Tavola rotonda - Vendicatori del Mare

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 14 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Vendicatori del Mare".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. ayron

    ayron Talento eccezionale

    evento orribile , spendi piu di quel che guadagni con la mappa di gruppo
     
    A ✮ŁΪѲИ✮™ piace questo elemento.
  3. DonDiablo

    DonDiablo Autore in erba

    orribile le anime non si possono fare
     
  4. ✮ŁΪѲИ✮™

    ✮ŁΪѲИ✮™ Apprendista

    Se scrivo quello che ho in mente in questo momento probabilmente verrei bannato permanentemente dal forum
     
  5. Blu_Reef

    Blu_Reef Pivello del forum

    2018-08-14 16:35:16
    Hai ricevuto 5000 punti élite.
    2018-08-14 16:35:16
    Hai ricevuto 40 Anime maledette.
    2018-08-14 16:35:16
    Hai ricevuto 1 Magico stendardo.
    2018-08-14 16:35:15
    Bottino della mappa: Laguna della piovra
    ho preso queste ricompense pero nella classifica evento non mi ha dato il tempo ci ho messo 11 minuti.bo?
     
  6. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    annienta 5 nave tonante
    annienta 5 zeppelin zenit

    vado dal mandante norton maxwell mappa 1 e nn mi fa consegnare la quest
     
  7. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    risolto , e il mandante nel porto sicuro mappa 1
     
  8. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    evento pessimo i giochi non si possono fare x il semplice motivo che non da perle quindi evento a perdere risorse e perle, ricompensa 3 anime splendenti e 30 maledette bene fattevelo voi e quei geni della lampada dei programmatori
     
    A xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ piace questo elemento.
  9. sedini

    sedini Apprendista

    Devo spendere 5-6 mln di palle per 3k di anime maledette e 300 splendenti ? Ma stiamo scherzando ?
     
  10. Chupa-Chupa

    Chupa-Chupa Apprendista

    Infatti io ho fatto 8 minuti e qualcosa ma non me l ha segnato il tempo come mai?
     
  11. тєққєи

    тєққєи Autore in erba

    ma nn si vergogna un po la BIG per questo evento ? no pietoso ma qualcosa di piu
     
  12. il mio commento all'evento...mani in alto questa è una rapina ^;;^
     
    A suazo-axm piace questo elemento.
  13. robinhood

    robinhood Maestro del forum

    Il mio commento dell'evento è: meglio il precedente dove almeno qualcosa ci guadagnavo, in questo solo uno spreco di risorse e preferisco farmi le mappe bonus.
     
  14. TRINATORGRREN

    TRINATORGRREN Autore attivo

    .......sempre la solita cosa: dove sono le quest giornaliere?.....le anime con il contagocce, nessuna nave dà perle....fate voi!
     
  15. cattivo

    cattivo Autore in erba

    so benissimo che la tavola rotonda serve a nulla per cambiare gli eventi.. però voglio dire che questo evento è indescrivibile: le anime sono inesistenti, sia negli scrigni che nelle navi, le perle idem.. e i design per una volta hanno delle gemme decenti ma sono irraggiungibili..
     
  16. 乃レムя

    乃レムя Frequentatore del forum

    Solo 14 post e tutti fortemente negativi...vorrà dire qualcosa...già ma tanto i capoccioni della bp non li leggono neppure...evento mai cominciato...torno a fare mappe bonus, almeno non ci rimetto anche se non mi diverto...mi chiedo cosa ci faccio ancora su seafight, forse il ricordo dei bei vecchi tempi mi trattiene dall'abbandonarlo, anche se so che non torneranno....fortunatamente ci sono gli zombi coi quali nottetempo ci si spassa parecchio!
     
  17. TRINATORGRREN

    TRINATORGRREN Autore attivo

    faccio presente che la quest frantumaghiaccio non si puo' fare. Il sistema sbaglia la sequenza, potete controllare, grazie
     
    A ✮ŁΪѲИ✮™ piace questo elemento.
  18. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    ingiocabile, invece di prolungarlo potete accorciarlo!
     
  19. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    cavolo unica cosa sono i relitti, ma ci mettete ancora e sempre corazzature e saggezza della spia! eliminate le corazzature non ne possiamo piùùù
     
  20. A me non fa depositare la quest dal mandante Robin il Mozzo
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.