Tavola rotonda-La Flotta dei Mercenari

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 13 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Xa_Legione

    Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

    Ahoy pirati,

    ecco a voi la consueta area dove poter rilasciare il vostro feedback in merito al nuovo aggiornamento.

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. ANDREA

    ANDREA Gigante del forum

    sparano troppo sulle torri, 1 milione di perle per le Neirin, e pochissimo per distruggerla
     
  3. sabrina1986

    sabrina1986 Pivello del forum

    Come si compra le flotte???
     
  4. Thalion

    Thalion Guest

    Salve,

    le flotte si acquistano con le corone da Monroe Robinson che si trova nella mappa 24/1.
     
  5. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Io non vedo l'ora di arrivare liv 24 :) credo che le flotte siano un ottimo modo per valorizzare gilde "piccole" come la mia :)
     
    A mascalzone.triestino piace questo elemento.
  6. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    vanno bene, ma dovreste allungare i tempi per mandarla, ad esempio, una ogni 30 minuti, anzichè una ogni 2 minuti...altrimenti esplodono 40 isole al giorno, e non c'è divertimento, sia da una parte che dall'altra , e ingoiate solo corone
     
  7. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    lo spreco di risorse per fare corone e mettere torri è molto, credo sia qui che la BP ci guadagna :) più isole si tirano più la gente spende per riprenderle e attivare flotte ;)
     
  8. marcos641..

    marcos641.. Abitudinario del forum

    quanto costa una nave visto che ci sono di diverso tipo?
     
  9. lordfinch

    lordfinch Pivello del forum

    Ho ripreso in mano questo gioco dopo una pausa di anni, e prima di mettere la nave in mare ho voluto fare un salto in forum....
    Ci sono state una valanga di novità (che riempiono le tasche della big point) però questa delle flotte a mio avviso è la più clamorosa;
    Per non parlare del fatto che le flotte secondo me sono semplicemente un mega PowerUp del vecchio patto corsaro ( se qualcuno si ricorda di cosa parlo)

    Ergo prolungo la pausa ancora un pò, buon game e buone spese a tutti ;)
     
  10. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Credevo che le corone si attingessero dalle casse gilda... mi pare bruttino sia ogni singolo player a doverla chiamare.
     
  11. _=A_U_R_O_R_E=_

    _=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

    a me mi piace x fare spendere quelli quale nn capiscano k e solo un gioco , quelli illuminati quale x forza devono conducere
     
  12. kxoILTRITONEALLEGRO

    kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

    la cosa bella è leggere commenti come quelli scritti da robybaby...
    solo per ricordare che il test del livello 26 prevede di togliere 100 milioni di hp ad una trasportachiglie....
    visto che queste escono solo se fai uscire la flotta, e che è difficile togliere 100 milioni di hp in una sola volta.... mi sembra giusto far uscire le flotte quando s vuole ...
    o forse da fastidio che le flotte escono in continuazione e attaccano le vostre isole??
    beh .. siete voi che le avete volute.....
    o gli altri player non possono giocare??? e fare i test come li avete fatti voi ??
     
  13. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

    io proporrei invece di eliminare l'effetto delle palle cuoricino lasciare solo il danno e non innamorare la flotta , ci sarà molto da divertirsi in questo modo, in realtà adesso non ha senso attaccare l'isola con la flotta se non per fare il test,sono corone sprecate il nemico innamora flotta e salva l'isola dall'attacco a questo punto era meglio senza flotta . visto che questo sistema è stato creato anche per facilitare le piccole gilde a detenere un'isola o per lo meno tentare con la soluzione attuale non è fattibile .
     
    A FΔβ①ΣÑ»β17Ş piace questo elemento.
  14. ROBYBABY75.

    ROBYBABY75. Esperto del forum

    se mandi più flotte è possibile lo stesso distruggere l'isola
     
  15. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

    si certo ,costa un capitale in corone ahah, anche facendo attacchi multipli in varie mappe contemporaneamente saltano le isole.
    vedi voi siete 90 o piu membri giocanti noi siamo in 3 se mando la flotta o piu me la innamorate ,per me non ne vale la pena sono corone perse , l'ho fatto una volta per divertirci un pò ma sinceramente con questo sistema se non eliminano le palle cuoricino di sicuro non manderò piu una flotta.