Tavola Rotonda - Evento Disgelo 2019

Discussione in "Discussioni generali" iniziata da DeepRed, il 17 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    Ecco a voi un'area di discussione dove poter lasciare i vostri commenti in merito all' "Evento Disgelo 2019".

    Il vostro Team di Seafight
     
  2. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    evento discreto in fin dei conti, pero dopo un intero mese di evento natalizio nel quale i pirati di medio basso livello senza accesso alle mappe 19+ non hanno beneficiato di nulla quasi, mettete un altro evento con mercato nero a cristalli e corone per le munizioni non credo sia giusto potevate farlo un po più per i piccoli questa volta.

    Comunque buon gioco e buon divertimento a tutti.
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  3. ayron

    ayron Talento eccezionale

    togliete il limite al congelatore
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    mamma mia e pessimo il mercato nero quelle corone alle congelanti ma chi vuoi che possa giocare cosi .... ma daiiiiii daiiii
     
  5. malf

    malf Autore attivo

    ma le quest per le corone non riesci a farle?
     
  6. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Vorrei fare una domanda seria adesso pertinente all'evento, forse sarà banale ma vorrei capire meglio

    Allora nelle FaQ c'e scritto che alla fine dell'evento le munizioni ghiacciate si scioglieranno questo cosa vuol dire che quelle che abbiamo a bordo si perderanno o cosa?? E poi volevo sapere alle munizioni Palle di neve cosa accadrà quelle che avremo rimarranno come munizioni in dotazione alla nave oppure verranno scambiate a fine evento con qualcos'altro???

    Grazie

    P.S. Forse sara il solito errore di trascrizione comunque nella Faq dice che dagli scrigni evento e dai banchi di ghiaccio si potrebbero avere munizioni congelanti ma credo sia errato oppure sono sfigato io che in 100 forzieri e 50 banchi ho trovato solo Palle di Neve ma nessuna congelante.
     
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Ecco la solita risposta inutile atta solo a farti sclerare........non e la sede adatta per risponderti ma lo faro lo stesso. e secondo te io prendo 7mila corone al giorno consumando un mare di munizioni per fare le quest a corone e le spreco per le congelanti nell'evento !! preferisco scalare le mappe e conservare le corone gelosamente. Ci fosse un reale guadagno a prendere le congelanti ma neppure c'e quindi corone sprecate.
     
  8. malf

    malf Autore attivo

    penso che passi troppo tempo a scrivere e poco a giocare...
    escludendo i mostri potresti tirar su undicimilacinquecento corone al giorno,
    che non sono poche per una ora di game
    Fatti un pò di conti e dimmi se non sono abbastanza per poter fare un evento e/o far crescere la nave
    buon gioco
     
  9. Alfonso non ai messo in considerazione il fatto che lui po esere picolino quindi non lo agredire povereto hahahah
     
  10. capitan*miki

    capitan*miki Esperto Junior

    esatto pessimo mercato nero..almeno un paio di design li potevate aggiungere.gia e vergognoso il fatto che questi eventi sono pensati solo per i player liv 19+ cosi passa la voglia di giocarci a seafight ..lol.:)
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  11. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    vabene malf i tuoi commenti sono praticamente inutili e ancora insisti se ti ho detto che posso fare solo 7mila corone al giorno vorra dire che posso fare solo 7mila corone al giorno. e basta e inutile che continui a dire la tua perché e solo la tua non la mia.


    Comunque chiedo hai mod una risposta per quanto riguarda la domanda sulle munizioni .
    Lo ripeto perché non vorrei che fra le risposte inutili che mi sono giunte si perdesse la domanda principale ossia quella sulle munizioni a fine evento


    Grazie
     
  12. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    a fine evento te le toogono senzadarti niente indietro
     
  13. _=A_U_R_O_R_E=_

    _=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

    10 mille si fanno facile al giorno
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  14. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Mi dispiace che come al solito sia diventata una discussione comune solo perché c'e chi risponde quando non dovrebbe.

    Giusto per chiarire e chiuderla qui prima che ci riprendano i mod.

    Aurore ne faccio 7000mila perché ancora non si e attivata quella di Monroe Robinson da 2000 e farebbero 9000 totale.
    Quelle dei mostri non le faccio non riesco con gli arpioni ne ho pochi non essendo un bot non faccio mai mappe zodiaco.

    Spero sia tutto, ma qualcuno risponde alla domanda sulle munizioni :D infondo era quello il fatto importante!
     
  15. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    t ho gia risposto le palle si scongelano a fine evento ovvero ti tolgono le palle che ti restano senza darti niente in cambio spero sia chiaro:D
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  16. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    chiaro chiaro come l'olio mi era sfuggita la tua risposta, quindi anche le Palle di neve si sciolgono ? non credo proprio. mi sembrava di aver letto nella faQ che solo le ghiacciate lo facessero. ci lasciano senza palle alla fine ;)

    C'era una domanda simile alla mia in domande generali tutti vogliono sapere che fine faranno le palle :rolleyes:
     
    Ultima modifica: 19 gennaio 2019
  17. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    le palle neve no solo le ghiacciate
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  18. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    Le varie quest mi sembrano abbastanza scarse come perle o altro...
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  19. bella fra
    cambio chiavi evento aaaaaaaaa
    dirlo prima no
    poveretti quelli che si sono presi le chiavi
     
    A pipistrello e Sparrox piace questo elemento.
  20. Sparrox

    Sparrox Autore in erba

    Effettivamente uscirsene a fine evento non va bene, certe cose andrebbero specificate subito, qui gli utenti spendono soldi veri, sarebbe opportuna maggiore chiarezza.
    Non ci siamo.
     
    A comdrake e pipistrello piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.