Tavola Rotonda - Evento Ye Gods, War!

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 30 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    perche non mettete al mercato nero pure il design frostbite.. magari invece di pagarlo con i biscottini lo potete mettere in ori:)
     
  2. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ma si penso di si anche io ,per eventi mensili i codici non sono mai uno….. poi che cavolo e natale ma un regalino a noi da parte loro una volta l'anno potrebbe anche arrivare di cuore intendo pero :p
     
  3. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    attendo anche io questa risposta arrivera presto anche perché il 10 la mappa Arena si azzera se non erro poi riprende più avanti nell'evento
     
    Ultima modifica: 9 dicembre 2018
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    chiedo perdono per la mia ignranza ma proprio da solo non ci arrivo a capire a cosa servano nell'evento le monete di salomone che si vincono quando si vince una Arena del dominio.

    Grazie attendiamo più risposte ;)
     
  5. тย๏ภ๏вℓย

    тย๏ภ๏вℓย Professionista del forum

    li darà i premi dell'ultima classifica regalo?
     
  6. -Thalion-

    -Thalion- Guest


    Salve Pirata,

    mi scuso per il ritardo,
    come da Faq:
    Quali sono le ricompense previste per i primi classificati nel sotto-evento "Il dominio agli audaci"?
    Al termine di ogni fase, i primi classificati di "Dominatore" ricevono:


    RankReward
    1.Pezzo del Puzzle parte 5 (in alternativa: 500 Bastoncini di zucchero)
    24 x Fuochi del drago
    20 x Fuochi di Sant'Elmo
    10 x Pietra turbo
    5 x Estasi di sangue
    2 - 5Pezzo del Puzzle parte 5 (in alternativa: 500 Bastoncini di zucchero)
    16 x Fuochi del drago
    10 x Fuochi di Sant'Elmo
    8 x Pietra turbo
    2 x Estasi di sangue
    6 - 10Pezzo del Puzzle parte 5 (in alternativa: 500 Bastoncini di zucchero)
    8 x Fuochi del drago
    5 x Fuochi di Sant'Elmo
    4 x Pietra turbo
    1 x Estasi di sangue
    11 - 25Pezzo del Puzzle parte 5 (in alternativa: 500 Bastoncini di zucchero)
    4 x Fuochi del drago
    2 x Fuochi di Sant'Elmo
    2 x Pietra turbo
    26 - 50Pezzo del Puzzle parte 5 (in alternativa: 500 Bastoncini di zucchero)
    1 x Fuochi del drago
    1 x Fuochi di Sant'Elmo
    12 x Pietra turbo
    1 - 5 RandomPezzo del Puzzle parte 5 (in alternativa: 500 Bastoncini di zucchero)
    8 x Fuochi del drago
    10 x Fuochi di Sant'Elmo
    4 x Pietra turbo
    1 x Estasi di sangue
    Se riscontrate inesattezze, siete pregati di segnalarlo e provvederemo ad inoltrare alla sede Centrale.

    Grazie , buona continuazione
     
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    grazie ho ricevuto anche la ricompensa grazie
     
  8. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Non ho ricevuto il premio dell'ultima classifica della "festa del solstizio".
    Qualcun'altro ha lo stesso problema?
     
  9. Clyde83

    Clyde83 Autore in erba

    si mi sa che nessuno lo ha ricevuto
     
  10. spac4299

    spac4299 Apprendista

    a me pure sembra che un paio di volta non mi abbia assegnato i premi
     
  11. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirati,

    ci sono stati dei problemi ed i programmatori stanno cercando di risolvere, come da annuncio.

    Saluti :)
     
  12. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Ho cercato un eventuale annuncio prima di scrivere, infatti la mia domanda è antecedente all'annuncio che dubito si sarebbe fatto se nessuno avesse lamentato il mancato accredito...
    A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
     
  13. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Molti di voi pensano male di continuo, quindi ci abbiamo fatto l'abitudine :)
    L'annuncio è stato pubblicato quando la sede centrale ci ha contattati...

    siamo lieti che tra gli utenti c'è ancora qualcuno che ci fa i complimenti per il lavoro svolto.

