Tavola Rotonda - Evento Le Mappe del per Sempre

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 18 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all'evento "Le Mappe del per Sempre".

    Il vostro Team di Seafight​
     
  2. Talpa

    Talpa Apprendista

  3. *ivanovick*

    *ivanovick* Apprendista

    Direi che l evento è iniziato malissimo :D
     
  4. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,

    Stiamo avendo alcuni problemi, non è possibile giocare, e abbiamo attivato la pagina di manutenzione per tutti i server EU.
     
  5. *ivanovick*

    *ivanovick* Apprendista

    ma con questa manutenzione lo migliorate o peggiorate ancora di più questo server? hahahahaha comunque si sanno più o meno i tempi della manutenzione?
     
  6. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    :) siamo in attesa come voi, se avremo altre info in merito vi saremo sapere ^^
     
  7. §§sheva-alomar§§

    §§sheva-alomar§§ Esperto Junior

    il buon giorno si vede dal mattino???
     
  8. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    buuuuu buuuuuu bu

    Mi dispiace ma e proprio cosi va ammesso che chi programma questo gioco non impara dai propri errori. Infondo con 10 anni di specializzazione alle spalle commettono ancora errori come se fossero principianti....
    Il più bello pero e che chi ne paga le conseguenze siamo sempre noi che giochiamo,i disagi le risorse perse come premium o potenziamenti ecc ecc quelle non vengono mai risarcite e si continua sempre a testare cose nuove su un gioco a pagamento "non gratis attenzione"

    Comunque spero che non si sia offeso nessuno meno ancora i nostri mod che sono solo ambasciatori pero chiedo di portare questa imbasciata a chi di dovere riferendogli che i pirati del global 6 ne hanno le scatole piene di questo comportamento.

    Quindi meno chiacchiere o sperimentazioni e più fatti, ora basta siamo veramente alla frutta se non partite neppure più con gli eventi che sono l'unica cosa che ancora tiene in piedi il vostro giochino. Non ve lo dimenticate mai!
     
    Ultima modifica: 18 marzo 2019
  9. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    dai ragazzi di che vi preoccupate? e tutto nella norma huahuahuaa nuovo evento nuovi problemi e' la storia di seafight chissa come si potra' di nuovo loggare i bug che ci saranno e chi ne usufrira' ahahaha fatte una bella cosa chiudete sto circo
     
  10. cattivo

    cattivo Autore in erba

    solo io in 3 ore di gioco non ho visto altro che adepti della setta? delle altre npc neanche l'ombra
     
  11. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    anche io non le vedo comparire mai anche se il conteggio ricomincia sempre , vabe sara qualche errore di che ci preoccupiamo

    Invece m'interessava capire ma le munizioni speciali quelle per fare i portali della mappa del per sempre non si possono prendere al mercato nero, chi non ne possiede non può affrontare i portali quindi??? Grazie

    qua e tutto bloccato le navi non compaiono e le quest di conseguenza non si passano, le munizioni non comprendo se ci saranno o meno e quindi la nuova mappa del "per sempre" non si puo affrontare... non so che dire l'evento e partito si ma a me sembra tutto inceppato
     
  12. _§araçeno_

    _§araçeno_ Pivello del forum

    sono l'unico ad essere bloccato nella mappa del per sempre?
     
  13. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ragazzi ma scherziamo!!! le navi evento non compaiono mai anche cercandole come un ********** non ne ho vista una e credo per tutti sia lo uguale perché mi sono confrontato con la altri,di conseguenza quest ferme. La nuova mappa del "per sempre" e impraticabile se non hai le munizioni Elementi o ancora "un gruppo" per quelle di gruppo (trovata geniale questa).

    Ricapitolando per adesso io e tanti come me hanno solo potuto sparare alla piccola ammiraglia per un anima maledetta e pochi punti esperienza con una minima probabilità di trovare perle figuriamoci quanto sia alta la probabilità :D

    Ci rendiamo conto che hanno offerto il nulla come inizio evento a parte il codice per gettare fumo negli occhi

    Hanno fatto un fiasco completo riferite che non si azzardino più a proporre eventi del genere cosi complessi e baggati, pubblicizzandoli come manna dal cielo. meglio che continuano a fare cio che hanno sempre fatto almeno sappiamo a cosa si va incontro e non questi tuffi nell ignoto.

    Speravo tanto fosse una svolta questo lancio ma dopo 3 ore di attesa per ritardo e tre di gioco ho solo la testa che mi scoppia e nulla in più anzi forse cio perso qualcosa:eek:

    Quindi non mi resta che staccare sperando in qualche miracolo che avverrà non si sa mai...

    Ciao belliiiiiii
     
  14. RAZBOIENI77

    RAZBOIENI77 Autore in erba

    gioiello del sangue dove lo trovo?
     
  15. e s*****i se mi bannate dal forum....ma a sto giro ve lo siete (BP) meritato di cuore! MA CHE EVENTO DI *****! -.- NON SI CAPISCE UN CAVOLO!!!!
     
    Ultima modifica di moderatore: 19 marzo 2019
  16. SAS_MOROSINI

    SAS_MOROSINI Titolare

    evento pessimo e in aggiunta macchinoso.... proprio nn va!
    :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
     
  17. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    bastava mettere la mappa del sempre e un mercato con le palle coriandolo,chiamarlo evento è un parolone. in 7 ore filate non ho visto altro che le solite npc che non dan nulla. gli eventi lunghi dovrebbero dare la possibilita a tutti grandi e piccoli di far risorse e divertirsi un minimo
    dal canto mio continuo come se non ci fosse,ma io ho tutte le quest delle corone, punti fama, delle mappe 31-34 e mappe bonus. mi chiedo ma chi è sotto il livello 21 cosa fa ?
     
  18. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

    Si guadagna tanto,bellissimo evento.
     
  19. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Perdonatemi se è gia stata discussa o segnalata la cosa, ma il mercto nero?
    Per quanto mi riguarda non vedo nessun articolo, se non il solito design riservato alle lame taglienti..
    Problema solo mio?
     
  20. capitan*miki

    capitan*miki Esperto Junior

    infatti nel mercato nero non ci sta niente ......
     
    A Sparrox piace questo elemento.