Tavola Rotonda - La Festa della Zucca

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 30 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "La Festa della Zucca".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    ci sono codici bonus?
     
  3. †ζŋƒέ®ήǾ†[Rx7]

    †ζŋƒέ®ήǾ†[Rx7] Pivello del forum

  4. Falcko

    Falcko Apprendista

    PHANTOMSF
     
  5. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    come si fanno antichi stendardi
     
  6. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    l'evento non sembra male, l'abbondanza di NPC lo rende gradevole!
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  7. totokuki

    totokuki Apprendista

    scusate dove trovo i cercatori di anime per la quest evento grazie in anticipo
     
  8. ma stiamoscherzando? ev ento pallosissimo! -.- e i minigiochi poi...no comment
     
  9. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Vorrei sapere anche io come si rimediano gli antichi stendardi per i mini giochi

    PS come al solito la mappa bonus non parte mai vorrei solo pero capire come rimediare gli stendardi per provare i mini giochi non si sa mai ….
     
  10. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    comunque si e vero se funziona cosi e uno dei classici eventi perditempo per noi comuni pirati che sfruttiamo solo il nostro gioco
     
  11. Viki_il_Vikingo

    Viki_il_Vikingo Autore in erba

    buongiorno, ripeto qui la stessa domanda che ho visto fare altre volte ma che NON ha ancora avuto risposta: come si ottengono gli Antichi Stendardi?
    Grazie a chi vorrà rispondere
     
  12. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ho trovato la risposta ieri sera allora ghli antichi stendardi o si comprano al mercato nero oppure dovrebbe darli come ricompensa lo zio jack nella mappa raid delle anime
     
    A comdrake piace questo elemento.
  13. Viki_il_Vikingo

    Viki_il_Vikingo Autore in erba

    grazie Ahura
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  14. [incuboscuro]

    [incuboscuro] Apprendista

    cosa danno le mascott???
     
  15. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    scusate ma come si liberano le navi supporto se libero prima la nave che cura hp poi non posso liberare la seconda perche la prima automaticamente cura le trappole della seconda nave se faccio l'inverso non la posso liberare perche cura i danni che faccio alle trappole pultroppo la mia nave non fa piu di 120000 danni con palle zucca a colpo
     
  16. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Vorrei precisare solo una cosa accadutami ieri nella mappa Raid delle anime dell'evento. Ho sparato circa 250mila munizioni contro LNpc spirito del dolore poi sono stato affondato dai nemici che entrano di proposito per fare proprio questa operazione ossia affondarti prima di eliminare l'ammiraglio. vabe fino a qui tutti direbbero poco male e il gioco che prevede questo tipo di azioni,la cosa che non mi va giu e che nn e specificato prima e questa la ricompensa non viene più accreditata una volta eliminato ma stiamo scherzando???? ma vi rendete conto che ***** sia tuto questo un giocatore rischia tante munizioni per poter essere eliminato e perdere tutto senza che la ricompensa venga mai accreditata ho aspettato tutta la notte e mezza giornata oggi per capire se alla fine la ricompensa arrivasse ma niente!!! Questo gioco ****** non smette mai di meravigliarmi quando pensi di aver visto tutto ecco che spunta fuori l'ennesima cattiveria da parte del server che penalizza sempre e solo i pirati più deboli che si fanno il culo e che giocano prima di tutto senza usare il Bot…..

    P.S Per moderatori ve lo specifico prima non mi serve la vostra solita rispostina tappa buchi quindi potete risparmiarvi qualsiasi commento inutile a questa vicenda e lasciare il mio commento cosi com'e anche perché non potrete fare nulla in merito come al solito ho solo voluto avvertire quche malcapitato come me sul funzionamento della mappa ride ;)
     
    A Toto™ e bonusmalus piace questo elemento.
  17. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    e grazie a te adesso non ci entro di sicuro. se hai bisogno di un qualsiasi aiuto non hai che da chiedere(siamo nel solito server)
     
    A AhuraMazda e Toto™ piace questo elemento.
  18. zava88°°°

    zava88°°° Autore in erba

    mappa labirinto impossibile da fare x i troppi lag del gioco. brava big point sai come come toglierci le risorse:mad:
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  19. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    GRAZIE anche da parte mia,sono dispiaciuto in parte perchè a TUE spese ne traggo profitto PREVENTIVATO,anche io ho provato a fare quel poco che potevo,per fortuna con una spesa minore circa 50.000/80.000 palle sprecate,poi ragionando e in base a cosa potevo fare con la mia nave ho valutato la SCONVENIENZA,grazie ancora perchè anche se a tuo discapito ho conferma che NON vale la candela fare mappe o certe missioni di questo evento.
     
    A AhuraMazda e Toto™ piace questo elemento.
  20. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    stavolta con questi teschi di cristallo c hanno preso! mi pare che ci siano belle ricompense!! ebbravi
     
    A AhuraMazda e ☠╬ÄÐΣ╬☠_ŞŞ* piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.