Tavola Rotonda -Evento San Valentino 2018

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Thalion-, il 14 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Ahoy pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento di San Valentino 2018.

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Evento pessimo.
     
  3. Uno.Qualsiasi

    Uno.Qualsiasi Gigante del forum

    Non serve chiamarlo evento, sembra quasi che noi tutti stiamo facendo il regalo alla nostra amata "bigpoint" eheh :)
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  4. alfanina

    alfanina Esperto Junior

    ingiocabile
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  5. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ma infatti coman io intendevo per il ritorno del colpo e devastante se non hai una nave ottima per le npc e comunque il danno mi sembra comunque altissimo ossia 25milioni ho errato nel post precedente ma volevo intendere 25milioni mi sembra chiaro ^__*

    Ma comunque non sono qui per sindacare l'evento ormai e storia e fra due giorni sara finito ...

    Com ti ho scritto un priv quello mi interessa molto più delle critiche all'evento se hai tempo mi rispondi . Grazie ahura :)
     
    A comdrake piace questo elemento.
  6. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    brutto evento, manco le quest mi va di fare
     
    A †☩ĄяcĄηo☩† e richi55 piace questo elemento.
  7. .jokers.

    .jokers. Autore in erba

    avete distrutto pure San Valentino..... evento più che pessimo !
     
    A †☩ĄяcĄηo☩† piace questo elemento.
  8. richi55

    richi55 Autore frequente

    quoto
     
  9. .Garibaldino.

    .Garibaldino. Apprendista

    Ormai di eventi buoni ce ne stanno 2, halloween e Natale...
     
  10. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Ciao Ahura, perdonami leggo solo ora, La salute degli Npc è di 25.000.000 hp lo sparo intorno appunto a 25 mila... era solo per capire a cosa ti riferivi, appena leggo ti rispondo certo... :)
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  11. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Allora io non dico che la Bigpoint ad ogni evento debba regale badilate di perle... ma neanche creare eventi del genere ... cmq gli eventi sono sempre stati 4 ( anniversario, pasqua, halloween e natale ), il resto serve a far scorta, mio modesto punto di vista.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  12. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    evento San Non Vale+ntino
     
  13. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Ciao Ahura, scusa mi hai scritto in priv ma io non ho ricevuto nulla....
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  14. bobibibo

    bobibibo Titolare

    ma per chi NON spara altissimo, non c'e' mai niente???????? fate qualche cosa anche per i player medi qualche volta....... grazie
     
  15. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    strano e pure il mess mi dice che lo ha inviato correttamente rivedro la formula com ... comunque tranquillo nulla di catastrofico volevo solo fare due chiacchiere in priv ^___*
     
    A comdrake piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.