Tavola Rotonda - Evento Le Mappe del per Sempre

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 18 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. [lupin]70

    [lupin]70 Apprendista

    ciao e stato spostato nella pagina di gioco
     
    A Sparrox piace questo elemento.
  2. [lupin]70

    [lupin]70 Apprendista

    evento pessimo,anzi il peggiore che si poteva fare,moooolto complicato,e FAQ poco chiare ,
     
    A Toto™ piace questo elemento.
  3. *Michela*

    *Michela* Autore in erba

    il compleanno di sea più brutto di sempre. Evento noioso, poco chiaro, per niente conveniente...
     
    A Toto™, -=|ȵtty.§å®k|=- e BLACK_ENIGMA piace questo elemento.
  4. darkMAXangelx5

    darkMAXangelx5 Apprendista

    dove guadagni? vedo solo navette da 1 milione nn danno nulla ma le altre? navi e dove si entra x andare nelle mappe? io lv 19
     
  5. Comdrake**

    Comdrake** Pivello del forum

    Scusate, continuate a cercare le altre navi, ma voi sapete come funziona, bisogna tirare giù le navi adpeto per far uscire le altre navi, ma siccome questo è il compleanno più ridicolo della storia di Seafight, nessuno butta giù navi per guadagnare solo punti esperienza, morale le mappe sono piene di adpeto che nessuno fa, se non servono per le quest, quindi, una, perché arrivata alla 4 quest dove dice fai danni alla Novizia, la novizia non si trova, per il discorso precedente. Per le macchiavelliche mappe inutile parlare, ogni volta trovate geniali, ma per cosa... per arrivare alla frutta... da sempre Seafight è stato l'evento compleanno e l'evento Natale, dove si guadagnava sul serio, chi come me gioca dall'inizio sa di cosa parlo... senza questo siamo al declino totale di questo gioco...
     
  6. darkMAXangelx5

    darkMAXangelx5 Apprendista

    si le leggo le regole ma tutto il pomeriggi che sparo e mai viste uscire altre navi quante se ne devpno affondare 1000?
     
  7. Scusate.. ma mi fate capire com'è possibile finire il minigioco Generale Tovafantasmi in poco meno di 2 minuti ???
     
  8. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum


    Anche il compleanno scorso e stato un mezzo fiasco se ricordate anche li le torte non venivano sparate da nessuno pero in compenso si poteva giocare con le altre navi evento.

    Cosa che quest'anno neppure si puo fare visto che le torte neppure compaiono :D almeno l'anno scorso giravano un po quindi si va a peggiorare chiaramente. Lamentarsi e brutto io lo so bene infatti vorrei lodare il gioco anziché criticarlo sempre giuro , ma come posso non esprimermi negativamente se le cose sono quelle che sono.

    E in ultimo volevo chiedere come tutti voi leggo state facendo a chi invece asserisce di star guadagnando con quest evento vorrei ci spiegasse come perché io che ottengo sempre il massimo dagli eventi quando lo permettono in questo ancora non ho capito come farlo ;)
     
  9. ma direi un buon evento per i piccoli e quelli che non spendono,visti i due codici SFBIRTHDAY2019 e SDOOMHAMMERF. Tutti questi cannoni uno se li sogna senza spendere . Per il resto dell'evento non commento,sono abituato ad avere un evento decente ogni 3-4 mesi nel seafight di una volta.per me è un giorno come un altro :D:D:D
     
  10. *Michela*

    *Michela* Autore in erba

    su evento c'è il contatore che ti dice quando sta per uscire, io ti consiglio di prepararne un paio e poi affondarle quando stanno per scadere i 200 addetti affondati. Se sei tu il 200esimo appare a te in quella mappa (il resto non sa dove esce a meno che non sia in mappa e vede il puntino).
     
  11. DOMANDA... come si fanno a prendere 10 gioielli se i portali sono 6... e non si puo andare piu di una volta e scadute le 24 resetta tutto compresi i gioielli che avevi preso??
     
    A BLACK_ENIGMA piace questo elemento.
  12. capitan*miki

    capitan*miki Esperto Junior

    ok i codici bonus possono anche andare ma per il resto evento pessimo, non parliamo delle mappe del sempre. per entrare giornalmente devi spendere 3000 corone e poi se ai la nave con pochi cannoni e pochi hp non riesci a terminare nesun livello :)
     
  13. RAZBOIENI77

    RAZBOIENI77 Autore in erba

    brutto evento per chi ha poco tempo...va..
     
    A camasan piace questo elemento.
  14. El_Barto1986

    El_Barto1986 Esperto Junior

    ieri ho fatto 5 o 6 quest dopodiche ogni mandante non mi ha dato piu nessuna quest...come faccio ad andare ad avanti con le quest??
     
  15. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    niente da dire questo evento del 13 compleanno va a rotoli non vale la pena perderci tempo...
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  16. Diablo_66698

    Diablo_66698 Pivello del forum

    dovrebbero mettere il conteggio mappa per mappa,se fosse stato 50/100 adepti per ogni mappa per fare apparire il novizio e 25/50 per il fratello avrebbe avuto più senso,anche perché ho fatto fuori 1 000 000 di coriandoli e 160 adepti e io ancora non so nemmeno come sia fatto un novizio,o perlomeno aumentare la probabilità di ricevere perle dagli adepti dato che in 160 adepti 3 mi han dato 30 000 perle il resto ci ho fatto solo punti elite ed esperienza .-.
    poi per quanto riguarda i minigiochi e mappe varie le trovo noiose,mi ricorda quando avevo 11 anni e giocavo a Pokémon sul game boy Advance e il tipo fuoco è superefficace sul tipo erba,a sto punto al prossimo update mi aspetto che aggiungano una mappa dove si catturano mascotte sparandogli le pokeball e siamo apposto
     
    Ultima modifica: 21 marzo 2019
  17. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    se dopo 13 anni di attività ci rifilano questo come evento vuol dire che a rotoli ci sono andati loro e noi che li seguiamo ancora con dedizione.

    Meglio non riporre più tanta stima e prendere il gioco per cio che veramente vale oggi... questo giudicatelo voi quanto vale
     
  18. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba

    Eso ma veramente :p:p:p L'evento (se così si può definire) finisce il 4 Aprile, altro che un giorno come un altro :D:D:D:)
     
  19. †TøΤø™†

    †TøΤø™† Autore in erba

    Solo per citarti una quest:
    1245Completa la Quest precedenteUccidi 5 Iniziato del Culto,
    Causa 5,000,000 danni a Novizio del Culto,
    Causa 10,000,000 danni a Fratello del Culto
    5,000 Perle
    5,000 ELP
    Sigurd LundgrenSigurd Lundgren24h

    della serie, state bene così... Già non si trova il Novizo, figuriamoci il Fratello -.-'
     
    A _=A_U_R_O_R_E=_ e Sparrox piace questo elemento.
  20. [lupin]70

    [lupin]70 Apprendista

    ciao,fanno proprio ridere...:):)chi e stato il genio a chiamare pacchetti a pagamento.....da 24.99....64.99.......79.99....euri :confused: :confused::eek: REGALI dell° anniversario:rolleyes::rolleyes: mai visto regali a pagamento hihiih:cool::eek:o_O:):)
     
    A †TøΤø™†, _=A_U_R_O_R_E=_ e AhuraMazda piace questo elemento.