Tavola rotonda- Evento invernale 1026

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 29 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ramses

    Ramses Autore attivo

    cmq per quanto riguarda l'evento in se per se paga bene...ma il calendario di natale e davvero ridicolo!!!! c'è ma ste risorse vanno bene per una nocciolina livello 1.. cara Big Point ma mi dici che ci faccio con 30 scudi. 4 candeline. 10 bengala.. .. aumentate le ricompense natalizie.... invece di fare sempre i poverii..
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. M0neyIFollowdeepsea

    M0neyIFollowdeepsea Esperto Junior

    :) su questo hai ragione !
     
  3. TimoniereSbronzo

    TimoniereSbronzo Dedito al forum

    c'è un modo per sapere in che mappa si trova il regalo?
     
  4. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Compare scritto quando il giocatore abbandona il pacchetto.
     
  5. TimoniereSbronzo

    TimoniereSbronzo Dedito al forum

    questo lo so ma mi è capitato più volte di stare anche un'ora senza vedere scritte. Se il pacchetto non viene rilasciato non compare nessuna scritta e non si capisce in che mappa si trova

    ciao
     
  6. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    se non compare meglio! vuol dire che non lo ha nessuno. Attiva il cercatesori e trovalo ;) Il pacchetto è così:
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 15 dicembre 2016
  7. TimoniereSbronzo

    TimoniereSbronzo Dedito al forum

    intanto grazie ammiraglio, un ultima domanda, dove si trova il cercatesori?
     
    A skokovanja piace questo elemento.
  8. skokovanja

    skokovanja Pivello del forum

    dove lo trovo e come lo uso?
     
  9. Thalion

    Thalion Guest

    Il Trova Tesori lo trovi dalla Home in equipaggio e in risorse elite . Nella mappa di gioco trovi la mini mappa al lato destro c'è un simbolo della nave con una freccetta piccolina , cliccando sulla freccetta ti si apre il cercatesori ed è indicato con una stellina, in questo modo nella mini mappa vengono segnalate le lucine.
     
  10. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    · Elivagar: +11.25% di probabilità di schivata, +35.000 HP + 10% riparazione (Gemma speciale)

    scusate, ma si intende 10% velocità di riparazione in più o 10% quantità di riparazione ovvero anzichè 100 riparerei 110? Grazie
     
  11. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    ripari 10% in più con le riparatrici mi sa :) invece di 12000 fai 13200
     
  12. skokovanja

    skokovanja Pivello del forum

    scusate ma una mappa ha un regalo? o quanti ce ne sono? le mappa di ogni livello hanno un regalo?
     
  13. Thalion

    Thalion Guest

    Il regalo può essere raccolto a seconda del livello di mappa e livello pirata quindi
    2-6
    7-12
    13-16
    17-20
    21-25.
     
  14. skokovanja

    skokovanja Pivello del forum

    quindi se io sono di livello 8 posso trovare un unico regalo nelle mappe 7/1 7/2 7/3 7/4 8/1 8/2 8/3 8/4 ?e se qualche giocatore ha gia preso il regalo e lo ha portato in una mappa superiore io cosa devo fare?
     
  15. 911™

    911™ Autore in erba

    Puoi solo aspettare che qualcuno lo riporti giù di mappa o magari chiedere aiuto ad un compagno di gilda.
     
  16. JUNIOR*TAU*

    JUNIOR*TAU* Professionista del forum

    i bastoncini di zucchero dove si prendono?
     
  17. Thalion

    Thalion Guest

    I bastoncini di zucchero li trovi negli scrigni evento, se fai le classifiche ed hai già il pezzo della mappa, verrai ricompensato con 500 bastoncini.
    Li puoi trovare anche al mercato nero e scambiare i biscotti con i bastoncini. Lo scambio è possibile solo una volta
     
  18. onix87

    onix87 Titolare

    come si fa a mettere il cerchio rosso sul ariete? mi sembra che quando ce, si fanno piu danni
     
  19. 911™

    911™ Autore in erba

    Il cerchio rosso è un item che si chiama "amore perduto" attualmente non è possibile acquistarlo ma in alcuni eventi lo puoi trovare al mercato nero e negli scrigni eventi.
     
  20. corsaro

    corsaro Pivello del forum

    E veramente i banchi di ghiaccio non conviene farli. Non danno nulla