Tavola Rotonda - GUERRA CIVILE

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 15 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. †Arcus†

    †Arcus† Pivello del forum

    come si fa a cambiare squadra ?
     
  2. SanMan

    SanMan Esperto Junior

     
  3. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

    FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

    il martello potevate metterlo come potenziamento al mercato nero, con queste navi che sparano una cifra :eek:
     
  4. 3$3KraUYzzUluEr3$3

    3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

    ogni tanto le navette danno anche cosette del genere...
    2017-06-18 20:06:27
    Hai ricevuto 5 Armata di Dalton.
    2017-06-18 20:06:27
    Hai ricevuto 3 Moneta di Platone.
    2017-06-18 20:06:27
    Hai affondato la nave di Predatore del monarca.
    2017-06-18 20:06:27
    Hai ricevuto 1908 Palle teschio.
    2017-06-18 20:06:27
    Hai ricevuto 4043 PE (punti esperienza).
    2017-06-18 20:06:27
    Hai ricevuto 20906 Perle.
     
  5. †☼▓ЌΛЎ▓☼†

    †☼▓ЌΛЎ▓☼† Autore in erba

    praticamante abbiamo scelto una squadra per fare le 3mila monete che servono per design e cannoni, solo che il colore dell'altra squadra non riuscirai mai a farlo perchè facendo le quest dell'oppositore non si riuscirebbe a tornare con la fama a zero e quindi sei bloccato con le tue monete inutili se sei giallo perchè manco i potenziamenti puoi fare, secondo me non lo avete organizzato proprio bene però è cosi almeno non ci si perde in perle( almeno quello)
     
    A eliosmez e ☆_ΔĆṪΔŖÚŚ™_☆ piace questo elemento.
  6. jessy

    jessy Apprendista

    Potevate almeno fare che se tu spari una o massimo 10 navi della squadra avversaria ti resetta punti fama (ti porta a 0), cosi almeno uno puo fare le monete della squadra avversaria.
     
  7. forza ragazzi dbbiamo fare solo 33 -34 mila monete di solone o platone per prendere il design e i cannoni voodo giorno e notte a sparare e il gioco è fatto niente da dire sulle perle
     
  8. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    E' una mia impressione o con il riavvio improvviso di ieri pomeriggio, si è ridotta la probabilità di prendere palle (poco) e perle (di molto) dalle navette evento?
     
    A intervilla70 piace questo elemento.
  9. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

    no,non ti sbagli.
     
    A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  10. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    nella patch di oggi hanno introdotto la scelta della fazione tra i preferiti. ma come funziona ? è possibile cambiare fazione da ora ?
     
  11. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    hanno ridotto la ricompensa , su una nave ho tolto 180 mln hp ho preso 366 mila perle ,
    dopo 2 giorni ho fatto una nave da solo 200 mln ho preso 329
     
  12. DOMANDA: che gemme hanno i design Groot e Kalfù, nel mercato del bucaniere?
     
  13. lollielele

    lollielele Apprendista

    a me sembra che aumentando la fama non cambia niente ora ho superato i 20000 punti e mi da' la stessa ricompensa di quando stavo a 3000 come mai?
     
  14. Semplicemente evento vergognoso; npc che sparano una valanga ricompense ridicole e perdita di tempo, ma la cosa che più mi lascia stupito è che ci siano ancora player che si meraviglia che quel covo di ladroni della BP non sia in grado di fare eventi alla portata di tutti, ma solo eventi favorevoli agli utenti che comprano i loro prodotti e che si avvantaggiano (giustamente, perché se si può perché non farlo)
     
  15. Sคlคζคr

    Sคlคζคr Pivello del forum

    Una domanda: ma negli eventi le lucine evento non esistono più?
     
  16. Elettrone57

    Elettrone57 Pivello del forum

    questo,evento,é,abbastanza,difficile,per,le,navi,che,comunque,non,sono,full,con,285mila,di,scafo,e195mila,di,voodoo,la,vendetta,mi,affonda,con,un,colpo,solo,mi,sembra,un,po,troppo...
    ingiocabili,questi,ultimi,eventi,e,noi,nuovi,utenti,non,riusciremo,mai,a,prendere,il,design...fate.un.evento.dove,noi,piu,piccoli,riusciremo,a,farcela,se,si,fanno,questi,tipi,di,eventi,diventa,scocciante...grazie....mi,permetto,dando,il,votoda,1,a,10,su,questo,evento,2,l'unica,cosa,buona,e,la,mappa,toro,che,si,vince,nella,classifica,arena....
     
  17. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Io credo che questo eveno sia fatto per invogliare i player a salire oltre la mappa 21. Con gli Ufficiali del Commonwealth l'evento è fattibile e molto redditizio.
    Un ottimo evento, unica pecca è il cambio di monete.
     
    A eliosmez piace questo elemento.
  18. A proposito di monete, quelle che a fine evento non vengono spese che fine fanno?
     
  19. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    verranno scambiate con item di gioco come capita sempre.
     
  20. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Il tasso di scambio delle monete è passato da "10 per 1" a "6 per 1": da vergognoso a improbabile.
    Gioco svariate ore al giorno e arriverò a prendere il design, ma essendo io un essere umano e non avendo la minima intenzione di rischiare l'account facendoci giocare qualcun'altro, non ho alcuna possibilità di andare oltre.

    Il "cambio squadra" è stato mal congegnato, pagare un prezzo fisso di 100.000 perle per poter cambiare squadra sarebbe stato più consono.

    Il sistema della scelta della squadra è da considerarsi un fallimento totale.
    A inizio gioco la maggior parte dei giocatori ha scelto la squadra blu, portando il limite giornaliero dei punti per il bonus a livelli improbabili.
    I pochi che hanno scelto la squadra gialla si sono ritrovati ad avere meno possibilità di gioco e di guadagno.

    Sarebbe auspicabile ,in un evento futuro, l'inserimento automatico dei giocatori nelle squadre al momento del login in evento: il primo giocatore che logga dopo l'inizio dell'evento entrerà nella prima squadra, il secondo nella seconda, il terzo nella prima... Questo per avere squadre di pari numero di giocatori.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.