Tavola Rotonda - Evento "Trofeo di Seafight 2018"

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 13 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. non vale la penna sto evento shopi shopi poi ci motono fuori ma dai
     
  2. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    allora che senso ha fare l evento? ma nn vi capisco un evento in perdita, palle che nn si possono comprare se non a euro ricompense degli scrigni e relitti da presa x il c... ma pensate che abbiamo l orecchino al naso?
     
  3. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

    quando ho visto le palle in area pagamenti ho pensato questa è pura follia.. ci si perde a sparare!
     
  4. 61•ЦŁЦβAŢŁĪ•61[T.C]

    61•ЦŁЦβAŢŁĪ•61[T.C] Pivello del forum

    Ma scusate dove si deve andare per fare i pronostici?
    Grazie
     
  5. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    dove posso trovare i Dadi di ossa per la quest ?
     
  6. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    fatto almeno 40 relitti ma ... niente Dadi di ossa
     
  7. _=A_U_R_O_R_E=_

    _=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

    li prendi facendo stella o martello
     
    A TEMPESTA62 piace questo elemento.
  8. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    condivido con altri player che lamentano le scarse ricompense in questo evento,
    detto questo e parlando del concreto ALI-AGA qui sopra ha descritto con prova esattamente il problema,il più clamoroso e ridicolo è ricompensa relitto che paga meno delle perle che si trovano in lucine e in più costa 120 arpioni da 50k oppure 24 arpioni ferro al costo per un utente premium cioè con sconto 95 perle cadauno,TOTALE costo per fare relitto 2.280 perle ricompensa circa 100 perle questa è una chiarissima presa in giro,(alcuni relitti danno anche 90/95 e max 105 perle per quelli che io ho fatto).
    unica cosa positiva sono i due codici bonus che almeno con quelli fate qualche perla finito risorse codice avete finito il guadagno la rimanenza dei giorni evento rispendete il guadagno per giocare e alla fine all'infuori dell'esperienza,qualche raro cristallo e qualche cannone rispendete tutto e rimanete in negativo.
    (i codici sono ultimi due in fondo la lista nel caso ci sono anche altri per chi non li avesse sempre da controllare la loro validità di scadenza))

    SHELLSHOCKCOMP16 150.000 palle penetranti
    sfmantaleague Il codice bonus contiene 5 monete concorrenti ed è valido fino al 31 luglio
    PETTRAINCOMP2016 adestratori x 5
    DEATHFIGHTS 75.000 munizioni teschio
    WINTERTHAW da solo 100.000 palle di neve
    CALYPSO2017 50000 Munizioni rubacuori
    2017BIRTHDAY 50000 Palle coriandoli.1 Il Cuor di Leone.2 Bomba Voodoo.1 Clessidra.5 Amuleto di Simbi.3 Favore del Re.
    5 Corona di Tritone.
    EXOTICWARRIOR 40000 Palle congelanti.15 Chiave dell'evento.
    CASSIOPEIA 50000 Munizioni penetranti 15 Chiave dell'evento
    CIVILWAR 15 Chiave dell'evento 75000 Palle teschio.
    SFSURGEONSVISA 80000 Munizioni "Divoratori di anime" 15 Chiave dell'evento.
    SFSEAVENGERS17 50000 Munizioni penetranti 15 Chiave dell'evento
    HYDRA2017 50000 Munizioni rubacuori 15 Chiave dell'evento
    columbus2017 50000 Munizioni penetranti.15 Chiave dell'evento.5 Mina autoguidata.
    PANICPACK2017 1 Sacchetto delle gemme dell'ammaestratore 2 Cannone Devastatore Level 0 20 Chiave dell'evento
    5 x ordine dell'anima 50000 Palle zucca 2 Favore della Regina
    CRATESSF 40.000 munizioni e 15 chiavi per evento
    SFSTORMOFWINTERS 2 Cannone Devastatore.150000 Palle di neve.5 Tempesta di fuoco.2 Cannoni Voodoo.15 Amore perduto.
    10 Fratelli d'armi.
    SEAFIGHTKING 7 Favore del Re
    SFROMEO2018 50000 Veleno di piovra.15 Chiave dell'evento.
    HARPYSF 50000 Munizioni rubacuori.15 Chiave dell'evento.
    SFC3-6230-19YE-P8NT
    SFC7-GCK3-7TB7-ZHV1
    SFC5-GNR8-15E9-7RAH 10000 Munizioni Terra.10000 Munizioni Aer.10000 Munizioni Ignis.10000 Munizioni Aqua.5 Cannone Devastatore.
    1000 Moneta Yulong.7 Favore della Regina.
    THEGOLDENSTAGSF 12000 Palle coriandoli.2 Cannone Devastatore.2 Tempesta di fuoco.2 Martello del destino.12 Cannoni Voodoo.
    2 Mina di contatto.1 Il Cuor di Leone.2 Bomba Voodoo.1 Clessidra. Motivo:2 Sangue degli Inya.12 Amuleto di Simbi.
    2 Favore del Re.12 Corona di Tritone.
    ORNITHOPTERSF 40000 Palle congelanti.15 Chiave dell'evento.
    sftombcreeper
    50000 Veleno di piovra.15 Chiave dell'evento.
    CASSIOPEIACHAOS 37500 Munizioni Terra. Motivo:50000 Munizioni penetranti.15 Chiave dell'evento.5 Tomo tartaruga.

