Tavola Rotonda -Evento Disgelo 2018

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Thalion-, il 24 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Ahoy Pirati,

    ecco a voi un'area di discussione dove poter discutere dell'evento " Disgelo 2018".

    Saluti
     
    Ultima modifica di moderatore: 24 gennaio 2018
  2. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    C'è ben poco da dire fin dalle prime battute... mercato nero, aldilà degli acquisti in cristalli, con poco da prendere, inoltre mi chiedo in un evento che le munizioni sono palle di neve, ghiacciate e congelanti, al mercato cosa mettono munizioni Voodoo, che senso ha? Npc poche, anche per la facilità con cui si affondano, bene l'aumento delle palle delle npc piccole, in compenso moltissimo scarsa la possibilità di trovare una chiave evento come scritto nelle Faq, qualcuno in forum ha scritto una ogni 30 ship affondate, basse le ricompense in perle se ho visto bene per le altre npc, bene l'aggiunta tra i premi della mappa toro... poi qualche player ci farà sapere con che frequenza. Insomma evento carro per fare qualcosa, speriamo nella seconda parte migliore, ovviamente con mercato vip a pagamento... buon game!
     
    A ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ e AhuraMazda piace questo elemento.
  3. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Evento a pagamento.
    Chi non ha munizioni dedicate va praticamente in perdita, sempre se prima non muore di noia.

    Per trovare 10 blocchi di ghiaccio ho dovuto setacciare dalle mappe 2 alle mappe 11-12.
    Noia

    Grazie al fatto che non sia stata cancellata la "fama" dell'evento dello scorso anno, molti giocatori hanno potuto fare subito tutte le quest.
    Io non sono fra questi: avevo solo 5 punti fama residui e devo aspettare il reset delle quest quotidiane per poter accumulare la reputazione per nuove quest. Noia.

    Poco altro...Spero si evolva in meglio.
    Magari una npc che dia cristalli lo salverebbe.
     
    A bobibibo e AhuraMazda piace questo elemento.
  4. onix87

    onix87 Titolare

    non giocavo da fine dicembre. controllavo qualche volta in attesa del evento. fatica sprecata :D
     
    A ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ e AhuraMazda piace questo elemento.
  5. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

    ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

    Evento scandalosamente pietoso. Non vale la pena nemmeno loggare
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  6. richi55

    richi55 Autore frequente

    Evento deludente non appena hanno apportato le modifiche. Prezzo delle palle congelanti è improponibile, per cui è impossibile guadagnarci con midgar e ariete. Chiavi scomparse. Su 140 cinghiali, ne ho ricevuta 1. L'alce è l'unica nota positiva, ma per tirare su un po di perle ci vogliono ore e ore di gioco. Ma il fondo l'hanno toccato sulle chiavi. E' allarmante, stanno mettendo tutto a pagamento. Potevano alzare il costo in cristalli, magari a 3/4 ciascuna.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  7. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Vorrei capire bene come si conclude la vicenda "Errore" riferito alle chiavi di inizio evento e alle altre due palesi scuse inventate dal server per giustificare poi dopo l'accaduto ( errori al mercato errori alle munizioni congelanti). Visto che il post precedente e stato chiuso senza fornire poi ulteriori chiarimenti,vorrei capire che si fa??? rimettete le chiavi infinite a 2 cristalli come all'inizio oppure ritirate le migliaia e migliaia di chiavi prese prima della correzione a discapito vostro e nostro.

    No, sul serio m'interessa capire perché qui come sempre e una presa per il ****basta spendere soldi e tutti felici!!!

    Solito evento da 4 soldi che fa guadagnare i forti e non i pirati emergenti ,in più ci fregate anche mettendo il mercato nero tutto a cristalli chiavi infinite e non a perle ma a cristalli e poi quando comprimo i cristalli con il beneficio dei pacchetti nella home ritornate indietro e correggete il mercato. Ma qui sta volta si e andato oltre e il fatto che nessuno ne parli ne dica nulla per la grande ****** arrecataci e sconcertante.


    P.S non me ne vogliate se non credo minimamente che ci siano stati errori nella gestione dell'evento ormai la direzione ne crea da anni ed anni quindi non venitemi a dire che vi siete sbagliati,io non vi credo assolutamente! Ed ammesso che lo abbiate veramente fatto potreste correggere lo sbaglio e/o e far capire la vostra buona ritirando le chiavi errate oppure rimettendo le cose come stavano all'inizio per poterne beneficiare tutti e non solo i furbi come sempre. Ahura Mazda
     
    Ultima modifica di moderatore: 25 gennaio 2018
  8. .jokers.

