Tavola rotonda-Evento invernale 2015

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 30 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

    eliosmez Custode del forum


    Se fossero onesti ci darebbero la possibilità di aprire il calendario domani, ma credo che ci inviteranno a comprare il pezzo del puzzle del calendario con i biscotti, naturalmente indicandoci il link per comprarli con la carta di credito.
     
    A Ammiraglio e •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  2. lollielele

    lollielele Apprendista

    bastano 20 porte su 24 non c'e' bisogno di pagare questa volta a meno che ne hai mancati 4 ahahha
     
  3. salbombaci

    salbombaci Autore attivo

    si dici il giusto ma nei primi giorni non funzionava ricordi?
     
  4. salbombaci

    salbombaci Autore attivo

    e poi sulla mappa con la balena e il cinghiale mica lo dava a tutti il pezzo
     
    A lollielele piace questo elemento.
  5. lollielele

    lollielele Apprendista

     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. salbombaci

    salbombaci Autore attivo

    dove posso vedere quante porte del calendario invernale
     
  7. •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ•

    •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• Frequentatore del forum

    I problemi ci sono c'è gente come me che le porte non si sono aperte aspetto ancora il rimborso qua tutto tace.
     
    A marconetor1 piace questo elemento.
  8. 08-11.2015 Avrei fatto il castello Batteria in Coperta carpentiere ma non funziona non vedo polena al mercato e tutte le altre risorse come mai? speso perle x non avere niente in cambio? gz x l'attenzione attendo
    passivamente una risposta (già scritto anche al support)

    Sono sempre di più passivo e come attendente .......attendo ancora una soluzione
    Inoltre avendo aperto tutte le porte del CALENDARIO mi ritrovo con delle porte chiuse BHà
    PS (ho provato a citofonare ma niente di niente non cè nessuno che sente x aprire)
    gz x l attenzione e Buon Lavoro :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Lassù qualcuno ci ama
     
    A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  9. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Sono sempre più deluso da questo gioco, soprattutto quando vedo eventi come questi.
    L'evento invernale è sempre stata un bell'evento, ricco, accattivante, ma quello di quest'anno ha tradito le aspettative, ha deluso e depresso ogni forma di entusiasmo.
    I punti su cui vorrei che venisse fatta chiarezza sono i seguenti:
    1-NPC Urd che non è ancora stata modificata nelle ricompense che sono molto minori di una npc in raid
    2-mappa boss di difficile comprensione, ricompense mancanti (il pezzo chi lo ha ricevuto?)
    3- classifiche fantasma che vengono annullate senza preavviso
    4- "pacchetto" identico agli anni scorsi, ma con la lieve differenza che le navi sono aumentate di più del doppio in mare e il pacchetto era estremamente difficile da tenere viste le numerose war.
    5- skuld ancora introvabile, molto rada, ma di aumentarne la percentuale di spawn non se ne parla.
    6- verdandi, che da solo biscotti e punti esperienza dovendola tirare a palle neve (no, non è uno scherzo)
    7- le mascotte che vengono 3500 biscotti quando la verdandi mi da 56 biscotti sprecando quasi 20mila palle neve!
    8- non parliamo dei relitti..uno spreco di arpioni! a far lucine non si consumano arpioni e si guadagna di più

    Io rimango allibito di fronte alla noncuranza dei programmatori in merito alle lamentele sollevate nel tempo, ai bug che sono stati fatti presenti (calendario, classifiche, tempo pacchetto, mappa boss e code bloccate)e alle nostre minime richieste di chiarimenti.
    In aggiunta, mi spiegate cosa facciamo in questi ultimi 12 giorni di evento? Io sinceramente sono demotivato nel giocare un gioco in cui negli eventi (per uno come me che non spende soldi) tanto attesi, si scopre che non è stato preparato niente di interessante e siamo abbandonati a tirare navi e a fare quest come dei ro-"bot".
    Dov'è la vivacità e la novità in questo gioco?
    Di passare le vacanze di natale a competere con i bot per le urd (palle neve) per poi tirare le verdandi e prendere i biscotti..non ci sto.
    L'evento per me finisce qui ragazzi. Buone feste e non rodetevi il fegato come me. A Natale è meglio essere tutti più buoni.
     
    Ultima modifica: 23 dicembre 2015
  10. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    hai semplicemente detto tutto. bravo.
     
  11. cambia gioco, questo non è un free to play, io gioco qui solo perchè è finita la season su lol e sto aspettando gennaio :D
     
  12. lollielele

    lollielele Apprendista

    gioca a dota2 se proprio devi giocare ad un free to play a lol vince solo chi mette piu' soldi
     
  13. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Che noia di evento... Ma le skuld ci sono ancora? mah....
     
    A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  14. perché non avete fatto come lo scorso evento halloween dove al posto delle gargouille o inferno uscivano le skuld e le verdandi? con entrambe le perle come ricompensa?
     
  15. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Ammiraglio, sai cosa mi sembra? Che stiano preparando qualcosa (spero migliore di questo evento) e che lascino ancora questa coda di evento così ci "tengono buoni" visto che nessuno si lamenta di questo evento (o meglio..nessuno commenta)
     
  16. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Può essere... sul beta ci sono le mappe fino al 25... :rolleyes:
     
  17. .jokers.

    .jokers. Autore in erba

    Che pippa st'evento ... :( mettete qualcosa di diverso , che barba , che noia ....
     
    A JUNIOR*TAU* e •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  18. JUNIOR*TAU*

    JUNIOR*TAU* Professionista del forum

    con che cosa li scambiano i biscotti
     
  19. ancora nessuna informazione e domani finisce l'evento, mah
     
    A JUNIOR*TAU* piace questo elemento.
  20. JUNIOR*TAU*

    JUNIOR*TAU* Professionista del forum

    infatti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.