Themozzus New Video

Discussione in "Area creativa" iniziata da ayron, il 20 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ayron

    ayron Talento eccezionale

  2. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

    Questo the nullas fa il figo con una cosa non sua?Fa il figo con le ricariche non sue?
     
  3. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    eccallà...il vero video^^ che figurella jetto..ahah
     
    Ultima modifica: 21 febbraio 2018
  4. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    omg ma sempre da invisibile giri per andare contro un avversario?

    a proposito sto ancora aspettando che posti il video di quando sto in pigna a 20 navi dentro l'isola! o è frutto delle tue fantasie?
     
    Ultima modifica: 21 febbraio 2018
  5. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    dai renato sappiamo tutti come giochi
     
  6. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    sicuro? e allora fai postare il video!!! In assenza di prova concreta le tue parole volano via.... (verba volant...)

    ps.... manchi da mesi e molte cose sono cambiate... quindi silenziati che fai una migliore figura
     
    Ultima modifica: 21 febbraio 2018
  7. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    wow "silenziati" , scusate mio illustre ....., io loggo anche da solo tu invece sempre a girare o da invisibile o con la scorta
    ps...... passa il tempo ma alcune cose non cambieranno mai
    KISS KISS
     
    A Ǿηεlσ√з piace questo elemento.
  8. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    hai visto male
     
  9. [trentadenari]

    [trentadenari] Autore in erba

    hahahahaha ma che sta roba? fai il figo e spari 50mila in più di jetto?? e fai pure il video e ti carichi di amuleti a gogo
     
  10. ayron

    ayron Talento eccezionale

    leggi l'inizio del video :p lui spara 3 colpi io 2 come tempo di ricarica ... vabe ma che parlo a fare in sto server ormai solo pochi capiscono di seafight
     
  11. ayron

    ayron Talento eccezionale

    ti rinnovo l'invito a presentarti in ts dove tramite teamviver vedrai di chi è la reale mail della nave con tutti i pagamenti annessi .. purtroppo non posso mandare lo screen in forum perche è contro regolamento
     
  12. Šiģ.Łuρєη..

    Šiģ.Łuρєη.. Esperto Junior

    ahhhhhhhhhhhhhh quelle PaySafecard di lolloso ahahahahahhahhahah mozzicoooooooooooooooo
     
  13. provocation

    provocation Commissario del forum

    infatti, tu sei uno che non lo capisce