Themozzus New Video

Discussione in "Area creativa" iniziata da ayron, il 3 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ayron

    ayron Talento eccezionale

  2. Mozzicone o chiunque sia :

    Vanti sempre di sopravvivere ai fuochi del drago, ma a quanto pare non ci sei riuscito con me, probabilmente non hai usato la testa durante il versus^^

    Ho sloggato e riloggato per sistemare il danno, che come tutti sapranno, ultimamente si bugga, e bisogna riloggare o fare f5 per risolvere la cosa. (basta vedere i miei 66.000 danni contro i tuoi 112.000)

    Ho riloggato esattamente dopo pochi secondi, ma hai colto l'occaisone al volo per vantarti in un video^^

    Dato che MRC non dice mai bugie, qui puoi constatare te stesso la veridicità di quanto affermo : [​IMG]

    PS : Inserisci anche il video dei 7-8 affondamenti che ti ho fatto quando te hai utilizzato i fuochi, ed io no^^

    Saluti^^
     
  3. ayron

    ayron Talento eccezionale

    Mozzicone o chiunque io sia? AHAHA .. non lo accetti proprio il fatto che io sia superiore a te come giocatore , tanto da inventarti che qualcuno faccia video con la mia nave ahahha... Tu non sei mai riuscito di tirarmi senza usare doppi bastoni con fuochi del drago . Tutti , nemici ed amici , sanno che io non utilizzo MAI fuochi del drago se non per fare qualche classifica evento anche perche ne ho pochi e non intendo usarli per gente ridicola come te . Gli unici affondamenti che puoi farmi sono o come si vede nel video oppure quando in pigna mi fumogeni e mi tiri i fuochi del drago suicidandoti solo per prendere il mio affondamento , a farlo sul capoguerra forse faresti vincere anche i tuoi compagni invece di soddisfarti con il mio affondamento .... i tuoi critici erano piu o meno di 86/90k , quel tuo 67k l'hai preso perche non sei capace di sfruttare i libri della lunga al meglio , inoltre in quello scontro sei stato tu a venirmi a prendere , difatti io stavo scappando all'inizio, e ti ho inseguito dopo aver capito di poterti tirare semplicemente...
    Tutti e dico TUTTI sanno che la tua nave ha piu di 400 martello al 4 sopra , la mia non è invece full .. se non sei capace ad utilizzare un setting adeguato per la tua nave non è assolutamente un mio problema .
    PS ricorda di stare sotto le cadoc , stare in mezzo ad alleati o semplicemente sloggare/salire sopra la 27 quando sono loggato e non hai il bastone perché è quello che ti salva : soltanto con i fuochi del drago faresti cozze comunque
    Buon game marco, non vedo l'ora che mi regali altre belle clip per altri video , potrò così citarti ogni volta :D
    Ti allego un'altra piccola tua rosicata
    [​IMG]

    Bye Bye , rosica di meno ed impara a giocare.
     
    Ultima modifica: 3 gennaio 2018
  4. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

  5. Appunto, neanche i percorsi sgombri avevo, li ho presi poc'ansi.
    [​IMG]
    La prossima?
     
  6. ayron

    ayron Talento eccezionale

    AHAHAHA quei 14 giorni che avevo in quella parte erano dei pacchetti del Black friday che tu avevi preso pure... Tutti avevano preso il percorso sgombri per 35 giorni al Black friday, conta meno cazzate, io i potenziamenti li ho presi oggi subito dopo che mi è scaduto quel percorso sgombri.
    fallito
     
  7. Certo mozzicò, bello rinominare il nome del file del video, posso scrivere pure 2019 giustamente, ma come si può notare dal TUO stesso video, quando hai avviato la modifica della schermata del mare per far notare a tutti gli attuali potenziamenti, non compare da nessuna parte mia scritta in chat.
    [​IMG]
     
  8. ayron

    ayron Talento eccezionale

    marco .... ti faccio vedere due cose ... perchè forse la tua intelligenza è limitata ...

    [​IMG]
    Questo è quello che trovi nel mio video. Contro maverik

    [​IMG]
    Questa non c'è nel video perchè quello scontro lo avevo registrato solo a metà ... avevi usato anche quella volta all'incirca 15 fuochi ed il doppio bastone per tirarmi , poi scrivesti in chat che tenevo i potenziamenti e allora ti mostrai anche a te oltre che a maverik ( visto che è avvenuto lo stesso giorno di quello scontro che trovi contro maverik nel video ) che non avevo i potenziamenti .

    Smetti di rosicare ed accetta di essere inferiore .
     
  9. Mozzicò ma se questo non c'è nel video, come mai c'è scritto BANDICAM a caratteri cubitali, perdona l'ignoranza^^
     
    Ultima modifica: 3 gennaio 2018
  10. ayron

    ayron Talento eccezionale

    perchè l'ho registrato con bandicam e si trova tra le mie clip nel pc.... mah sei molto stupido seriamente
     
  11. Visto che insisti, con giochetti del tipo rinominare file di video, o provare disperatamente a falsare la verità come avete sempre fatto, es. le perle nella vsc infinite mai avute, ti posto direttamente il video dello stesso ed scontro, ma filmato da lato mio, così puoi ben vedere l'assenza del potenziamento percorsi sgombri.



    Ah, io cel'ho salvato come "bandicam 2018-01-02 15-49-28-885" stranamente, credo dopo questa non puoi più negare l'evidenza mozzicò, incassa l'ennesima figurella e porta a casa.
     
  12. Šiģ.Łuρєη..

    Šiģ.Łuρєη.. Esperto Junior

    ahahahahahah ma possibile che devi fa sempre figurelle mozzicò? Sei scarso fattene na ragione, ex King Of Changes ahahahhhahaah
     
  13. Fhhu

    Fhhu Pivello del forum

    Lello te sei un carlino vestito da ape fattene una ragione
     
  14. ayron

    ayron Talento eccezionale

    come si puo vedere nel tuo video anche tu avevi 381 cannoni , prima avevi insinuato di averne solo 361 hahahaha hai usato bastone e fuochi del drago , penso che un percorso sgombri come differenza non faccia molto , anche la mia clip è salvata come 002/01/2018 , ti ho detto che quell'altra era una tua altra rosicata :D non ho potuto pero metterla nel video con la clip dove facevi il ridicolo perche avevo solo metà video.. Per quanto riguarda lello ne ho molte anche per te di clip , arriverà il giorno cane da guardia che non sei altro
     
  15. Continui a fingere di non capire, dei 361 cannoni non c'è data specificata, dato che mi rispondi in questo modo, per quella che chiami "altra rosicata", hai postato un'immagine come per scoprire altarini, quando non vedo nulla di strano, ti scrivo che ti ho cozzato senza avere i potenziamenti a differenza tua, ove si vede chiaramente la presenza dei percorsi sgombri, che io non ho, per cui non vedo cosa hai voluto dimostrare^^

    Per quanto riguarda le clip che non puoi mettere, beh non puoi metterle perchè sei stato te a far cozze nonostante i fuochi, oppure si nota l'alta differenza di sparo, anche se solitamente riesci a far cozze anche quando spari il doppio come da video, nei casi in cui mi becchi pieno.

    Vabè, qui posso anche evitare di commentare poichè tale affermazioni è già esilarante di suo.
    Posso però fare qualche correzione, visto che sono buono con tutti.

    p
     
    A _magnifico_ piace questo elemento.