Tavola rotonda- Evento invernale 1026

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Xa_Legione, il 29 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    è quello che mi chiedo anch'io
     
  2. ƬӨЯΣƬƬӨ

    ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

    I banchi di ghiaccio sono veramente poveri di risorse...prima ti davano anche 1o2 biscotti invece ora nulla
     
  3. elettrone

    elettrone Pivello del forum

    ma i bastoncini li puoi prendere solo una volta al mercato nero poi come si fanno? solo con gli scrigni o ci sono altri modi?
     
  4. cristian2006

    cristian2006 Apprendista

    ciao a tutti,non riesco a prendere il primo pezzo del puzzle.nonostante l'ho gia fatta piu di 70 volte.mentre tutte le altre risorse le ho prese
     
  5. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Idem....
     
  6. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    stesso problema abbiamo riscontrato noi e la mia gilda
     
  7. TimoniereSbronzo

    TimoniereSbronzo Dedito al forum

    tutto bloccato, non si riesc più a giocare. MI stavo preoccupando, era strano che a evento iniziato non c'erano stati ancora problemi, adesso siamo tornati alla normalità blocco, bug e bot :)
     
  8. snow_jackpot_JMK

    snow_jackpot_JMK Autore in erba

    ma i 100 punti per l'affondamento dell'ariete nero vengono dati a chi fa più danni?
     
  9. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    si
     
  10. ☆◜☆.Taиa.☆◜☆

    ☆◜☆.Taиa.☆◜☆ Pivello del forum

    ragazzi scusate ma l'ariete nero in mappe basse esce?? ho la quest attiva da giorni ma nn lo trovo
     
  11. 911™

    911™ Autore in erba

    dalla mappa 6 in su
     
  12. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    ma i premi della mappa a palle di neve, sono stati assegnati?
     
  13. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Si, controlla il diario di bordo di oggi verso le h 13.32.
     
  14. onix87

    onix87 Titolare

    e da piu di 1 ora che giro per le mappe 6 e 7 in cerca del ariete nero ma niente. l'ariete appare forse solo alle 12?
     
  15. 911™

    911™ Autore in erba

    No no lo puoi trovare in tutte le mappe dalla 6 in su, ne sto facendo uno in questo momento in 6/1 :D
     
  16. onix87

    onix87 Titolare

    Grazie. avevo interrotto la quest pensando che non ne avrei piu trovato 1 oggi :D
     
  17. 911™

    911™ Autore in erba

    Se posso darti un consiglio mettiti in ts con altri compagni della tua gilda piu siete a cercarle piu velocemente le trovate ;)
     
  18. M0neyIFollowdeepsea

    M0neyIFollowdeepsea Esperto Junior

    Si trovano Raga un po di Pazienza ;)
     
  19. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    ma la classifica del pacco regalo? nn c'è?
     
  20. M0neyIFollowdeepsea

    M0neyIFollowdeepsea Esperto Junior

    Da Domani ce oggi solo per la Quest.