    .jokers. Autore in erba

    Evento avaro...tristezza infinita... noia galoppante ....
     
    A bobibibo e ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ piace questo elemento.
  9. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ma neppure più le dieci chievi al giorno si possono più prendere con i cristalli??? e basta a mettere munizioni ed altre cavolate per me come le chiavi a corone hahahhaa al mercato nero .... mi servono le chiavi come sempre quelle scrigno normali e non a corone che non posso averne ancora mahhhh siete assurdi sempre peggio
     
  10. ayron

    ayron Talento eccezionale

    sempre a lamentarsi la gente ... congelanti e colpi vodo a prezzi stracciati ma sempre ci si lamenta comunque.. bah

    Ottimo evento
     
  11. HaNNibaL_94

    HaNNibaL_94 Apprendista

    dimmi come si dovrebbero fare le risorse per prendere suddetti oggetti? i cristalli non li da nessun npc e le perle gli npc che le danno sono poche... uno che non ha speso quel migliaio di euro per farsi la nave come lo deve fare questo evento? con sogni e speranze?
     
    A ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ piace questo elemento.
  12. ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆

    ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ Esperto Junior

    Ottimo evento? Tu sicuramente sarai una di quelle navette che sborsa indiscriminatamente in questo gioco, se consideri queste briciole un evento e per giunta ottimo...
    Ah e tra l'altro qualcuno gli spieghi che i colpi voodoo in quest'evento non servono a nulla...
    Non è lamentarsi sempre, è oggettivo. Apri gli occhi piuttosto che accontentarti di questi bruscoletti.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  13. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ma scusa che cavolo vuoi a me le luccicanti e colpo voodoo non servono,non le congelanti quelle costano un botto per farle... quindi non rompete sempre le ***** quando qualcuno esprime il suo punto di vista. io parlo per me e quelli come me se a te conviene mi fa piacere.... a me servono le chiavi come in tutti gli eventi e qui non solo non ci sono ma chi le ha prese e stato furbo e gli altri si fregano.

    Penso che gia altri avevano puntualizzato la ******* della tua risposta ed io con loro. Intelligentone se il mercato nero dell'evento e a cristalli e fra i premi delle navi evento ne dai banchi di ghiaccio saltano fuori cristalli mi dici un po come ti muovi nel mercato furbetto!!! I cristalli sono un bene preziosissimo a questo gioco forse ancora non ti e chiaro ..molto più delle perle che si rimediano anche in mare i cristalli sono rari e costano quindi pensaci un po prima di sparare stupidate. Ahura
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 gennaio 2018
    A ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ piace questo elemento.
  14. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    da un argomento passiamo ad un altro ma scusate Sir Lundgren quando si attivera come quest ad un tot di punti fama oppure in una certa data perché nelle faq evento non ne fa spiegazione. Grazieeee
     
  15. Ťøтø™

    Ťøтø™ Apprendista

    Devi completare prima le quest da Eona Norling
     
  16. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Forse nella seconda parte dell'evento, dal 1 di Febbraio...
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
  17. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    thanks drake ^_*
     
    A comdrake piace questo elemento.
  18. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    ma per completare che intendi ??? io sono due giorni che ripeto gia le stesse . Mi sa che hai le idee un po confuse e più probabile che si attivi a meta evento come suggerito ,di solito fanno cosi vedremo.
     
  19. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    come descritto nelle FAQ le quest sono 17 e poi ci sono 3 quest giornaliere, per attivare le quest da SIGURD devi avere i punti fama necessari , se non erro erano 1000 punti fama. Controlla bene .
     
  20. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    A me si è attivato molto prima dei 1000 punti fama.
    Inizialmente chiedeva 650 punti fama(mi pare), poi 1050, poi 2050.
    Ancora non sono arrivato alla prossima richiesta.

    Molti player avevano già i punti fama (8000-10.000) da un evento passato, quindi hanno potuto fare tutte le missioni il primo giorno.

    Se questo non è un bug , si tratta di un voluto favoritismo.
     
    A bobibibo e bonusmalus piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.