Tavola Rotonda - LA VENDETTA DI CALYPSO 2018

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 21 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Perdonami, sicuro di aver scritto giusto? Mi sembra strano che diano lo stesso obiettivo con premi diversi...
     
  2. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    Fatti tt le quest e poi vedi
     
  3. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    non fa una piega!!! :D:D:D:D
     
  4. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    al mercato nero non c'è la possibilità di scambiare anime maledette con anime splendenti.
    Sarebbe una bella cosa
     
  5. pipistrello

    pipistrello Conoscitore del forum

    Io sono arrivato alla quest "Placare Calypso", ( non so se sia l'ultima...penultima o cosa). Si devono annientare 9 Telemaco e fare 250.000 danni al tentacolo di Calipso.
    Ricompensa: 3000 punti Elite + 3000 perle...:eek:o_O:confused:
     
    A Cpt.Zanetti e Talpa piace questo elemento.
  6. pipistrello

    pipistrello Conoscitore del forum

    Quest seguente: "Vi tengo d'occhio"
    - 1 Tentacolo di Calipso
    - 9 Telemaco
    Ricompense:
    3000 Punti Elite
    3000 perle
    5000 Munizioni Rubacuori
    5 Teletrasporti
     
    A comdrake piace questo elemento.
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Curiosità... Vabe prima di tutto buona sera a tutti .... la domanda comunque e visto che l'evento e iniziato se non erro con un giorno di ritardo verra aggiunto e recuperato sul totale del tempo oppure l'evento durera quanto il contatore dice ancora ossia i giorno e 22 ore.


    Grazie
     
  8. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    evento finisce dopo domani alle 12:00
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  9. ☠Ŵ∑ŚT☠

    ☠Ŵ∑ŚT☠ Pivello del forum

    Salve a tutti
    dove posso trovare il dottor manodombra è da ieri che lo cerco e ho letto mezze faq ma non trovo nulla su questa informativa....
    non sarebbe meglio parlare anche di ciò?
    vi ringrazio
     
  10. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

    Porto sicuro della 17
     
  11. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Evento molto buono, complimenti.
     
  12. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    L'errore sul cambio di Anime splendenti (1:500 palle rubacuori, in 1:100 palle rubacuori) è talmente grave e ingiustificato da aver rovinato tutto l'entusiasmo per un evento buono. Vergognoso veramente.
     
    A bonusmalus e _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  13. Uno.Qualsiasi

    Uno.Qualsiasi Gigante del forum


    dovevano in qualche modo recuperare qualcosa ;) sembrava strano tutta questa generosità.
     
  14. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Se dicevano subito 1:100 non c'erano problemi, io (e penso molti) prendevo altro... così è prendere in giro e basta.
     
    A _=A_U_R_O_R_E=_ piace questo elemento.
  15. Uno.Qualsiasi

    Uno.Qualsiasi Gigante del forum

    pienamente d'accordo con te. noi siamo i loro soldatini... si divertono come vogliono.
     
  16. BUCK1962

    BUCK1962 Apprendista


    difatti avendo letto come le scambiavano ho preferito le munizioni ,è stata una cosa VERGOGNOSA
     
    A Uno.Qualsiasi piace questo elemento.
  17. Uno.Qualsiasi

    Uno.Qualsiasi Gigante del forum

    speriamo in una soluzione.ma dubito fortemente.
     
  18. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Sinceramente ho visto lo scambio che avevano messo è mi sembrava molto strano visto che le splendenti nei varii eventi veniva scambiate tra le 100 e le 120 munizioni... ma con il nuovo mondo pensavo fosse cambiato qualcosa invece era un errore... cmq non mi sembra che al mercato nero c'era qualcosa di buono da scambiare con le splendenti... agli errori in questo caos purtroppo ci dobbiamo abituare finché tutto non tornerà alla normalità, altrimenti la soluzione e fermarsi ed aspettare senza giocare, qual'è può essere la scelta migliore?
     
  19. Uno.Qualsiasi

    Uno.Qualsiasi Gigante del forum

    c'erano cose tipo inarrestabili.. teletrasporti.. e molto altro. han fatto un grave errore.
     
  20. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Non mi sembra che erano con le splendenti o almeno da sole ( ci volevano anche le maledette in alcuni casi ), cmq di errori ne fanno e ne continuano a fare, fa parte purtroppo del gioco, tutti ci sentiamo un pò defraudati e insoddisfatti eppure se siamo vecchi giocatori e siamo ancora qui,un motivo ci deve pur essere...cerco di adeguare il mio gioco alle piccole opportunità che intravedo, come già detto, sono tante negli anni le cose che ho visto cambiare e non nella maggior parte dei casi in meglio, ma questo gioco rimane a mio parere il miglior gioco di pirati ( dopo porto royale x consolle ).
     
    A Darkflu e AhuraMazda piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.