Supporto TEST LIV.24

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 4 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    salve ho una semplice domanda riguardo il passaggio di livello dal 23 al 24.

    il test prevede 127.500.000 punti esperienza,fin qui mi sembra giusto,poi 170.000 corone anche qui logicamente con del tempo si mettono assieme e in una decina di giorni si fanno in base al tempo e le quest,.....ora arriviamo alla Valencia HRMA che devi causare 10.000.000 di danni HP,

    questa nave primo è INTROVABILE,poi ho scoperto che esce SOLO in mappa 23/1,la domanda è come fare questi 10.000.000 di danni HP quando questa nave Valencia ha solo 350.000 HP ????,oltre questo in quella mappa questa nave esce ogni 4 ore dal riavvio (guarda caso alle ore:09:00,13:00,17:00,21:00,01:00,)questi orari fissi possono essere un problema per alcuni player come nel mio caso non potersi collegare a quella precisa ora,oltre questo anche se si ha la possibilità non ci si riesce ad avvicinarsi alla nave perchè è già stata affondata con quattro cannonate da player che NON serve oppure non si riesce nemmeno avvicinarsi perchè player già con livello superiore si divertono come malati di ludopatia ad affondare i player che devono fare questo test.
    penso che sia giusto avere una difficoltà per fare un test,mi chiedo e vi chiedo esiste come nel passato un costo per comperare il test quando si è impossibilitati a farlo ?((o meglio si è impegnato dei mesi con le RARE cannonate che si è riusciti a dare a questa nave Valencia e si e no per fare un solo milione o poco più).
    concludendo e alla domanda SPECIFICA si può comperare il test come nel passato?.grazie e buon gioco.
     
    A galeottos piace questo elemento.
  2. Sayberr

    Sayberr Apprendista

    Con una buona gilda riuscirai a far la valencia facendola RIPARARE e ATTACCANDO , farla di nuovo RIPARARE e ATTACCANDO e cosi via fino ad arrivare a 10 milioni.
    Ecco come
     
  3. Simurg

    Simurg Apprendista

    ciao, purtroppo il test non si può più comperare come nel passato :);) buon gioco
     
  4. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    La Valencia ha 25 milioni di hp, esce ad orari prestabiliti (che possono cambiare causa riavvii) ed appare sempre nella stessa mappa.

    Tenendo conto che puoi fare i 10milioni di danno in più attacchi e che molti giocatori preferiscono farla riparare per poter fare una quest, il test è uno dei più semplici.
     
  5. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    bene una buona gilda per fare il TEST? no grazie,...lo so che sarebbe la cosa più logica,ma tutti i test li ho fatti sempre con le forze della nave e qualche raro aiuto nel passato tiamat e cose simili,ma sepre fatto tutti esclusivamente in base alla nave e da solo.... ci metterò quello che ci metto ma continuo fin che posso sempre da solo per test grazie lo stesso.....se vogliamo essere puntigliosi dovrebbe essere fattibile fatti da soli poi ben venga aiuti.
     
  6. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    io ho come dati 350.000 comunque ecco verifica https://board-it.seafight.com/threads/npc-su-seafight.65069/
     
  7. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Sono dati sbagliati.
    Apri il quote delle faq che ho messo.
    Poi, ragionando, ti pare che una nave ammiraglio di mappa 23 possa avere solo 350.000 hp quando una semplice Vendetta di mappa 21 ha 10 milioni?
     
  8. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirata,

    La Valencia ha 25 milioni di hp come ti è stato già detto dal giocatore
    eliosmez, c'è stato un piccolo errore da parte di Ammiraglio, tutti sbagliamo. Segui il consiglio di Sayberr , ogni tanto chieder aiuto non fa male.

    Buona continuazione
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.