Tavola Rotonda - LA VENDETTA DI CALYPSO 2018

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 21 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Buona sera sapreste dirmi le "Anime" in cosa si trasformeranno a fine evento e con quale rapporto?

    Grazie Ahura
     
  2. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

    Penso con munizioni rubacuori.
     
  3. bobibibo

    bobibibo Titolare

    COMPLIMENTI alla BP questo e' un bellissimo evento ........ speriamo , lo siano anche i prossimi. anche perche e' abbordabile anche da player medi
     
    A PICCOLAMINU e AhuraMazda piace questo elemento.
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    cook quindi e quasi sempre cosi scambiate con munizioni evento Grazie ;)
     
  5. bobibibo

    bobibibo Titolare

    Complimenti a BP questo e' un bell'evento. spero continuino cosi anche per i prossimi. Abbordabile anche da parte di player medi.
     
    A PICCOLAMINU piace questo elemento.
  6. Vascot

    Vascot Pivello del forum

    perchè avete tolto gli scrigni dell'evento dal mercato nero ???
     
  7. bobibibo

    bobibibo Titolare

    perche'non viene mai menzionato( al mercato nero) il contenuto in gemme delle mascotte????? ad ogni evento bisogna chiedere lumi
     
  8. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Io invece oltre a sapere le quali gemme hanno le mascotte mi piacerebbe sapere quanti addestratori hanno, perché possibile che non ci siano mascotte che ne aumenti il numero da usare!!!
     
  9. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    una lista delle mascotte più vecchie del game la si trova in sezione Aiuto elenco mascotte non ci sono proprio tutte ma man mano che lo implementano qualcuna che poi viene messa nei vari eventi c'è. Io comunque non so di mascotte che prevedono l'uso di più di due ammaestratori per volta :(
     
  10. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Zitto Zitto non lo diciamo più che e stato bello finisce che per una volta ci ascoltano e di eventi cosi non ne mettono più per un altro anno :D:rolleyes:
     
  11. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    FASE 1

    Evento veramente molto bello e adatto a TUTTI. Erano almeno 5 anni che non si vedeva un evento così. Anche il neoiscritto liv 2 può farsi perle, cristalli, anime e una discreta quantità di risorse con gli oracoli. Le npc evento non hanno schivata e sparano relativamente poco, le quest sono accessibili a tutti.
    Per i giocatori più esperti c'è grande quantità di perle e cristalli, l'intrigo di cercare le sirene.
    Unica stonatura è il limite delle chiavi evento... ma non tutto può essere perfetto

    Molto molto bello, greazie.
     
    A PICCOLAMINU e AhuraMazda piace questo elemento.
  12. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Condivido pienamente Ammi e bello che ancora provino a stupire con eventi cosi che neppure vecchi lupi di mare come voi hanno mai giocato ;)

    comunque avrei una domanda riguardo calipso, ho notato che viene annunciata quando ne compare una,ma questo accade quando qualche player che ha affondato odisseo fa comparire Calipso.

    Quindi calipso non e un Npc come la sirena che anche individualmente puo essere affondata sara un navone da affondare in più pirati.

    dico questo perché non riesco a beccarla ancora quindi per avere una visione gia avanzata del tutto.

    Grazie
     
    A PICCOLAMINU piace questo elemento.
  13. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Teoricamente è un npc che puoi farti da solo... unica cosa che essendoco l'annuncio arriva il mondo a spararla...
     
  14. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    di giorno!!! ma a notte fonda quando sono solo con i "Bot" allora si che mi dedicherò a conoscere bene nel dettaglio il guadagno della Sig Calipso :)

    Thanks Ammy
     
  15. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    13K palle = 40k perle ;)
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  16. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Ottimo direi
     
    A PICCOLAMINU e Ammiraglio piace questo elemento.
  17. RAZBOIENI77

    RAZBOIENI77 Autore in erba

    SPARITE LE CHIAVI ....chiudo anche io mmmme...
     
  18. Sono_Loco

    Sono_Loco Pivello del forum

    ciao , qualcuno con cui farsi 2 risate in compagnia?Global 1
     
  19. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    quest evento : due ultime quest 1 tentacolo + 9 telemaco per 2000 perle , poi ultimo 1 tentacolo 9 telemaco 3000 palle 3000 perle 5 teletransporti
    praticamente tempo perso
     
  20. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    si le quest sono da evitare se l'evento paga sulle mappe le quest sono quasi sempre scadenti....
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.