete quasi uguali.
     
  3. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    apro il forum e vedo che ci sono i tipetti come te che creano nick nuovi per screditare altri...scrivi con il tuo nick principale
     
  4. -Maxpalermo-

    -Maxpalermo- Autore in erba

    apro il forum e c'è Pannolone ..........ahahahahhaa
     
  5. ayron

    ayron Talento eccezionale

    Trovami nemici forti e forse si può fare qualcosa di migliore. Non c'è NESSUNO al mio pari o quasi , non resta solo che annoiarmi così

    Rivela comunque la tua identità xd
     
  6. Guido360m

    Guido360m Autore in erba

    Ma c'è o no questo qualcuno?
     
  7. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    domandina: chi sei in mare? su dillo cosi vediamo chi si mette il pannolone
     
  8. ayron

    ayron Talento eccezionale

    mh in italiano a quanto so io ( per carità potrei sbagliarmi ) ma doppia negazione non afferma , ma rafforza ...
    se ti riferisci al "quasi" è riferito ( ovviamente ) alle qualità e non al se c'è o no qualcuno.
    (gnurant prima di scrivere cavolate pensaci un pò)
     
  9. Guido360m

    Guido360m Autore in erba

    Gnurà prima di rispondere impara a scrivere .........non lo sai neanche tu quello che vuoi far capire!
     
  10. -Maxpalermo-

    -Maxpalermo- Autore in erba

    Pannolone non fare lo splendido..... goditi questo momento in tranquillità.... alla fine andrai a finire negli FnC però da Leader
     
  11. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    te la fai sotto eh? Hai paura che ti tengo sott'acqua? Non hai il coraggio di dire chi sei in mare
     
  12. -Maxpalermo-

    -Maxpalermo- Autore in erba

    NO Pannolone.... ti sei gasato troppo ..... la pressione aumenta.... riguardati.
     
  13. -Ryuk03-

    -Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

    Salve pirati,

    Mi vedo costretto a chiudere il Thread a causa dell'inasprirsi dei toni...
    Evitate di apostrofarvi l'un l'altro per non incorrere in sanzioni che non si limiteranno al richiamo verbale.

    Saluti
     
    A Toto™ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.