Themozzus new video

Discussione in "Area creativa" iniziata da ayron, il 6 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ayron

    ayron Talento eccezionale

     
    A robinhood piace questo elemento.
  2. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    clessidra e fuochi al 2 poi luce e fui fui ahaha un classico alla drk

    bel video
     
  3. ayron

    ayron Talento eccezionale

    Questa è la modalità Lello dopo il primo versus che straperde, ad insegnare è bravo *********** :D
     
    Ultima modifica di moderatore: 8 agosto 2018
  4. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    Era da fare su genio questo video, con screen finale di quando piange in chat ahahah.
     
    Ultima modifica: 6 agosto 2018
  5. SefiroLoveLillom

    SefiroLoveLillom Pivello del forum

    Dentone dai che tra poco il GeneraleSefiroBottiglia33 sarà al tuo fianco a difenderti
    [​IMG]
    ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆Titolare
    Nuovo
    Soave er tordo che sta zitto muto e sordo, de corbellerie tante troppe, tanto mejo le mie de filastrocche, de parole se ne fanno milioni ma la risposta è sempre quella, ma non me rompete lì
    I love dentone by GeneraleSefiroBottigliaInciucio33
     
  6. Lucнino

    Lucнino Dedito al forum

    Lillo(AC-DC) sei scarsissimo...Ma xkè continui a giocare se non sei capace di fare nulla !!! Io fossi in te mi vergognereiti mettiamo tutti a giro !!
     
  7. Šiģ.Łuρєη..

    Šiģ.Łuρєη.. Esperto Junior

    Ma devo fartelo io un video? che quando vieni a spiarmi e tiri solo fuochi al 2? ahahahahah
     
  8. hehehehe potevi metterlo tutto il video hai tolto quelli che hai preso heheh ho visto dal video che avevi 392 cannoni bene io solo 376 credo che la differenza cè e comunque vuol dire che devo farti i video pure io , posta i 20 o 30 affondamenti che ti faccio quando sei in mappa a fare cosa non lo so ihihihihihih
     
  9. ayron

    ayron Talento eccezionale

    alla fine del video ho fatto vedere apposta gli affondamenti che ho fatto e quelli subiti , e mi pare pure di vedere che mi tiri un po di volte ( sempre con i fuochi ovviamente) e nonostante tu ti sia clessidrato e abbia sputato fuochi al 2 come un dannato era un 7 a 3 per me come affondamenti ^^ non dire cavolate su , devi farne di strada ancora per poter vincere contro di me
     
  10. SefiroLoveLillom

    SefiroLoveLillom Pivello del forum

    ngue ngue ngue ngue ngue a frignone
     
  11. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirati,

    vi ricordo che il Forum non è il posto ove scambiarsi offese.

    buon gioco
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.