Tavola Rotonda - TEMPESTE INVERNALI

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 1 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    ok grazie
     
  2. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    1° quest 5 corsari
    2° quest 5 draghi
    3° quest 5 allarme
    4° quest 5.000.000 di danni al Wirm e da 20.000 perle
    5° quest 5 corsari +5 draghi + 5 allarmi e da 5000 perle 5000 palle di neve e 5000 punti elite.


    Sono fermo alla quinta quest, spero che ci sia un premio decente alla fine di questo obbrobrio.
    Se qualcuno ha informazioni è pregato di diffonderle, sia buone che cattive.

    Nel frattempo ho notato che alcune mappe si sono riempite di cosciotti di piovra, segno indicativo del guadagno offerto dalla nuova fase dell'evento: *** all'opera.
     
    Ultima modifica di moderatore: 19 dicembre 2017
    A richi55 piace questo elemento.
  3. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

    FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

    Dopo la quest delle 5,5,5, non c'è niente. quella è l'ultima xD
     
  4. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    [​IMG]
     
    A siradry piace questo elemento.
  5. Lunatika

    Lunatika Autore frequente

    buongiorno
    ma oggi non va l'arena del dominio?
     
  6. .jokers.

    .jokers. Autore in erba

    Evento noiosissimo, poca fantasia, poche perle in questa fase e tanta tanta noia mortale... !!!
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    scusate ma non trovo risposta da solo... mi chiedevo c'e una graduatoria per la mappa tempeste invernali "Arena del Dominio" questa dei lupi ?? leggo che premia con mappe bonus speciali ma fino a che posizione da una mappa?? Grazie
     
    Ultima modifica: 23 dicembre 2017
  8. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    concordo
     
  9. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Controllare FAQ evento e poi i vari sotto-eventi...
    Come funziona lo scontro nell'arena del sotto-evento "Il dominio agli audaci"?
    Per accedere all'arena, parla con Magnus Halbert in un qualsiasi porto sicuro.
    Ciascuna squadra è composta da cinque membri.
    Una volta entrati nella mappa, il design delle navi dei giocatori cambia (è solo una modifica estetica: le statistiche in gemme rimangono invariate) e i giocatori ricevono un bonus. Oltre al mostro da uccidere, nella mappa sono presenti tre navi NPC da conquistare. Per conquistare una nave NPC occorre distruggerla.
    Quando viene distrutta, la nave NPC rientra infatti in gioco come alleata della squadra del giocatore che l'ha distrutta.
    Le navi NPC attaccano i giocatori generando sotto di essi delle piccole zone di danno. Queste permangono per qualche secondo e infliggono danni a tutti i giocatori della squadra nemica.
    Ciascuna nave NPC accumula punti per la squadra di appartenenza. Questo significa che una squadra accumula punti tanto più rapidamente quante più navi NPC possiede.
    Al termine di ogni minuto, ciascuna squadra riceve inoltre dei punti in base alle navi NPC possedute.
    Vince lo scontro nell'arena la squadra che raggiunge per prima i 1.000 punti.
    Le squadre guadagnano punti anche affondando le navi dei giocatori nemici.

    Che ricompense si possono ottenere dal sotto-evento "Il dominio agli audaci"?
    Al termine dello scontro nell'arena, i giocatori ricevono perle, chiavi dell'evento e punti in classifica.
    • Miglior giocatore della squadra vincente: 5 punti in classifica
    • Tutti gli altri giocatori della squadra vincente: 3 punti in classifica
    • Giocatori della squadra perdente: 1 punto in classifica
    Quali sono le ricompense previste per i primi classificati nel sotto-evento "Il dominio agli audaci"?
    Al termine di ogni fase, i primi classificati di "Dominatore" ricevono:

