Tavola Rotonda - PER CHI SUONA LA CAMPANA

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 15 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Si prende in porto sicuro mandante Mister Smith pagando magici stendardi, attenzione le mappe sono due una singola e una di gruppo quella del rintocco è quella di gruppo...
     
  2. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum


    io neppure avevo notato questa 4 classifica ....

    misteri di SeaFight :(:(:(
     
  3. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Per quel che ho visto:
    Nella mappa di gruppo si entra in 5, si può formare un gruppo ed invitarlo alla mappa, oppure accedere alla coda per l'ingresso con il rischio di giocare con persone che non conoscono il gioco o che abbiano una nave che spara carezze. (La mia tira schiaffetti)

    All'ingresso si deve scegliere il proprio ruolo tra danneggiatore corazzata e riparatore.
    La formazione standard è 3 danneggiatori 1 corazzata e 1 riparatore ma ho visto mettere formazioni diverse.
    Si deve tener conto che la corazzata avrà uno scafo maggiorato per ricevere i danni dalle navi , quindi è auspicabile che abbia uno scafo alto e buone gemme di difesa sia sulla nave che sulla mascotte.
    Il riparatore deve avere i castelli per la riparazione e un buon numero di cannoni riparatori di livello 2.

    Una volta entrati ci si troverà sparsi per la mappa con il rischio che la nave principale affondi i danneggiatori e il riparatore con una sola bordata, quindi si deve cercare di portarsi a bordo mappa e riparare completamente.

    La corazzata deve fronteggiare la nave principale per fare da scudo ai danneggiatori mentre il riparatore la ripara.
    Durante questa fase su uno degli attaccanti capiterà un conto alla rovescia rosso o blu che genererà un bollino danneggiante; quello rosso può essere suddiviso fra tutti i giocatori quindi se ci si ammassa in pigna si ha la possibilità di sopravvivere, mentre chi riceve il countdown blu deve allontanarsi in fretta da tutti i player per non ucciderli.

    Dopo tot danni la "navona" scompare e appaiono i suoi aiutanti su un cerchio bianco che li protegge, tutti i players devono allontanarsi per riparare e aspettare che tali navi escano dal cerchio bianco, poi attaccarle e affondarle.
    Affondata l'ultima nave aiutante ricompare la nave principale, quindi conviene riparare completamente prima di affondare l'ultimo aiutante.

    Le fasi si ripetono 3 volte(mi pare).


    Qualora un giocatore venisse affondato può rientrare nella mappa di gruppo cliccando sulla terza opzione di rientro.
    Se si tratta di un danneggiatore avrà un depotenziamento che lo farà sparare molto lentamente e debolmente , farà il 50% dei danni, oltre ciò sparerà solo a distanza ravvicinata . Utilizzate la saggezza della spia!!!!!!!

    Se ad essere affondato è il riparatore subirà un depotenziamento che impedirà la riparazione.
    Se ad essere affondato è la corazzata perderà lo scafo.
    Con una di queste due opzioni si hanno pochissime probabilità di riuscire a finire la mappa.

    Le 80.000 perle di premio ricoprono il costo si oltre 100.000 munizioni, quindi valutate voi se la vostra nave può permettersi di spenderle...
    Le 45-55 anime splendenti valgono tale spesa, così come la possibilità di vincere un design con buone gemme.


    Le stupidaggini pubblicitarie che dicono che per giocare a Seafight basti una connessione a internet e un browser , mettetele da parte:
    se avete un pc moribondo
    se giocate con 80 programmi aperti
    se giocate con un portatile
    se giocate con una connessione lenta o che saltella
    avrete ottime probabilità di ritrovarvi fuori dalla mappa di gruppo appena affondati, in porto sicuro o altrove.
    Arpionate relitti o giocate a campo minato. Mi spiace, ma giocando i quello stato danneggereste gli altri giocatori.
     
    Ultima modifica: 20 marzo 2018
    A spac4299, comdrake e AhuraMazda piace questo elemento.
  4. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Grazie eliosmez, per i chiarimenti... infatti trovo più divertente fare il campo minato, se non giochi nell'arena... poi ognuno la vede come meglio crede ;)
     
  5. supermat1998

    supermat1998 Frequentatore del forum

    ma nessuno sa come si fanno punti per la quarta classifica?? da nessuna parte ne parla e voi moderatori non siete riusciti a darmi una risposta... è un mistero o_O
     
  6. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    quella classifica e falsa , nn ce scritto niente sul forum per le ricompese
    per fare i punti basta attivare Marchio del serpente o Marchio dello scorpione cosi ti da 1 punti in quella classifica
     
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    a proposito di machi ieri si diceva che aprendone 7 si poteva forse sbloccare una ricompensa ma e una fake news ??
     
  8. MAZZO

    MAZZO Autore frequente

    inutile scrivere,al support non frega niente mi sa e le nostre critiche restano tali, e programmato cosi e basta che gli frega se non riusciamo a giocare con gusto .....navoni restano li in mappa a girare torte di compleanno andranno a male quest na rottura giusto la mappa e senza nave fuul ti attacchi :(
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  9. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum


    delle volte ho pensato che quando contattiamo il support i mess finiscono direttamente in cestini che nessuno leggera mai :eek::eek::eek:;)
     
  10. Uno.Qualsiasi

    Uno.Qualsiasi Gigante del forum

    rispondono ma con le solite loro risposte automatico del.. piffero.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  11. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    appunto!!!!

    :D:D:D:eek:;)
     
  12. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    comunque "furto superbo" fa un po ridere è?
     
    A comdrake piace questo elemento.
  13. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    Perchè la nave cicatrice infestata non da più anime splendenti ma solo anime maledette ?
     
  14. onix87

    onix87 Titolare

    intendi conquistatrice infestata vero? ne ho affondate 2 alle 3:40, nelle info in mappa non e aparso niente. ho controllato sul diario di bordo e le nime cerano.
     
  15. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    La cicatrice ghiacciata non è una nave evento, ma del gioco normale... quindi non da anime ma solo perle e PE.
    La conquistatrice infestata è una nave evento che esce a caso all'apertura dei portali ma bisogna cercarla, quella da le anime e perle.
     
  16. ma hanno fatto riavvio? mentre logga la mappa si vede il countdown del logout -.-' nun è normale! -.-
     
  17. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    si si e normal ... ed e gia successo altre volte solo che oggi avevo appena iniziato e gia mi trovo una barriera avanti

    e ke kakkiooooo o_O:confused::mad:;)
     
  18. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    si stesso problema dell'altro giorno... il riavvio è stato alle 14:20 circa da all'ora parte in automatico nessuna attività,non si interrompe nemmeno con il tasto interrompi logout e non si muove la nave.
     
  19. ◄ČДアIŦΔNЦ►DIS

    ◄ČДアIŦΔNЦ►DIS Pivello del forum

    non so esattamente dove scrivere pero ho un problema sono entrato in nave avendo la pass salvata sul pc ma non ricordo vado sul email ma e da tempo che non entravo sull'email e mi ha detto che l'email e stata congelato cosa posso fare per cambiare password ho eventuale email
     
  20. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Contatta il support.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.