Tavola Rotonda - TEMPESTE INVERNALI

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 1 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -r0b3rt92-

    -r0b3rt92- Pivello del forum

    Quest la canzone di Nidhugseim... come funziona?
     
  2. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    grazie mille , quando scoprirai quanto costa il terzo me lo scrivi. Sto calcolando quanti bastoncini mi servono, perchè prendere i pezzi nei mini giochi per me è impossibile e anche nello scrigno non ho fortuna non trovo nulla.
     
  3. 3$3KraUYzzUluEr3$3

    3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

    vedi che devi fare parecchi scrigni almeno 300 400 e lo avrai per le mappe di gruppo ne devi fare anche, la almeno 150 se sei fortunato lo trovi prima, cmq per il costo dei pezzi il calcolo è il seguente: 1°pezzo=500 bastoncini; 2°pezzo=1000 bastoncini; 3°pezzo=1500 bastoncini e cosi via...
     
    A *comdrake* piace questo elemento.
  4. *comdrake*

    *comdrake* Apprendista

    Quindi 10500 Bastoncini x 6 pezzi, 14 slot al mercato nero x 250 biscotti caduno = 3500 biscotti = 53 Arieti/ sicari del Re a secondo delle fazioni... circa 5 navi x 11 giorni calcolando ad una media di 15000 mnz x nave, x 5 navi ci vogliono circa intorno alle 75.000 palle di neve al giorno, poi dipende da come uno spara, cmq circa 825.000 munizioni per il totale delle 53 navi, da mettere anche in conto qualche amuleto.
     
  5. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Magari ti è sfuggito il fatto che al mercato nero è possibile comprare solo un pacchetto da 700 bastoncini...

    Credo che anche questo design lo prenderò il prossimo anno:
    -ho trovato solo il pezzo degli scrigni (dopo oltre 650 chiavi)
    -ho fatto oltre un centinaio di caverne senza ricevere il pezzo
    -la mappa dei lupi, non menzionata nelle faq, costa in munizioni tre volte il premio che offre e non si sa se darà il pezzo
    -il pezzo dell'oggetto da raccogliere mi è precluso in quanto chi già l'ha avuto ottiene troppi bastoncini per cederlo ad altri

    Magari cambia qualcosa, in fondo le faq sono versatili quanto imprecise.
     
    A richi55 e comdrake piace questo elemento.
  6. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Beh hai ragione ho pensato male, credevo che a Natale fossero più buoni, invece come al solito metteranno dei pacchetti a pagamento... o come nel caso del design con 6000 anime solo fumo negli occhi di una possibile ricompensa... non accessibile per molti... sinceramente almeno a mio modesto parere si comincia anche ed essere stanchi di tutti questi design che oltre tutto hanno gemme inutili, se non per farti spendere perle poi per toglierle e mettere quelle buone, specie se poi devi anche toglierle da altri design...meno male che c'è l'arena... unica vera fonte di questo evento, anche se saltuaria...
     
    A richi55 piace questo elemento.
  7. richi55

    richi55 Autore frequente


    Quoto, cervo e sovrano pagano, ma devi girare prima di trovarli. Gli altri npc una miseria, 750mila ht e 1000 palle di neve. Per non parlare di scrigni e banchi. Al mercato, invece, 120 biscotti per un cannone, per giunta calibro 60. Mettessero almeno i vodoo, avrei più voglia di fare biscotti. Evento penoso, finora. Aspettiamo le prossime fasi.
     
    A comdrake piace questo elemento.
  8. 3$3KraUYzzUluEr3$3

    3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

    Non capisco come fate a lamentarvi perche io ho guadagnato gia 6milioni di perle e ne ho spese anche e cmq i pezzi si fanno ci vuole pazienza e gioco di gruppo...
     
  9. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Stella cara, le perle le ho fatte anch'io, su questo non discuto.

    É la casualità dei premi che amareggia.

    Il pezzo degli scrigni l'ho preso dopo oltre 650 chiavi , mentre c'è chi l'ha trovato il primo giorno con le chiavi del codice bonus...
    Il pezzo de dominio degli audaci era casuale e non l'ho avuto, altri si.
    Il pezzo della balena non l'ho avuto nonostante abbia concluso correttamente 150-200 mappe (ho perso il conto), mentre ci sono persone che l'hanno avuto al primo giorno, conosco un player che ha avuto il pezzo su tre navi...Che avrei dovuto fare? Violare il regolamento e affidare i dati della mia nave a lui e al suo immenso fondoschiena?

    Ho poche possibilità di arrivare a prendere il design, che sarebbe il traguardo dell'evento nonostante le gemme schifide.

    Credimi che di pazienza ne ho tantissima, ma qui non si premia il merito, ma solo la fortuna.
     
