Tavola Rotonda - LA VENDETTA DI CALYPSO 2018

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 21 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "La Vendetta di Calypso".

    Il vostro Team di Seafight​
     
  2. .jokers.

    .jokers. Autore in erba

    sembra interessante.....
     
  3. HaNNibaL_94

    HaNNibaL_94 Apprendista

    2018-02-21 12:48:34
    Hai ricevuto 4 Amuleto di Agwe.
    2018-02-21 12:48:34
    Hai ricevuto 2 Munizioni rubacuori.
    2018-02-21 12:48:34
    Hai ricevuto 2 Anime splendenti.
    2018-02-21 12:48:34
    Hai aperto uno scrigno chiuso.

    direi che conviene assai aprire gli scrigni per far su palle hahhahaha
     
  4. Heavy_Hand

    Heavy_Hand Apprendista

    nella prima missione di nicolaos dice di attaccare le navi penelope e raccogliere gli carico. Ora, cosa sono gli Carico??
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  5. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

    ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

    e nemmeno per i punti reputazione. Se ne prende uno a scrigno
     
  6. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    sono lucine particolari, si trovano facilmente in mappa 2 e 3 e in mappa 22/1

    HARPYSF

    2 con abilità e/o gemma ;)
     
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    I carico sono quei brandelli neri di carne che trovi sparsi nelle mappe ...residui di tentalce gia uccisi.
     
  8. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Premetto che chi mi conosce sa che avro tanti difetti ma lecchino proprio non mi si addice,per questo lo dico con tutta sincerita ed onesta questo evento e il migliore che ho giocato da un anno a questa parte. Facile remunerativo non troppo caotico e cosa più ecceccionale giocabilissimo per pirati di bassa o media fascia.Come mi sono sempre lamentato per gli eventi passati non giocabili ora devo dire a gran voce che la sede centrale ha messo un Gran bel Evento.

    P.S Vuoi perché ho avuto grandi benefici alla nave dal passaggio nel Common vuoi perché con qualche modifica apportata da delle modifiche che ho fatto in "Abilita" la mia nave comunque e degna ora di partecipare a questo.

    Quindi ringrazio chi di dovere e spero che almeno un paio di volte l'anno si possano inserire un paio di eventi come questo in scaletta per noi comuni mortali di seafight... perché avete modo di favorire tutti cosi! :D

    AhuraMazda
     
    A bobibibo e Ammiraglio piace questo elemento.
  9. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    2018-02-21 19:32:57
    Hai ricevuto 2 Nikolaos.

    si che si tratta ?
     
  10. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Forse sono i punti reputazione...
     
  11. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Tre cose sull'evento:
    1- quando si mettono pacchetti a pagamento sarebbe utile conoscere cosa si sta comprando... sistemare il pacchetto da 30 euro, non c'è trasparenza sull'acquisto, grazie.
    2- Amore perduto... a cosa serve usare questa risorsa se dopo un pò la nave grazie alle munizioni rubacuori va dove vuole, uscendo dal cerchio di risorsa!
    3- che lo dico a fare,si può mettere negli scrigni che molti comprano in euro... 1 munizione rubacuore!!!
    Per il resto direi evento giocabile.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  12. Uno.Qualsiasi

    Uno.Qualsiasi Gigante del forum

    sono i punti reputazione che ti servono per fare le quest.
     
  13. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

    ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

    Nonostante il riavvio appositamente fatto, i punti reputazione dagli scrigni non sono cambiati

    2018-02-22 14:22:18
    Hai ricevuto 1 Nikolaos.
    2018-02-22 14:22:18
    1 Chiave dell'evento è stato rimosso / sono stati rimossi. Motivo:Scrigno aperto
     
  14. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    i carico sono le nuove lucine che trovi in mappa 22/1 e se nn sbaglio sono anche in mappe basse
     
  15. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum


    si com e vero hai rag come sempre qualche piccolo difettuccio c'e negli eventi ma questa volta non ci si puo lamentare, dove spari spari o cosa spari spari prendi qualche ricompensa e non e sempre cosi negli eventi.

    E vero alcuni scrigni sono a ribasso con una manciata di anime e una due munizioni evento,ma compensano quelli dove invece trovi 10mila munizioni ecc ecc poi onestamente gli oracolo sono una bomba mai visti relitti di quella portata economica :perle assicurate 3500 munizioni evento almeno al 50% delle aperture quindi a me e piaciuto spero anche ad altri....

    AhuraMazda
     
    A comdrake piace questo elemento.
  16. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    una sola cosa forse trovo da ridire quella che avro affondato oltre 20 odisseo e altrettanti le ho viste affondare da altri player ma di "Calipso" neppure l'ombra volevo capire se a voi fosse capitato di farla comparire dopo odisseo....

    Calipso esiste oppure no???? :mad::mad::D
     
  17. Ťøтø™

    Ťøтø™ Apprendista

    esce nella seconda parte dell'evento.
     
  18. richi55

    richi55 Autore frequente

    seconda fase, leggi le faq
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  19. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    scusate e che non ho sempre tempo per documentarmi al 100% su tutto l'evento quindi delle volte e più facile chiederlo qui nel forum a tutti voi...

    Grazie mille;)


    Che pollo che somo hahahah avevo letto le faq un paio di volte ma non avevo fatto la distinzione tra prima e econda fare scritto in Grassetto ... :oops::D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.