Tavola rotonda - Nuovo Albero delle Abilità

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 22 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    la riparazione dei riparatori
     
    A STRAfulmine piace questo elemento.
  2. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Per quanto complicato possa essere questo nuovo ed inutile cambiamento dell'albero delle abilita prima o poi tutti ci faremo l'abitudine …. ma l'unica cosa veramente incomprensibile e il perché di tutto cio!!! creare scompiglio fra i giocatori dozzine di nuovi topic di spiegazioni dozzine di domande per incomprensione in pratica gettare il gioco ed i giocatori nel caos per settimane con eventi che si svolgono nel totale macello perché nessuno sa come far funzionare le nuove abilita. Ditemi voi dai obbiettivamente e una cosa buona ?? e una cosa che giova al gioco ed hai giocatori? ma no per nulla ed in più le navi sono anche diminuite di valore con questa bella mossa sempre studiata al tavolino dalla nostra sede centrale per bloccare e contenere l'uso libero del reset cristalli da riposizionare a nostro piacimento come era precedentemente. distraendoci con la finta mossa di raddoppiare e quindi per noi poter potenziare ulteriormente la nave invece caso strano la nave e più debole di prima con la meta dei cristalli investiti ecc ecc vabe cose assurde comunque……... perché e palese che questa sia la più grande bufala da quando ho iniziato a giocare .

    P.S Io comunque vi assicuro che ormai sono 2 mesi che sto gradualmente scalando la dose di questo gioco per motivi miei personali ma anche perché ormai il gioco sta veramente perdendo colpi e invece di invogliare fa passare la voglia a chi lo praticava come me assiduamente tutti i giorni. Quindi…… hai posteri l'ardua sentenza i nuovi player avranno l'ingrato compito di portarlo avanti spero finche fa la seafight meritera tutto il loro amore e partecipazione ;)

    Io comunque e sono sincero mi ci sono divertito per un anno intero e gia per me ne e valsa la pena anche la spesa,arrivera il giorno in cui decidero di lasciare e regalero la mia nave a chi mi e stato più vicino in tutto questo tempo, perché io sono fatto cosi vedrete :p:p:p:p

    WEEEEEEEEE svegliamoci ragazzi io per primo…... ricordate che siamo sempre più forti di chi ci governa o ci tiene in asso, ma non ci ribelliamo mai e siamo cosi in tutto tutta l'italia gira in questo modo
     
    Ultima modifica: 24 settembre 2018
    A [lupin]70 e †TøΤø™† piace questo elemento.
  3. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

     
  4. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba

    Ti posso assicurare che da quando iniziai a giocare (fine 2008), di bufale ne hanno fatte tante e sarò anche breve.
    Quello che hai scritto non fà una piega e, purtroppo per me, questa è stata la mazzata "quasi" finale ma giusto perchè sono mancato dal gioco 6 o 7 anni. Forse se fossi tornato prima (ma con i se ed i ma...) neanche scriverei o mi lamenterei più di tanto in forum, anzi, scrivevo poco e niente, più che altro all'epoca potevo consigliare conoscendo "quel" tipo di gioco, questo non è più Seafight dei bei tempi, perchè ci sono stati, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Ma conoscendo le varie modifiche ed aggiornamenti fatti negli anni passati, che ovviamente non citerò per quante\i sono state, è sempre e sarà la stessa minestra.
    Saluti ;)
     
    Ultima modifica: 25 settembre 2018
    A AhuraMazda e xΣŠØЯÇIŠŦΔx☆ΣŠØ☆ piace questo elemento.
  5. pessimo aggiornamento ma come sempre lamentarsi non serve mai a nulla in questo gioco. pongo solo una semplice domanda...ma uno che sta sotto il livello 21 che nn ha quest per fare corone,con questo aggiornamento (servono le corone) lo ha preso in quel posto vero? ^;;^ ...cioè magari il poveretto ci aveva messo qualche anno per farsi 50-55 abilità e aveva una nave accettabile....adesso? rimborso di solo cristalli che poi permettono di avere la nave nemmeno la metà di come era prima,perchè nn ha corone...quindi deve solo spendere soldi? visto che quest di corone per loro nn c'è ne sono. ^;;^ siete dei geni del male ^;;^
     
  6. cattivo

    cattivo Autore in erba

    Per quelli senza corone esiste la Royal Hour, escogitata perfettamente..
     
    A †TøΤø™† e ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  7. *HULK-HOGAN*

    *HULK-HOGAN* Apprendista

    Quello che avete fatto non è giusto...si avete dato i cristalli indietro ma si arriva ad un punto che bisogna spendere anche perle e corone...non è assolutamente giusto!!! Vi costava tanto lasciare le cose come prima nelle abilità? Se proprio volevate cambiare bastava aggiungere qualche altra traccia a quelle già esistenti ma senza e ripeto senza toccare le abilità che noi player avevamo gia....credo proprio che smetterò di giocare...mi dispiace davvero tanto avevo ripreso un po' a giocare ma avete rovinato ulteriormente questo bellissimo gioco che fu.
     
