Tavola Rotonda - VENDETTA DI TIFONE

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 14 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    grazie comdrake! ma è inutile che mi rispondi se non sai di cosa parli, nelle istruzione c'è scritto che da perle il ladon, ma non con quanti danni, comunque grazie!
     
  2. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    il ladon conveniente per tutti me lo devi spiegare!
     
  3. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    In che senso? Intendo che si riesce ad andarci in pari oppure in gudagno in termini di perle sparate/guadagnate.
    Prima qualcuno ha detto che serve solo per le quest ma non è così, dà perle e anime (splendenti se non sbaglio). C'è da fare un danno minimo (5 milioni di hp pare, questo non era scritto nelle faq in effetti).

    Le Ladon si trovano quasi sempre sui bordi delle mappe :cool:.
     
  4. Heavy_Hand

    Heavy_Hand Apprendista

    ragazzi, ancora non ho capito cos'è la mappa oscura. qualcuno può aiutarmi a capire?
     
  5. sarò io che sono tonto.. ma mi sfugge ... ho sto item in magazzino ''mappa oscura'' come si usa? come vi si accede? da dove vi si accede se vi si accede o fa parte di .. che ne so una missione evento della 2à fase? visto che in faq nnon ci sta scritto niente.. e cosa è l'altro item ''strana mappa nautica'' sempre nel magazzino? mi sembran domande legittime, o no?! ci sta almeno un mod che non si sia presentato impreparato a sto evento? .... non si capisce un ben emerito...! --.--'''''
     
    Ultima modifica: 16 settembre 2017
    A Talpa piace questo elemento.
  6. pippobauda

    pippobauda Apprendista

    secondo voi metteranno cannoni voodo al mercato nero?
     
  7. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    la mappa oscura sicuramente è un item che si userà nella seconda fase dell'evento
     
  8. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    io ho fatto tutte le quest e nn mi chiede nessuna mappa oscura sicuro che stai giocando a seafight?
    ?
     
  9. [incuboscuro]

    [incuboscuro] Apprendista

    per quanto riguarda la mappa di gruppo e' penosa non si puo' fare non ci sono guadagni per ben 15 volte e vi ripeto 15 volte non siamo riusciti a farla cambiando sia il sistema che le navi e' ridicolo lo spreco di palle e perle aggiustate
     
  10. SanMan

    SanMan Esperto Junior

     
  11. disgustato

    disgustato Apprendista

    Domanda ma la mappa di gruppo continua a non funzionare o esiste un modo a me sconosciuto per farla ?
     
  12. CAPO.DI.FERRO

    CAPO.DI.FERRO Pivello del forum

    questa mappa evento di gruppo è una ........... anche dopo il riavvio su bugga
     
  13. [incuboscuro]

    [incuboscuro] Apprendista

    non funziona e onestamente io l'evento non lo faccio piu' non mi va di buttare soldi e poi non avere riscontri positivi..come diceva il mio nonno chi paga vuole essere servito e riverito qua invece sono solo dei mangia soldi
     
  14. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

    FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

    mappa ancora buggata, dopo un pò prendi le lucine e non te lo segna.... solo spreco di munizioni
     
  15. TimoniereSbronzo

    TimoniereSbronzo Dedito al forum

    qualcumo mi può dire come funziona la mappa oscura?
     
    A PICCOLAMINU piace questo elemento.
  16. ammot

    ammot Apprendista

    Scusate ma non mi è ancora tanto chiaro ma la "mappa oscura" e la "mappa Vovoi rubata" come si utilizzano o meglio ancora come posso usarle
     
    A PICCOLAMINU piace questo elemento.
  17. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    A PICCOLAMINU piace questo elemento.
  18. TimoniereSbronzo

    TimoniereSbronzo Dedito al forum

    abbiamo letto purtroppo. La domanda allora è: quali sono le guest che richiedono queste mappe? Io ho da fare solo quella del nascondoglio di Ladon e non mi sembra che siano richieste le due mappe. Ci sarà un moderatore che sa come funziona questo evento?
     
    A PICCOLAMINU piace questo elemento.
  19. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    I moderatori brancolano nel buio e ipotizzano...

    C'è una questione che però potrebbero chiarire: le faq dicono che l'evento terminerà alle ore 12 del 26/9 mentre il timer evento sulla schermata di gioco dice che l'evento finisce il 26/9 alle 02... A chi credere?
     
    A PICCOLAMINU piace questo elemento.