Tavola Rotonda - Ira degli Oceani

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 6 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Ira degli Oceani".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. SGLV

    SGLV Apprendista

    C'è un codice evento?
     
  3. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    ma le faq?
     
  4. cattivo

    cattivo Autore in erba

    A bonusmalus piace questo elemento.
  5. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    infatti anche a me pare un gran guazzabuglio...pero devo dire che 2 perline si fanno
     
  6. cattivo

    cattivo Autore in erba

    si 2 perle si fanno.. ma col contagocce..
     
  7. #Lazer

    #Lazer Apprendista

    Bè cosa c'è da dire, rientro a giocare a seafight dopo circa 4 anni di inattività e cosa mi trovo davanti? Palle piovra a pagamento nel negozio, cannoni a pagamento nel negozio, ponti a pagamento nel negozio, mi chiedo quand'è che una boccetta di mojo costerà € 0,10

    L'unico modo per guadagnare nell'evento(Se si è come me, non FULL di tutto insomma) e sparare a cave i lamantini, ovvero mettere la nave a sparare e tornare dopo 10 minuti per guadagnare 4 cristalli.
    Prezzo 10mila palle piovra 9.000 Perle(Anche con Premium e sconti attivi, OVVIAMENTE) io per affondare un Tigerfin impiego circa 18-20 mila palle(Totale di 18 mila perle) e un tigerfin mi da.. 6700 perle con una piccollissima probabilità di dartene 100 mila, cosa mai successa fino ad'ora. Degli scrigni non mi espongo neanche.
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  8. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    gia ho notato che è gia un po che ci son eventi con npc che danno poche perle etocca star li a sparare tutto il giorno...viene anche a noia
     
  9. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    l unico modo secondo me per guadagnarci è fare cosi..sempre che tu sia di liv 21 in su...fai le quest che ti danno corone poi nel giorno della bandiera nera compri le luccicanti(5000 corone -100k luccicanti) e rifai le corone,poi negli eventi come questo compri palle in corone e fai perle.
    pero per qualto riguarda ponti e cannoni l hai visto da solo
    io in 8 anni sono rientrato varie volte ed è sempre peggio...non c e nulla da fare o si smette o qualche cannone lo devi comprare per essere un minimo e dico un minimo competitivo senza contare tutte le risorse in piu che ci sono dai fuochi del drago alle mine e ai cannoni in piu con gli ufficiali i ponti
    se dovessi iniziare adesso penso cambierei gioco
     
    A #Lazer piace questo elemento.
  10. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    state sempre a pigne in forum
     
  11. #Lazer

    #Lazer Apprendista

    Si è l'unico modo, peccato per chi come me non ha raggiunto il 21..
    Quoto ciò che hai scritto, queste piccole cose sicuramente riducono l'afflusso di nuovi giocatori, fortunatamente sul nuovo server PvE hanno fatto un pacchetto da € 50 con 150mila cristalli, 200 cannoni, 1 milione di palle ecc. mi chiedo però quand'è che facciano un'offerta simile anche nei "vecchi" server, d'altronde un vecchio cliente fisso va trattato come si deve ;P
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  12. #Lazer

    #Lazer Apprendista

    Pigne o piagne?

    Caro mio, per migliorare un gioco i giocatori devono dire la loro, si chiama "Recensione". Quotando il testo del moderatore DeepRed : "Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento"
    Il tuo commento risulta frivolo e irrilevante, non porta a niente.
     
    A comdrake, bonusmalus e Toto™ piace questo elemento.
  13. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    se mettono anche la cancro a 10 ondate ci vengo a corsa!!:D:D:D:D
     
    A #Lazer piace questo elemento.
  14. SGLV

    SGLV Apprendista

    Io mi chiedo come si fa a creare un evento in cui nemmeno se spendi soldi ci vai a guadagnare.
    Spari oltre 30 mila piovra per prendere 7/8 mila perle sui tigerfin, per prendere 5 cristalli dai lamantini oltre a perdere tempo per affondare i lamantini devi stare anche attento che ti affondano e prendono metà ricompensa.
    Ora la mia domanda è questa, ma visto che quasi tutti gli eventi non danno la possibilità di guadagnare, per quanto riguarda i più piccoli, queste critiche vengono riportate ai sviluppatori del gioco o nessuno se ne frega e quindi per giocare tranquillamente si devono spendere soldi?

    P.S. Il nuovo server sarà anche buono, ma quei pachetti sono sempre da comprare e una volta comprato, sarà sempre come prima, va avanti chi spende.
     
    A galeottos e #Lazer piace questo elemento.
  15. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirati,

    provvedo alla chiusura della Tavola Rotonda per evento non più in corso

    Buona continuazione
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.