  8. TRINATORGRREN

    TRINATORGRREN Autore attivo

    Se posso dire la mia, senza offesa: ogni mese aggiungete una novità. Siete passati da nuovi livelli di isole, a nuovi cannoni, abilità, ecc., e lo vate fatto facendoci spendere sempre piu' perle, adesso fate anche spendere insieme perle, cristalli e corone. In mappa si vedono navi che hanno un milione tra PV e HP, arrembano tutto quello che si ha in nave e sparano a treccentomila e piu' di danno, compreso stu carico pallini che ha creato una forte disparità. Ho impiegato sette anni per tornare a giocare con questo gioco e se continuate così penso che smetterò subito cercando un l'altro gioco.
     
    A †TøΤø™†, AhuraMazda e ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  9. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    La cosa che mi fa ridere di più è che fanno finta che vada tutto bene con questi "fantastici" aggiornamenti per noi pirati quando invece la situazione della mappa 15 è una cosa imbarazzante sono tutti col bot... come propongono sempre i politici di opposizione: tutto lo staff dietro al gioco "si dovrebbe dimettere".

    Comunque chi ha usa i trucchetti alla fine le abilità le fa magari ci sta qualche settimana ma se le fa.
     
    A †TøΤø™† piace questo elemento.
  10. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    13 14 15 solo bot 24H perché e l'unica che da perle con i cosi la i cavalieri a cavallo dei lamantino per capirci :) e dicono di non sapere che i bot giochino in mappe fisse hahahha siete una cosa paurosa veli di bugie continue ma andatevela a prendere nel …..

    Bannatemi come fate sempre tanto questa volta realmente mi fate un baffo con o senza forum ormai gioco talmente poco che non mi tange un ban dei vostri….

    Ribellatevi ribellatevi tutti solo cosi non potranno più contenerci sti 4 ladroni
     
  11. salbombaci

    salbombaci Autore attivo

    mi succede che arrivato al 100% del quadro economico cioè' eldorado e clicco non mi trasporta nella mappa e rimango in quella in cui mi trovo e parte il contatore
     
  12. Frentano

    Frentano Apprendista

    anche io non ho compreso
    in poche parole cosa sarebbe?
     
  13. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba

    Certamente, in area pagamenti ahahahahah
     
  14. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba

    Andiamo OT tanto oramai avete capito com'è la situozione ora.
    Intanto indietro non tornano, quando mettono un aggiornamento rimane, quindi ognuno faccia ciò che vuole.
    Riguardo i Bot vi invito e leggere questo 3D:

    https://board-it.seafight.com/threads/ban-account-e-rimostranze-sullo-staff-di-moderazione.58134/

    e cito solo questa:

    Ritengo necessario chiarire, per chi ancora non lo sapesse, che l’uso di BOT ed Exploit viene rilevato tramite sistemi di scansione sempre attivi. I dati sono interni a Bigpoint e vengono analizzati dal reparto competente. I giocatori che fanno uso di programmi illeciti vengono automaticamente espulsi dal gioco. In nessun modo, i moderatori conoscono il funzionamento dei nostri sistemi, né hanno la possibilità di alterare i risultati delle scansioni e di emettere questo tipo di ban. Anzi, esattamente come tutti gli altri giocatori, i loro account sono sottoposti allo stesso tipo di controlli e nel caso in cui venissero registrate delle irregolarità, incorrono nello stesso tipo di sanzioni previste per tutti i nostri utenti.

    L'uso dei BOT ed Exploit viene rilevato tramite sistemi di scansione sempre attivi? Mi sà che si sono spenti questi "sistemi di scansione", oppure si sono rotti, non lo sò, fatto stà che ve ne state fregando altamente e chi la prende in quel posto sono i giocatori "leali"...
    Ma io l'ho scritto: sempre la solita minestra, può cambiare tutto lo staff ma sempre lì siamo.
     
  15. $belva$

    $belva$ Apprendista

    Ma questi BOT che continuano a girare imperterriti, il rilevatore che non rileva, I BOT già pronti e aggiornati ad ogni aggiornamento del gioco,
    mi sorge spontaneo un dubbio, ma questi bot e progammini vari da chi vengono forniti????????
    Meditate gente meditate
     
  16. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    non c'e nulla da meditare e scritto sullo stesso bot la provenienza ossi SeaFight!
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  17. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    visto che i BOT non si possono eliminare si potrebbero premiare, anche solo una volta l'anno, i giocatore che non li usano?
    se i sistemi di scansione sono attivi, si sa chi e chi no!
     
    A ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn piace questo elemento.
  18. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    che durata ha il quadro economico quando si arriva al 100%??
     
  19. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    suppongo 30 secondi almeno e cosi per me ma forse aumentano in base al tuo livello di base dell'abilita in questione …. intendo io al 2liv e mezzo più o meno ho un tempo di bonus al 100% di 30 secondi ma spettiamo anche la risposta di qualche altro pirata,che e meglio!!! :D
     
    A bonusmalus piace questo elemento.
  20. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    grazie ahura! credevo che almeno questa durasse di piu delle altre di molto...invece bisogna correre
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.