    RangoRicompensa
    1 pezzo del puzzle (alternativa: 500 bastoncini di zucchero)
    24 fuochi del drago
    20 fuochi di Sant'Elmo
    10 Pietre turbo
    5 estasi di sangue
    2°-5°1 pezzo del puzzle (alternativa: 500 bastoncini di zucchero)
    16 fuochi del drago
    10 fuochi di Sant'Elmo
    8 Pietre turbo
    2 estasi di sangue
    6°-10°1 pezzo del puzzle (alternativa: 500 bastoncini di zucchero)
    8 fuochi del drago
    5 fuochi di Sant'Elmo
    4 Pietre turbo
    1 estasi di sangue
    11°-25°1 pezzo del puzzle (alternativa: 500 bastoncini di zucchero)
    4 fuochi del drago
    2 fuochi di Sant'Elmo
    2 Pietre turbo
    26°-50°1 pezzo del puzzle (alternativa: 500 bastoncini di zucchero)
    1 fuoco del drago
    1 fuoco di Sant'Elmo
    1 Pietra turbo
    1°-5° giocatore casuale1 pezzo del puzzle (alternativa: 500 bastoncini di zucchero)
    8 fuochi del drago
    10 fuochi di Sant'Elmo
    4 Pietre turbo
    1 estasi di sangue
     
  10. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    che stupido!! pero delle mappe toro ecc ecc di cui parla quando si starta la mappa non dice nulla ... a me interessava capire quelle a che piazzamenti le dava. Comunque Grazie

    E poi dicevano che ci sarebbero state Npc sulla mappa dominatore ma non le hanno più messe poi???
     
  11. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Che io sappia le mappe toro si prendono per la classifica dell'evento in generale e devi stare dentro i 500 posti...
     
  12. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    com lo dicevo perché quando starti la mappa c'e scritto... ma non sempre il gioco si attiene a cio che dice es pezzo paz entro 20esimo calendario aperto, io mai avuto, nuove Npc sulla mappa neppure ecc ecc comunque grazie Com ^___*
     
  13. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Il pezzo del calendario si ottiene alla ventesima finestra aperta.

    Riguardo al pezzo che si otterrebbe dalle NPC Corsaro catalittico, Drago fetale e Allarme apoplettico non mi è ancora giunta notizia nonostante siano state affondate decine di migliaia di queste navi.
     
  14. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Il pezzo del calendario si ottiene se apri 20 caselle minimo su 24... io sono così fortunato che il mio gestore mi ha fatto stare 5 giorni senza rete e quindi arrivo a 19... ma cmq non cambia niente perché ne avrei solo uno, visto che gli altri non si vedono in giro, mappe evento, scrigni, navi evento... come al solito premi a discrezione e solito ritornello da presa in giro " Caspita, ma come sei sfortunato!", in più da quello che ho capito può solo fare un cambio solo con i bastoncini di zucchero... vediamo ora da lunedì se con i pacchetti speciali mettono i pacchetti dei pezzi puzzle a pagamento ;-)
     
  15. onix87

    onix87 Titolare

    comdrake se ti ricapita di essere "fortunato" :p ti consiglio l'app puffin browser, un browser con flash player. io uso quello per giocare dal cellulare, ma con dati mobili ti consuma poco piu di 200 mega/ora​
     
    A comdrake e Sry_Im_Better piace questo elemento.
  16. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Grazie onix87, conosco Puffin, ma sinceramente non mi trovo a giocare da smartphone o tablet... cmq grazie del consiglio :)
     
  17. richi55

    richi55 Autore frequente


    E' possibile sull'iphone?
     
  18. HaNNibaL_94

    HaNNibaL_94 Apprendista

    non so se avete notato, ma adesso al mercato nero c'è anche un pacchetto per cannoni voodoo...costa 10mila perle e 1000 biscotti...però c'è scritto anche che il pacchetto in questione contiene 1 solo cannone...errore o è corretto? qualcuno sa qualcosa in merito?
     
  19. onix87

    onix87 Titolare

    richi su google ho visto che ce anche la versione per ios, quindi direi di si.
    hannibal, considerando che un semplice cannone ammiraglio costa 10.000 perle, penso che la scritta sia giusta, ne prendi solo 1.
    comdrake io trovo piu comodo giocare dal cel, bisognia solo farci l'abitudine. se poi consideriamo che a casa ci sto poco, senza puffin quasi non giocherei. non che cosi sia il massimo, loggare 15-30 min quando puoi, ma meglio di niente :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.