Tavola Rotonda - PER CHI SUONA LA CAMPANA

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 15 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Per chi suona la campana".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    come sempre evento accattivante ma di difficile comprensione.... le quest con stendardi non si capiscono solo uno spreco di munizioni come sempre....

    Vabe aspettero giorni prima di comprendere tutto grazie alle spiegazioni che piano piano verranno fuori nel forum
     
  3. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    AhuraMazda, se per le quest con stendardi intendi la mappa che ti manda in un porto sicuro parallelo ... li devi proteggere le navette con i nomi dei mandanti sparando alle navi grosse... quando tutte le piccole sono uscite o sono state affondate il sistema prende il tempo e il punteggio ottenuto ( oppure in caso vieni affondato tu )
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    si intendevo quella la prima volta non si comprende e spari a vuoto poi la seconda e più facile ed ora con il tuo chiarimento ancora di più Grazie Comd
     
    A comdrake piace questo elemento.
  5. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    ma che evento e? navette a cui spari piu di mille palle addosso e ti danno 1000 perle boh nn e che sto evento e uno degli ultimi di seafight? buon compleanno SEAFIGHT sicuramente nn dico 100 di questi giorni
     
  6. cattivo

    cattivo Autore in erba

    buonasera a tutti, qualcuno percaso ha capito come funzionano le mappe porto sicuro?
     
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    beh non tutti sparano alla stesso livello quindi come sempre c'e chi e più avvantaggiato di altri.... ma non e questo per me il motivo per il quale l'evento poi tutto sommato e scadente lo e perché ci sono troppe cose da fare e nessuna paga come si deve quindi evento non per i piccoli non si guadagna tanto senza spendere quindi come faccio sempre la mia recensione e negativa mi asterro dal giocarlo e credo riapriro il game fra una 15ina di giorni :D:D:D:D

    Aspetto il buon Ammiraglio per capire le navi che spawnano quelle grosse quanto pagano in perle per decidere se e proprio pessimo oppure qualcosina la si ricava;););)
     
    Ultima modifica: 15 marzo 2018
  8. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    comunque mi sapete dire perché l'arbitro sia nel porto che nella mappa 17 non mi da quest??? cosa sbaglio!

    Grazie
     
  9. тєққєи

    тєққєи Autore in erba

    devi andare in mappa 1 per attivare la prima quest...cmq concordo con te e un evento pessimo,sinceramente mi aspettavo molto di piu anche perche si tratta del anniversario del game. ma niente da fare
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  10. Principe_Nero

    Principe_Nero Apprendista

    Concordo con tekken, dall anniversario mi aspettavo di più, inoltre , apparte i due mini giochi(che dovrebbero dare guadagno) , sprechi corone per fare perle
     
  11. 乃レムя

    乃レムя Frequentatore del forum

    CI SONO CODICI BONUS ? e se si dove si trovano ?
     
  12. onix87

    onix87 Titolare

    i codici vengono mandati alla mail con la quale ti sei registrato. per ora niente codice
     
  13. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Ho attivato una quest che dice "annienta 2 marchio dello scorpione".
    Nonostante io abbia annientato un marchio dello scorpione non mi viene scalato.
    Ieri sera capitava lo stesso ad un altro player...

    Qualcuno è riuscito a superare la quest?
    Se si, cosa bisogna fare?
     
  14. merlino1

    merlino1 Pivello del forum

    se ti è di consolazione, a me su due ne ha segnato solo 1, sebbene ne abbia affondati 3 xD e ancora mi dà 1/2 da fare da ieri sera -.- -.-
     
  15. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    tutti con la stessa Questione oggi :D:D:D

    Io neppure ci avevo provato ad distrutto uno e guarda caso sarebbe stato anche problematico come sta accadendo a voi :(
     
  16. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Alla fine sono riuscito a concludere la quest.
    Va a fortuna, come tantissime cose in questo gioco.
    Solo che fa tremendamente schifo dover spendere 10.000 perle e 5.000 corone senza certezza alcuna.
     
  17. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    infatti non le spendero mai ... neppure se sapessi che dopo le rimanenti quest pagassero migliaia e migliaia di perle cosa che non sara mai perché sono sempre più o meno quelle le ricompense ed in più mettiamo che fra 4/5 ricompare questa dei portali hahahaha devi solo suicidarti :mad::mad:;););)
     
  18. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    io l ho fatta due su due se ci sono le guerriero nei dintorni dello scorpione la stessa spara lo scorpione se non te li ha assegnati e xche nn li hai affondati
     
  19. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Ho fatto in mappa 26/2, a bordo mappa, con nessuna npc in prossimità e nessun giocatore in giro...
    Probabilmente il marchio è deceduto per cause naturali per via del fatto che perde vita ad ogni ondata che emette, le mie bordate avranno avuto una sincronia sfavorevole con tale ciclico deperimento.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  20. RAZBOIENI77

    RAZBOIENI77 Autore in erba

    gagarin..ata sto evento ...
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.