Tavola Rotonda - VENDETTA DI TIFONE

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 14 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    ecco a voi un'area di discussione dove poter discutere dell'evento "Vendetta di Tifone".

    Saluti
     
  2. ok.. una domanda semplice semplice... ho letto le faq... ora ho accettato prma missione evento. tra le ricompense compare una certa ''mappa oscura'' di cui non si fa menzione nelle faq. l'ho già vista in open beta, e stava listata nel magazzino... due quesiti: che roba è sta mappa oscura? e come si fa ad usarla se dal magazzino non è accessibile, almeno in beta... grazie :)
     
  3. TimoniereSbronzo

    TimoniereSbronzo Dedito al forum

    stessa domanda cos'è la mappa oscura e a cosa serve?
     
  4. †☼▓ЌΛЎ▓☼†

    †☼▓ЌΛЎ▓☼† Autore in erba

    ma la domanda è gli stenddardi come si fanno? o i minigiochi fanno parte della seconda parte perchè ancora non ho visto uno stendardo
     
  5. GHEPARDO76

    GHEPARDO76 Pivello del forum

    maaa....la mappa di gruppo é buggata?
     
    Ultima modifica: 14 settembre 2017
  6. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Da quello che ho capito testando l'evento la mappa oscura è quella del Kraken, salvo modifiche dell'ultimo momento...
     
  7. 576F

    576F Apprendista

    la mappa oscura è quella del Kraken, salvo modifiche dell'ultimo momento.(@comdrake)


    perchè non lo scrivono? nelle faq.!?
     
    A comdrake piace questo elemento.
  8. MENTEFREDDA

    MENTEFREDDA Apprendista

    buongiorno,
    ragazzi come si fanno gli stendardi antichi?in questa faq io non ho letto nulla a riguardo. non vorrei che fossero a pagamento ... :)
     
    A comdrake piace questo elemento.
  9. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    devi fare le quest evento
     
  10. TimoniereSbronzo

    TimoniereSbronzo Dedito al forum

    ciao , qualcuno può dirmi quando esce l'npc Ladon ? Appare il messaggio ?

    grazie
    TS
     
  11. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    Fin ora evento pessimo.

    Per partecipare alla mappa di gruppo ci ho rimesso un sacco, per fare il ruolo di chi spara. Ho capito che è pensata per chi ha la nave al top ma così i giocatori più mediocri devono fare per forza i riparatori e si è capito che questo è un ruolo di puro scrocco... le palle da sparare sono tante per tirare giù il navone.
    Ma poi almeno una npc normale che gira e si faccia a cave no? Pure le robe più scarse del mercato nero sono inaccessibili di questo passo, secondo me.

    Il Ladon mi è sembrato conveniente per tutti invece. Non so come esca, timoniere, l'ho trovato casualmente in mappa 14.



    Le npc slade e dawn non le ho provate veramente ancora.
     
    Ultima modifica: 15 settembre 2017
    A bobibibo piace questo elemento.
  12. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    C'è un minimo danni per il ladon?
    Perché con tre milioni di danni non ho ricevuto niente, ne perle ne altro!
     
  13. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

    FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

    Dopo il riavvio le mappe di gruppo sono impossibili da fare, almeno inserite un video che spiega meglio come procedere per completarla...

    per il resto invariato e molto buono.
     
  14. Mole99

    Mole99 Pivello del forum

    Camasan, neppure io ho ricevuto nulla.. non ho fatto 3 milioni però nulla
     
  15. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    ti ho risposto dall'altra parte... 5.000.000 di danni con la quest
     
  16. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Npc Jinx 1.000.000 di Hp da anime maledette e PE; npc Dawn 3.500.000 di Hp da anime maledette, cristalli e PE, npc Slade 10.000.000 di Hp da anime splendenti, cristalli e PE... il Landon 100.000.000 HP, che io sappia serve solo per la quest non si riceve nulla... le mappe ingiocabili
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  17. TimoniereSbronzo

    TimoniereSbronzo Dedito al forum

    Dalle FAQ:

    Ladon (prima fase)
    Ladon può essere sconfitto solo con munizioni acquistabili con perle. In base ai danni inflitti, si otterranno in ricompensa anime maledette o splendenti e perle.

    se non avete ricevuto premi allora c'è un BUG.

    Ne approfitto per rifare la domanda: come faccio a trovare le Ladon?

    Grazie
    TS
     
  18. »»Mοиеℓℓο««

    »»Mοиеℓℓο«« Autore in erba

    la nuova versione della mappa di gruppo e' bella peccato che nessuno sa come farla
     
  19. SanMan

    SanMan Esperto Junior

    Fino a questo momento...
     
  20. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    Ci sono giocatori che usano i bonus della mappa gruppo su quella normale, e non c'è modo di tirarli giù. Se gli spari a elite o a cave appare "bersaglio mancato" o li cura addirittura.