Tavola Rotonda -Evento Disgelo 2018

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Thalion-, il 24 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    fra qualche anno saremo anche noi avvantaggiati su chi inizia e questo lo schema che adotta il server più vecchio sei più favoritismi hai e chiaro ormai .... continuo a ribadire ma le chiavi neppure più 10 al giorno se ne prendono. Insomma mi pare che l'errore fatto da voi inizialmente e a discapito nostro per me le chiavi che avete sprecato ad inizio evento le volete ora recuperare cosi togliendole a tutti ... ma che modo di fare e questo ??
     
  2. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    si in effetti avevo scritto," se non erro 1000 punti" ogni quest chiederà i punti fama per poter procedere .
     
  3. Ťøтø™

    Ťøтø™ Apprendista

    probabilmente le idee le hai più confuse tu ^^ comunque appena raggiungi la fama necessaria arrivi alla quest finale di eona norling che poi concludi ritirandola da sigurd. dopo quella quest inizi il ciclo di quest che devi fare da sigurd, alla fine, l'ultima quest ti da 5 cannoni vodoo.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ok grazie e impossibile se non spendi per le munizioni ma comunque grazie per l'interessamento .....
     
  5. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    c'e solo una cosa che non comprendo se devo ripetere le tre missioni giornaliere di eona fino al raggiungimento dei punti fama esatti per sbloccare le altre . Mi spiego le 3 giornaliere sarebbero "10 banchi di ghiaccio ed un ariete nero,2 arieti neri,e causa 7milioni di danni al cervo" giusto??? io le ho fatte e rifatte per questo dicevo le ripeto da giorni. Quindi volevo capire sbaglio io qualcosa oppure ripetendo queste devo arrivare ad un tot fama che mi permette di accedere alle successive. Grazie Ahura
     
  6. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Sei andato da Sigurd? Cosa ti richiede?
     
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    che devo aspettare non ha nulla per me.... cavolo!! ^^
     
  8. richi55

    richi55 Autore frequente

    Devi avere la fama richiesta, come già ripetuto diverse volte. Accetta le altre quest, o affonda le navi evento per ottenere punti fama. Hai intasato una discussione con 10 mex simili.
     
  9. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    bravoooooooooooooooo applausi! bis bis.

    Parlare tanto per farsi notare o perché e gratis e una cosa che proprio odio! Se ti becco in mare ti inabisso.... sei tu ad aver ripetuto cose gia scritte e risapute e non mi hai risolto il prob. Il punto e che non a tutti si attiva alla stessa fama e volevo capire perché. Ed il tuo commento non mi aiuta affatto.

    Detto cio buona domenica a tutti ^__*
     
  10. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Ora hai centrato il punto: le quest non sembrano uguali per tutti, ne i requisiti per accedervi.

    Ho chiesto in ts ad altri player di leggermi i requisiti delle quest a cui ancora non ero arrivato, per sapere quanti punti fama avrei dovuto accumulare, ma a loro non venivano richiesti.

    La totale assenza di informazioni non consente di sapere se tutto è regolare, rassegnamoci.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  11. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum


    a me fino ad oggi elios non ne dava traccia poi ho raggiunto preciso gli 864 punti fama e si e acceso Sir quindi a testimonianza ancora che a tutti ha avuto un processo diverso chi ha 600 chi a 800 come me chi a mille e chi a bohh :) comunque grazie di esistere amico mio sei l'unico con cui si puo di tanto in tanto avere un confronto normale e non cyber salvando la pace di altri pochi player "normali". Ahura
     
    A eliosmez piace questo elemento.
  12. richi55

    richi55 Autore frequente


    Ma qua inabissare mozzo. Se tu hai diritto di parola, figurati gli altri. Ciao buontempone
     
    Ultima modifica: 28 gennaio 2018
  13. ANDREA

    ANDREA Gigante del forum

    Hai perfettamente raggione, l evento è ottimo. Ho fatto 5mln di perle in 3 gg... Certo è un po na noia e bisogna avere una nave che spara oltre i 90mila a elit normali per guadagnarci e i piu piccoli fanno solo le navi a cave... mica si può avere tutto gratis.
    Quei tempi ormai sono scomparsi.
    é ritengo giusto che solo le navi che spendo € devono guadagnarci tanti proprio per il fatto che spendono altrimenti ci sarebbe troppa parita tra chi è un free player ed un money player..

    *ViruS*
     
  14. Talpa

    Talpa Apprendista

    ahahahah money player.....for President!!!!
     
  15. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    In seconda elementare viene insegnata la differenza tra "guadagno" e "ricavo", probabilmente quel giorno eri assente.

    Quello che tu hai pagato non puoi definirlo "guadagnato".
    Abbi un minimo di decenza!

    In un mondo ideale dovresti essere bannato dal forum per flame.
     
    A AhuraMazda e pipistrello piace questo elemento.
  16. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    saro anche un mozzo ma nel real sono un Signore a cui non manca nulla ma nulla e vorrei potertelo dimostrare caro il mio lecchino Richi hehehe che gia il tuo nome dice tutto della tua personalità.....


    Elios for president altro che..... Socio sei un grande non dico mai cose del genere ma ti assicuro che se potessi ti verrei a conoscere di persona e ti assicuro che e un grande complimento! Ora visto la monotonia dell'evento perché ne ho una nave da migliaia di euro ne ho intenzione di spendere soldi inutili ad un gioco oggi me ne vado in giro con una mia amica alla faccia di tutti quelli che invece senza faticare ad ogni evento guadagnano un botto di perle ecc ecc. Ribadisco il mio "Buona domenica a tutti" Ahura
     
  17. richi55

    richi55 Autore frequente


    Non metto in dubbio che fuori dal gioco sei un signore. Però ti dai la zappa sui piedi se poi ti permetti di giudicare una persona da un nickname o ti lasci andare ad altri commenti frettolosi. Abbi rispetto per le persone che non conosci.
     
  18. ayron

    ayron Talento eccezionale

    piu che le perle a me interessavano le munizioni ... 100 milioni tra colpi/divoratori/congelanti ... miglior evento di sempre visto quel che ho comprato
     
  19. ANDREA

    ANDREA Gigante del forum

    per me lo è... un guadagno... a modo mio...
    Brutta bestia l'invidia
     
  20. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Non ci siamo capiti... La mia non è invidia, ma compassione.

    L'evento è quello che è.
    Molti players hanno capito cosa fare per avere un minimo di guadagno e si accontentano di quello, senza pagare per ottenere un falso guadagno.
    Tu no.
     
    A ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ e AhuraMazda piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.