    Saluti
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  14. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Io vorrei solo fosse chiarito da qualcuno in base a quale criterio viene trovato dai forzieri il pezzo di puzzle che ogni volta e promesso li.
    A me purtroppo le cose poco chiare mi mandano sempre fuori di melone il punto e questo c'e gente che ha trovato il pezzo in 40 forzieri chi in 250 ad addirittura chi lo ha trovato nelle 15 chiavi del codice bonus "roba da matti" e poi in fine c'e chi come me (********) che apre più di 500 bauli e dentro ci ho trovato una ceppa di M, solo quei dannatissimi fuochi di sant'Anselmo ^^ non mancano mai di quelli ne trovi a migliaia. Ovviamente c'e anche chi non lo trova mai il pezzo di puzzle suppongo come ipotesi!

    Comunque dico non mi direte che la percentuale per trovarlo e a caso o fortuna perché non e possibile ci deve essere una reale percentuale di pezzi nei forzieri e non viene mai detta nellle FaQ.

    La cosa che ho notato io purtroppo e non ditemi che siamo sempre noi i malpensanti e questa chi trova il pezzo negli scrigni e solo chi non si piazza mai nelle classifiche dei sotto eventi e viceversa.

    Comunque a me non sta bene spendere tante perle senza sapere quante probabilita ci sono di trovarlo realmente e non ne spendero mai più anche nei futuri eventi dove ci sara questa formula poco chiara come sempre.

    Scusatemi e Grazie. Ahura Mazda
     
    Ultima modifica: 11 dicembre 2018
  15. spac4299

    spac4299 Apprendista

    è sempre stato così, è una questione di fortuna, se vai a vedere le tavole rotonde degli anni passati si ripropone sempre questo punto.
    Bisogna farci l'abitudine e non pensare di avere garantito il prezzo dai forzieri e quindi pensare a trovae un modo per ottenerlo con i bastoncini di zucchero
     
  16. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    purtroppo non è questione di comunicare o meno le varie percentuali nelle FAQ, il dato fondamentale di cui parli manca anche a noi. ^^
    Possiamo confermare che si tratta di fortuna... Mi spiace non poter dire diversamente.

    Saluti
     
  17. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ok grazie alastyn io comprendo che anche voi potreste essene all'oscuro pero che modo di fare e questo sempre il solito da parte della sede centrale. La stessa cosa vale per il calderone di Aruba perle per cavolate varie e ponte mojo ,il ponte non esce proprio più butti butti butti perle 100mila 200mila 300mila ma del ponte nessuna traccia non si fa cosi uno non più buttare via le perline che tanto si suda . Forse la sede centrale pensa che qui siamo tutti bot??? ma si sbaglia c'e ancor achi spende sudore e lacrime a sto gioco e vorrebbe un minimo di trasparenza che ormai non c'e più da nessuna parte.
    Mi dispiace ma io punto tutto sulla probabilita e le percentuali di gioco ,di fortuna ne ho 0 di solito quindi non scommetto ma calcolo.

    Senza offese per nessuno che non sia parte del problema queste sono le furbate che il gioco fa costantemente per recuperare perle ed altro dai giocatori.
     
    Ultima modifica: 11 dicembre 2018
    A pipistrello piace questo elemento.
  18. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Pero una cosa vorrei dirla a favore di questo evento, se ti ci dedichi e veramente uno degli eventi più belli e continui dove si guadagna sempre perle da un anno e mezzo che pratico seafight. E ne mancano ancora alcune fasi prima della fine quindi sara anche meglio. Mi dispiace solo per la limitazione indotta hai pirati sotto il livello 19.


    P.S Non montatevi troppo la testa "seafight team" per questo commento...questo caso e raro!
     
  19. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    evento che paga e si piange,evento che non paga e si piange
    miiiiiiii e basta con queste lacrime
     
  20. тєққєи

    тєққєи Autore in erba

    se vi lamentate anche per questo evento...c'e vi devono bannare a vita dal forum cosi nn rompete piu. giocate e divertitevi solo nel forum italiano si vedono sempre lamentele
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.