  10. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    Buon giorno. Io ho preso 1 pezzo con il ladro di regali , e non era difficile prenderlo, poi 3 pezzi tutti con i bastoncini 500+1000+1500=3000 bastoncini fatti con il sottoevento ladro di regali entrando in classifica tutti i giorni e guadagnando 500 bastoncini al gg. Un pezzo lo trovo aprendo il calendario, mi manca 1 solo pezzo da prendere con gli altri sottoeventi ( ma la cosa mi è preclusa la mia nave è troppo scarsa per competere) mi affido al fatto che ho 1500 bastoncini ancora presi con il ladro di regali comprarne altri 700 mi costa 250 omini di panpepato , e quelli tutti li hanno perchè basta fare le quest giornaliere, quindi non vedo grossi problemi ha prendere il design con sei pezzi! basta giocare un po tutti i giorni
     
    A *comdrake* piace questo elemento.
  11. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Probabilmente hai una nave con livello di mappa infimo, grazie alla quale hai potuto fare il sottoevento "ladro di regali" in mappe basse, dove il pacchetto restava anche mezz'ora in una mappa senza che qualcuno lo raccogliesse.
    Per chi ha navi di livello dal 21 in poi , la stragrande maggioranza dei player, il sottoevento consisteva nel cercare di sottrarre il regalo ai player che stazionavano in gruppo nell'isola della mappa 25. Praticamente impossibile.

    Oltretutto il premio in bastoncini di zucchero per chi avesse già avuto il pezzo del puzzle, ha stuzzicato l'ingordigia "umana", facendo si che certi individui non cedessero il pacchetto ad altri giocatori. Senza offese.
     
  12. Sry_Im_Better

    Sry_Im_Better Autore in erba

    le quest giornaliere da chi si possono attivare? perché sia eona, che haldor, che roger hanno quest già avanzate...
     
  13. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Qualcuno è in gradi di spiegarmi il criterio di rapporto tra Biscotti e Bastoncini di zucchero... Mercato nero 700 bastoncini x 250 biscotti = 2,8 bastoncino a biscotto ( ma all'inizio non erano 750 i bastoncini? ), cmq se invece devo cambiare i bastoncini con i biscotti il cambio è 5 : 1, scusate ma non mi sembra un equazione corretta visto poi la difficoltà di reperire i bastoncini... poi infine potete confermarmi che lo scambio biscotti x bastoncini al mercato nero si ottiene una sola volta? Grazie
    Ma il Cervo sentinella lo fate fuori con un colpo solo o si sono già estinti! Ps almeno a Natale potevate evitare di fare quest con navi difficili da trovare, cosi si bloccano le quest e poi tutte ste mappe a cui non si può giocare perché entri e ti blocchi, unica decente è l'arena anche se dipende dagli orari... a volte va bene a volte riesci a muoverti quando è, tutto finito... se non per queste lacune, evento in sostanza giocabile se ti fai il regalo di natale di prendere i pacchetti a pagamento di scrigni e munizioni... a proposito altra annotazione ma basta con tutte ste candele, pupazzi e luci invernali che ti danno punti esperienza... sono fermo per scelta al 8 livello ma ho i punti esperienza del 30° ... non bastava che già avete tolto le perle dalle navi per dare solo punti... fra un pò cosa fate anche i pacchetti a pagamento con punti esperienza a gogo?
     
  14. onix87

    onix87 Titolare

    la fase della piscina finiva oggi alle 12:00, noi abbiamo finito l'ultima dopo le 12. il boss e morto, e in piscina siamo solo noi con l'ostaggio, ma non possiamo uscire :D . e da 15 min che aspettiamo di uscire...
     
  15. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    ma le faq per questo sotto evento esistono? cioè cosa danno queste npc(drago,allarme eccc)? quali palle fan piu effetto? ma piu che altro ne vale la pena e le palle elite spese?
     
  16. onix87

    onix87 Titolare

    Quali munizioni infliggono danni extra alle navi del sotto-evento "Midgard Wyrm"?
    Le munizioni penetranti infliggono molti più danni a Corsaro cataclismico. Le munizioni veleno di piovra infliggono molti più danni a Drago letale. Le munizioni rubacuori infliggono molti più danni ad Allarme apocalittico. Le palle di neve infliggono molti più danni a Midgard Wyrm.
     
    A bonusmalus piace questo elemento.
  17. richi55

    richi55 Autore frequente

    Non so la nave ammiraglio, ma le altre 3 npc, pagano davvero poco in rapporto alle palle utilizzate. Ok che danno corone, ma le munizioni costano palle di neve (quindi perle). Potrebbero abbassare il numero di p. neve necessarie per acquistare gli altri tipi di munizioni. L'arena col pupazzo, conviene per le prime volte. Poi occorrono più stendardi, e il guadagno diminuisce. Mettessero un costo di accesso fisso, come la piscina, ecc..., ovvero ad una corona.
    Seconda fase deludente, in attesa di vedere quanto paga il navone "Midgar".
     