    ******************************************************************
    SHARDSF 200 Schegge del Sempre.
    SFPOROSHA 60000 Tiro in porta.50000 Palle evento calcio.5 Cannone Voodoo livello 4.15 Chiave dell'evento.
    5 Mina di contatto.5 Clessidra.250 Schegge del Sempre.50 Anime splendenti.
     
  9. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    anche se è scritta la validità di questo codice a me non funziona,il player che me lo ha fornito forse non ha indicato l'anno 2017

    sfmantaleague Il codice bonus contiene 5 monete concorrenti ed è valido fino al 31 luglio

    questi codici con queste lettere e sigle sono speciali miei personali NON credo o so se a voi funzionano
    SFC3-6230-19YE-P8NT
    SFC7-GCK3-7TB7-ZHV1
    SFC5-GNR8-15E9-7RAH
     
  10. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

    io sto facendo relitti con la speranza di trovare i cannoni voodoo e le palle che trovo le vado a sparare cosi le trasformo in perle.. e sono costretto a fare una quest al giorno per i mozzi che li hanno messi con sta nuova valuta del sempre..
    la cosa che mi domando è che se mettono un giorno si e l'altro pure qualcosa nell'area pagamenti, significa che qualcuno li compra! senno perche disturbarsi a creare pacchetti!? e perche aggiungerli con sta frequenza.. quindi la domanda che mi pongo è "cos'ha la gente in testa?"
     
  11. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Come dicono a Oxford questo evento è una sola per dirla in maniera gentile, un evento che deve durare un mese, una manifestazione sportiva come i mondiali...non aggiungo altro.
     
  12. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

    mettono i codici bonus.. ma ad alzare di un' anticchia le ricompense non ci pensano proprio..
     
  13. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    altro problema è che pochissimi player possono avere valori di arrembaggio per questo evento,
    faccio un semplice esempio personale,liv.22,favori della regina,gemma arrembaggio +20%,comandante liv.1,guardiano,e tutte risorse elit corazze,pistole sciabole,ecc. non sono sufficienti anche se hanno regolato abbassando il valore falcetto da 30.000 a 25.000 non riesci ad arrembare perchè il tuo valore posti equipaggio è 1.218 pari bonus arrembaggio 24194.4 quando ne serve minimo 25.000 che forse i player TOP 100 hanno questi requisiti,...il resto dei giocatori che fa?....NON partecipa alle quest evento o se ne va in vacanza,se rimane e gioca a conti fatti chiude in negativo spendendo più di quanto incassa come premio,altro esempio relitti pagano 95/100/105 perle hanno 6.000hp spendi 24 arpioni da 250hp che costano a un utente premium con sconto 95 perle cadauno,morale al secondo arpione sei già in perdita se la risorsa pagata è in perle 22arpioni x 95perle è = **** a perle perse/buttate/sprecate. cioè spendi 2280perle totali x arpioni,190 al secondo arpione e sei già in perdita,la rimanenza di 22 arpioni costa 2090 perle che stai buttando via o meglio sprecati.
     
    Ultima modifica: 20 giugno 2018
  14. intervilla70

    intervilla70 Esperto Junior

    Evento a perdere cose da pazzi spari per perdere perle ........... siamo alla canna del gas come a detto un player quà sopra speriamo che ci fa passare la voglia di giocare
     
  15. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    A me è passata.
    Loggo, vedo le missioni e sloggo.
    Questo evento ha meno senso di uno staff che chiede agli utenti di scoprire il funzionamento del gioco.
     
    A [lupin]70 piace questo elemento.
  16. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

    :D:D:D:D:D
     
  17. DonDiablo

    DonDiablo Autore in erba

    meglio niente che sto evento dove sono i design che ci sono nel forum ?!
     
    A TEMPESTA62 piace questo elemento.
  18. TEMPESTA62

    TEMPESTA62 Conoscitore del forum

    quello che vorrei sapere anche io,....si parla del mercato nero,io non li ho visti può essere che non siano stati messi o che verranno messi più avanti e se è cosi quando?
     
  19. NULLA_TENENTE

    NULLA_TENENTE Esperto Junior

    i design nuovi sicuramente li metteranno verso la fine. Prima devono vedere quante anime riusciamo ad accumulare.
    Poi metteranno prezzo elevato in modo da invogliarci a strisciare le carte...
     
  20. ali-ağa

    ali-ağa Esperto Junior

    ci avete fatto caso che da quando è cominciato st'evento non si vede piu il "malestrom malevolo" sul radar?
    st'evento è una disgrazia!
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.