Tavola Rotonda -Evento Disgelo 2018

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Thalion-, il 24 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Non credo che litigando si risolvano le cose, l'evento è giocabile, per il discorso guadagno ovvio che dipende dal livello e dalla nave che uno ha, se sei un player medio/alto puoi guadagnare, altrimenti no...
    rimane il fatto che il mercato nero è deludente, non certo perché mancano design o mascotte... ma anche per la scelta delle risorse e specie delle munizioni, ho se vogliamo entrare nel dettaglio anche i cannoni che vanno bene per i player nuovi, peccato che non hanno magari cristalli per poterli acquistare... poi aggiungiamo il discorso macchiavellico del munizioni devi comprare le palle neve spendere palle neve e ori per trasformarle in ghiacciate e poi aggiungere perle per arrivare alle congelanti il tutto perdendoci sempre il doppio delle munizioni iniziali esempio pratico compri 600.000 palle di neve per trasformarle in 300.000 ghiacciate con ori ed infine per ottenere 150.000 congelanti con perle in aggiunta il che ti permette di fare gli Arieti che danno perle, le danno anche le alci eleganti ma hanno il doppio di Hp e devi usare le ghiacciate... certo se spari con danni grossi puoi usare munizioni elite impiegandoci un pò più di tempo ( se uno ne ha di tempo ) e sopratutto se poi non passa qualcuno e glielo porta via come succede spesso con i banchi di ghiaccio ( trovarne 20 per averne 10 per la quest ), chiudo dicendo che è giusto far notare ciò che a noi player non sta bene, è un sacro santo diritto di espressione, ma il tutto deve essere fatto per avere un gioco migliore dove chi crea ha il suo profitto per l'enorme mole di lavoro che fa, ma deve anche concederci qualcosa di utile e conveniente... mi auguro che con il nuovo stravolgimento delle nuove mappe molte cose vengano riviste... anche se come tutte le modifiche ci aspetteranno settimane intese e di incazzatura perché sarebbe un vero miracolo che tutto funzionasse da subito... concludo con due appelli che spero gli altri players sostengono la prima riguarda i pacchetti fissi nella sezione pagamento e ora di rinnovarli perché più delle volte ci sono dentro cose inutili che servono solo a fare quantità per sostenere solo il prezzo del pacchetto, altra cosa per cortesia levate di torno quel admiral sinclar dalle mappe 6 in su non ha nessuna ragione di esserci visto che non da nessuno tipo di premio. grazie per l'attenzione e buon gioco a tutti!
    Comdrake
    Gilda Corsari dei mari ( CdM )
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  2. ayron

    ayron Talento eccezionale

    vorrei precisarti che i cristalli si comprano a perle ... xD seafight ha una logica , negli ultimi 4/5 eventi ci hanno fatto riempire di perle per un obbiettivo ... bene , penso che l'obbiettivo sia stato per quest'evento , che cade una volta all'anno , ed è l'unico dove puoi comprare munizioni da guerra ( perche si tratta di un gioco di guerra voglio ricordare ) a perle ( cristalli che si comprano in perle ) invece che a pagamento come tanta gente ha fatto e ancora ora fa :)
     
  3. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirati,

    vi ricordo che il forum non è l'area per litigare, pertanto attenetevi solo a commentare l'evento senza scambiarvi insulti.

    Buon gioco
     
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    mi scuso se sono stato forse un po arrogante prima nei commenti non volevo comunque essere scortese nei confronti di nessuno. Una cosa la vorrei dire pero ad ayron ... a mio avviso l'acquisto di munizioni con il metodo del 50% in meno a passaggio più aggiunta di perle per arrivare alle congelanti e poi ricavare da un ariete le stesse perle spese per mutare le munizioni e una grande presa in giro... Molto meglio poi usare il bot con un navone che spara ad oltre 100mila ad elite e fare strage delle navi evento senza faticare proprio... "beato chi puo farlo mi viene da dire". E poi in ultimo dimmi tu se comprare 1 cristallo per 300 perle e una cosa conveniente mahhh delle volte credo che rispondiate solo per far saltare i nervi di chi realmente prova ad esprimersi su questo benedetto forum.

    Quindi proprio per questo non alimentero più questa tavola rotonda disgelo perché non sono una persona cattiva ne volgare e non litigiosa per nulla pero delle puo capitare specialmente se si ragiona in tanti e tutti diversi. Quindi basta cosi aspetto solo che passi presto questo maledetto disgelo fasullo ^___*
     
    A bobibibo, pipistrello e †☩ĄяcĄηo☩† piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.