  18. *comdrake*

    *comdrake* Apprendista

    Ragazzi cmq ci sono le FAQ evento da guardare nella apposita sezione, basta solo andarci a dare un occhiata...
    Come funziona il sotto-evento "Midgard Wyrm"?
    "Midgard Wyrm" è un sotto-evento in cui i giocatori danno la caccia a quattro navi del sotto-evento: Corsaro cataclismico, Drago letale, Allarme apocalittico e Midgard Wyrm.
    "Midgard Wyrm" è una nave amministratore che appare una volta affondato un certo numero delle altre tre navi del sotto-evento (Corsaro cataclismico, Drago letale, Allarme apocalittico).
    Tutte e quattro le navi del sotto-evento devono essere affondate con munizioni Élite.
    Che ricompense si possono ottenere dalle navi del sotto-evento "Midgard Wyrm"?
    • Corsaro cataclismico: Si ricevono punti esperienza e perle a seconda dei danni inflitti. Inoltre esiste una piccolissima probabilità di ricevere un pezzo del puzzle. Il giocatore che infligge più danni e il giocatore che ha sparato il colpo di grazia vengono ricompensati con delle corone.
    • Drago letale: Si ricevono punti esperienza e perle a seconda dei danni inflitti. Inoltre esiste una piccolissima probabilità di ricevere un pezzo del puzzle. Il giocatore che infligge più danni e il giocatore che ha sparato il colpo di grazia vengono ricompensati con delle corone.
    • Allarme apocalittico: Si ricevono punti esperienza e perle a seconda dei danni inflitti. Inoltre esiste una piccolissima probabilità di ricevere un pezzo del puzzle. Il giocatore che infligge più danni e il giocatore che ha sparato il colpo di grazia vengono ricompensati con delle corone.
    • Midgard Wyrm: Si ricevono punti esperienza e perle a seconda dei danni inflitti. Inoltre esiste una piccolissima probabilità di ricevere un pezzo del puzzle. Il giocatore che infligge più danni e il giocatore che ha sparato il colpo di grazia vengono ricompensati con delle corone.
    Quali munizioni infliggono danni extra alle navi del sotto-evento "Midgard Wyrm"?
    Le munizioni penetranti infliggono molti più danni a Corsaro cataclismico.
    Le munizioni veleno di piovra infliggono molti più danni a Drago letale.
    Le munizioni rubacuori infliggono molti più danni ad Allarme apocalittico.
    Le palle di neve infliggono molti più danni a Midgard Wyrm.

    Quali sono le ricompense previste per i primi classificati nel sotto-evento "Midgard Wyrm"?
    Al termine del sotto-evento, i giocatori nelle prime posizioni di "Allevatore di Wyrm" ricevono:

    RangoRicompensa
    1 pezzo del puzzle (alternativa: 500 bastoncini di zucchero)
    15 cannoni Tempesta di fuoco
    1 sacchetto delle gemme imperiale
    1 sacchetto delle gemme dell'ammaestratore
    1 pezzo del puzzle (alternativa: 500 bastoncini di zucchero)
    10 cannoni Tempesta di fuoco
    1 sacchetto delle gemme imperiale
    1 sacchetto delle gemme dell'ammaestratore
    1 pezzo del puzzle (alternativa: 500 bastoncini di zucchero)
    5 cannoni Tempesta di fuoco
    1 sacchetto delle gemme imperiale
    1 sacchetto delle gemme dell'ammaestratore
    4°-5°1 pezzo del puzzle (alternativa: 500 bastoncini di zucchero)
    1 sacchetto delle gemme imperiale
    1 sacchetto delle gemme dell'ammaestratore
    6°-100°1 pezzo del puzzle (alternativa: 500 bastoncini di zucchero)
    1° giocatore scelto a caso1 pezzo del puzzle (alternativa: 500 bastoncini di zucchero)
    10 cannoni Tempesta di fuoco
    1 sacchetto delle gemme imperiale
    1 sacchetto delle gemme dell'ammaestratore
    Altri 4 giocatori scelti a caso1 pezzo del puzzle (alternativa: 500 bastoncini di zucchero)
    1 sacchetto delle gemme imperiale
    1 sacchetto delle gemme dell'ammaestratore
     
  19. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    buon giorno , qualcuno ha finito le quest del sottoevento Midgard Wyrm ? Che premi ci sono in palio? Perchè sono fermo a "distruggi 5 Drago letale " e non so se riesco a passarla.
     
  20. Uno.Qualsiasi

    Uno.Qualsiasi Gigante del forum

    non danno nulla 5 mila perle e altre cose inutili.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.