Themozzus New Video

Discussione in "Area creativa" iniziata da ayron, il 10 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ayron

    ayron Talento eccezionale


    Buona Visione.
     
  2. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    ottimo video ^^
     
  3. -»ΔЯЯØW→

    -»ΔЯЯØW→ Apprendista

    è bravo the smozzicus dopo 30 1vs 1 lo hai tirato shanks, è pure con i fuochi e madaglioni da 75 ottimo...sei un mitoooooo delle favole....
     
  4. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

    тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

    Mozzus for HOLLYWOOOOOOD!!!:)
     
  5. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    ahahaha mozzus mozzus cmq bel video secondo alcuni e secondo altri faresti meglio a nn farli piu, sei sempre peggio la tua farsa continua a piu riprese ahahah bravo thebimbux
     
  6. ayron

    ayron Talento eccezionale

    io fuochi su Lello LOL chissà che cosa ** ****** voi, cera una pigna gool testimone mentre gli facevo vomito 1v1 hahaha non accettate proprio che io sia più forte del vostro ********* nonché idolo shanks Ahahuhauah, menomale che persone esterne a questo server di ******* guardando i miei video capiscono molto, era davvero una rovina farli vedere solo a voi drk e Co, tempo che sciogliete quella vostra insulsa coalizione e mi farete pure le donazioni su YouTube in cerca di disperati Nap Uahauah
     
    Ultima modifica di moderatore: 13 giugno 2018
  7. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    ma te senza offendere nn sei capace? se nn vuoi che gli altri commentinoi nn postare video