Tavola Rotonda - GUERRA CIVILE

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 15 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Impensabile oltre che assurdo; se per caso te e un tuo gildato loggaste uno di seguito all'altro sareste in 2 squadre opposte, di conseguenza non ci si potrebbe aiutare tra gildati

    Potrebbe avere un senso per chi le perle le "compra"(per salvare il buon nome di tutti quelli che perennemente se le fanno con lucine e in mini usando "l'aiuto-divino"); ma per chi le guadagna sudando dietro ad npc e mappe bonus quelle perle farebbero comodo per cristalli e castelli

    In conclusione rinnovo il mio disgusto per questo evento che punta ad ingrassare le tasche della bp....

    Ps Grazie mille Ammiraglio per la risposta
     
  2. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Pensi seriamente che non ci avessi pensato?
    Servirebbe per far interagire i giocatori fuori dalla perenne guerra delle tag, per il periodo dell'evento.

    Sono uno di quelli che le perle le suda, visto che l'evento dovrebbe far guadagnare, mi pare che investire parte del guadagno sia accettabile.
     
  3. Elettrone57

    Elettrone57 Pivello del forum

    IO GIOCO DA TRE MESI NON HO ABBASTANZA PUNTI ESPERIENZA NON SONO FULL NEMMENO CALIBRO 50 NON HO ABILITà E NEMMENO I CASTELLI COME POSSO FARE IL LIVELLO SUCCESSIVO ???
     
  4. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Entra in una gilda.
     
  5. Elettrone57

    Elettrone57 Pivello del forum

    sono anche in una gilda , per quanto possano aiutarmi quando gioco da solo come faccio ??
    il problema sta che la vendetta del reggente spara troppo forte
     
  6. siradry

    siradry Autore in erba

    Entra in una gilda con teamspeak... Senza non puoi fare altro che avere difficoltà, le spiegazioni più semplici aiutano a crescere.. Da solo amico mio ti stancherai in fretta. In bocca al lupo, nel caso servisse la gilda teschio recluta vecchi player e ragazzi che hanno inziato a giocare da poco ma muniti di ts3.
     
  7. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Se in 3 mesi in una gilda non sei full cal 50... amico mio cambia gilda.
     
    A eliosmez e siradry piace questo elemento.
  8. siradry

    siradry Autore in erba

    Pienamente d'accordo.... Oramai è abbastanza semplice fare una donazione da qualche milione..
     
  9. Elettrone57

    Elettrone57 Pivello del forum

    era per dire , fatto sta che questo evento ha reso molto difficile la crescita della nave ..
     
  10. lollielele

    lollielele Apprendista

    io l'altro giorno ho chiesto ori mi hanno dato 10 miliardi quindi penso che se trovi una gilda seria in un giorno ti fai full cal 50
     
  11. ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠

    ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠ Esperto Junior

    A me non segna gli affondamenti del Veggente ne ho gia fatti 2 ma mi segna 0 e ho i mess nel diario di bordo
     
  12. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    ARENA:,io ancora non riesco a capire chi entra in arena e NON ha capito come funziona.siamo alla fine evento guerra civile e ci sono player che ancora non capiscono a chi sparare (robe da matti) stai in coda per diversi minuti poi partecipi in arena e ce chi sta fermo e nemmeno tenta di sparare,e ce chi parte in quarta e spara alla sua stessa fazione/squadra ....non parlo di principianti che si possono capire,parlo di pirati di vecchio stampo,....propongo a chi organizza eventi nelle faq spiegare se sei di un colore devi sparare all'altro colore e non a se stessi hahahah.
     
  13. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    MONETE DI PLATONE e DI SOLONE: anche qui cè da dire che lo scambio o conversione ha un rapporto ESAGERATO,...esempio un discreto player/giocatore che intende rimanere fedele per tutto l'evento a una fazione non riesce ad accumulare monete necessarie per desing mano della liberazione,mi spiego..... logando tutti i giorni per almeno 4/6 ore al giorno (verificato personalmente) alla fine evento si trova ALL'INCIRCA 2.000 monete di un tipo e qualche centinaio dell'altro dipende fazione,(nel mio caso sparando a corsaro e bucaniere le 2.000 circa monete sono di SOLONE e il centinaio di PLATONE (ancora non ho capito come le ho fatte)...... il desing costa 1.000 platone + 1.000 solone,dunque cè la possibilità di convertire/comperare le monete mancanti usando le monete in eccesso,ora mi chiedo in tutto l'evento un discreto giocatore raccoglie circa il doppio delle monete richieste per un tipo,mi spiegate come è possibile convertire/comperare le monete mancanti quando costano 6 monete per averne 1,considerando che per ottenere le 1.000 mancanti ci vogliono 6.000 monete praticamente altri due eventi per raccoglierle. (ripeto...RIMANENDO fedeli a una fazione per tutto evento) qualcuno è in grado di farmi capire dove ho sbagliato per le monete?
     
    Ultima modifica: 29 giugno 2017
    A comdrake piace questo elemento.
  14. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    si ma ricorda che le navette girano e sparano uguale,poi ricorda che se arriva il bot di turno con velocità,sparo arpioni,abilità e castelli e spara al tuo relitto che faticosamente cerchi di fare,e l'altro spara per il 50.01% te lo frega e se lo pappa,...... dunque se trovi fenomeni in mappa e PRESUMI stiano usando bot,ti consiglio di fare tutti i relitti che riesci fini al 50.01% e poi passa al prossimo,....tranquillo quando arriva il fenomeno con bot te lo finisce per te.... un consiglio gratuito per chi gioca LEALMENTE.
     
    A comdrake piace questo elemento.
  15. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Il problema è del sistema, molte volte sono entrato in arena, ma dopo non riuscivo a muovermi, quando mi muovevo io erano i miei compagni ad essere fermi...per quanto riguarda chi colpire anche qui mi è capitato di cliccare il lupo e ritrovarmi a sparare ad un player, anche appunto della mia squadra, questo è uno degli eventi peggiori che ho mai visto da quando questo gioco è nato... organizzato male e gestito male...se si va avanti su questa linea, diventerà veramente impossibile giocare per i player medio-bassi...
     
  16. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Non sei tu ad aver sbagliato,ma il genio che ha progettato questo evento!
     
  17. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Grazie,ma io di fatto relitti non ne ho fatti, visto che c'era solo la solita brodaglia e non monete evento...
     
  18. 3$3KraUYzzUluEr3$3

    3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

    Evento bellissimo guadagnato 3 milioni di perle trovato nei scrigni tanti amuleti da 50 mila comprato al mercato desing e altre risorse insomma spero che ce ne siano altri come questo cmq per chi si lamenta e non gli piace... ANDATE A GIOCARE QUALCOS'ALTRO invece di continuare a usare il forum per lamentele.
     
    A Fuℓℓтєк piace questo elemento.
  19. Fuℓℓтєк

    Fuℓℓтєк Apprendista

    Condordo su tutto! All'inizio anch'io ero diffidente, ma oltre essermi fatto tante perle, una decina di mappe toro, ho preso 30 cannoni vodoo e 45 tempesta. Quindi se tiro le sommo devo dire evento più che positivo.
     
  20. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Un gran bel evento :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.