Themozzus presenta...

Discussione in "Area creativa" iniziata da ayron, il 6 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ayron

    ayron Talento eccezionale



    Lo prendo ironicamente ... non voglio dimostrare nulla visto che nessuno dei due va giù , ma per questo c'è un motivo ovviamente ... purtroppo l'inarrestabile non posso usarlo ogni volta che mi puzzetti ;(
     
  2. Della serie, rendiamoci sempre più ridicoli fallendo miseramente.

    Come vedo hai fatto un video su tutti, ma quelli su di me vengono sempre male, e falliscono, se sloggo 2 secondi per riloggare cogli l'occasione per fare lo screen dicendo che ho sloggato.

    La clessidra l'ho messa per fare war contro i tuoi visto che ero da solo e tornavo sempre da solo, e come da video, non appena andato giu, te ti sei staccato dalla tua pigna nel tentativo mal riuscito di farmi vomito e portare l'affondamento a casa.

    Noto ora che hai fatto lo stesso anche stavolta, quando ho sloggato per andare a cena, hai scritto MRC offline, e mi hai aspettato tutto il tempo li mentre i tuoi prendevano mazzate in mappe alte ahah^^

    Dopo tutto quel tempo di verus, passa Cavaliere e ti sfonda, e scrivi sul video che ho chiamato il bodyguard, quando è palese che si sarà trovato a passare li per caso.

    Come al solito cerchi sempre di distorcere i fatti, ma non fai altro che renderti sempre più ridicolo, perchè dai da pensare sempre di più con questi modi di fare .-.

    A quanto pare il mio affondamento per te è oro puro, visto che stravedi per averlo, ed in ts chiedi sempre ai tuoi il mio ultimo colpo, oppure una mano da Lorenco e Bimbux per tirarmi <.<

    Ma quando è troppo è troppo, tel'ha detto anche Nicmatto, Mozzicòòò hai rotto i *** con sto MRC ahah^^

    Saluti.
     
    Ultima modifica: 6 gennaio 2018
  3. ayron

    ayron Talento eccezionale

    Si certo ahahha, ieri ti ho tirato mentre ti facevi la trionfo e mentre eri in raid commowelt che sono entrato dalla tua stessa cordinata e ti ho spaccato... e ti sei messo a rosicare tanto da attivare la clessidra per tirarmi le tue due volte mentre ero in pigna, ovviamente hai usato fuochi e bastoni ma questo è scontato con te... Dopodiché hai continuato a provare a tirarmi e allora mi son clessidrato io, non dire che sei andato a mangiare mentre hai sloggato perché in 5 minuti esatti non penso si mangia ahaha volevi solo provare a scappare perché pensavi io tornassi a far war in pigna, ma io marco su queste cose non mollo :D

    però bravo stavolta, visto che sai che ormai in 1v1 ti registro sempre, non hai usato i fuochi , ti sei fatto più intelligente.. ci si becca stasera con un altro video delle tue magnifiche corse
     
  4. The-Best-Nabb

    The-Best-Nabb Autore attivo

    "Mozzicòòò hai rotto i *** con sto MRC" poesia... poesia pura, ricordo ancora questa frase come fosse ieri... ricordo le urla di mozzicone quando vide mrc in mare e pur di affondarlo urlava in ts di spararlo coprendo la voce del capowar che dava coordinate, e grazie a lui il suo stesso gruppo fù affondato ...
     
  5. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum


    non sei per nulla normale...fatti ****** ** *** ***********************
     
    Ultima modifica di moderatore: 7 gennaio 2018
  6. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    ahahahhahahahahha
     
  7. -Maxpalermo-

    -Maxpalermo- Autore in erba

    Mozzicò il tuo livello di ******** sta raggiungendo quello di Black Night continua così mi raccomando che il primo posto non te lo toglie più nessuno.
     
    Ultima modifica di moderatore: 7 gennaio 2018
  8. 1 - Trionfo mai fatta, non mi risulta.
    2 - Per la raid commonwealth, sei te che sei entrato dopo le sberle che hai preso quando ti ho inseguito per toglierti la luce ed affondarti.

    3 - O magari non li ho voluti usare apposta per stare al tuo gioco, soltanto che anche quando stavo ad un colpo , pretendevi che io cambiassi per farmi scoppiare, anzichè caricarmi e provare a chiuderla, tanto è vero che è durato un'intera clessidra senza risultati.

    4 - (censurato)
     
  9. Sentimento..

    Sentimento.. Apprendista

    wao tutti forti