Tavola Rotonda - Evento di San Valentino 2016

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 11 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

    ¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

    chi spara 30 mila fa solo la prima quest aiutato dai suoi gildati più grandi. E sono 20mila perle gratis!!!(almeno per quanto riguarda quelli della mia gilda).
    Le palle perlate le compro al mercato a 30! Se ne sparo 45mila (calcoliamo alla peggio anche se ne sparo di meno) per fare 10 milioni di danno, sono esattamente 13,5mila perle! Ne deriva che per fare la seconda e terza quest spendo 27mila perle totali e ne guadagno 60 mila. Per la prima quest la spesa è sotto le 5 mila perle (se proprio va male) e il guadagno è 20mila perle. Se alle elementari ti hanno insegnato anche matematica, oltre ad economia avanzata, sottraendo le spese ai profitto lordi, ricaviamo un PROFITTO NETTO di circa 50mila perle!! Al giorno. Come fate a criticare un evento del genere?
    p.s e sottolineo che non ho la nave per niente super full
     
  2. Shira

    Shira Esperto del forum

    capitan sbando oltre che nabbo in mare lo sei pure in matematica. Il tuo calcolo è completamente sbagliato perchè in primis non tutti hanno venduto l'anima(per non dir altro ) ai russi e quindi non avendo lo sconto isole e non spendendo gli euro per lo sconto risorse pagano le palle a 48 e secondo non tutti sono scrocconi come te ,quindi anche per fare le prime due navi per la quest devi sparare un minimo e il costo sale oltre le 5 mila perle....infine se per te si può chiamare evento fare 3 quest al giorno e guadagnare 30mila perle buon divertimento :)
     
    A İℓмĄgσ e eliosmez piace questo elemento.
  3. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

    Non piangere.
     
  4. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Perdonami, io i conti li faccio con i miei dati e, come ti è stato già detto, non tutti hanno sconti e mappe dove risparmiano munizioni.

    Io ho fatto le quest il primo giorno, so cosa ho perso e il tempo che ho perso.
    Poi ho smesso, per buonsenso.
     
    A İℓмĄgσ e Shira piace questo elemento.
  5. Shira

    Shira Esperto del forum

    tanto che piango e mi preoccupo delle perle che dalla classifica mi son preso 2 tempesta e 8 giorni di favori della regina ahahhahahah p.s. tenetele più che potete che mi servono ancora molti pb ;)
     
  6. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

    ¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

    voi siete l'ipocrisia fatta giocatori! Avete scelto la coalizione italiana più forte pensando di stra dominare tutto e avete preso una bastonata clamorosa. E questi sono i risultati. Che in mezzora io faccio 80mila perle e tu no; e il resto del tempo posso fare quelllo che voglio. Che io posso fare questo evento e tu no. Che io pago le palle 30 e tu 48. E sei così unito alla tua gilda che pensi sia scroccare, fare una nave in 8. Gran gilda e gran concezione di gioco. Stai solo facendo una figura barbina. Goditi le cozze che io mi godo le perle.
     
    A Ǿηεlσ√з piace questo elemento.
  7. Shira

    Shira Esperto del forum

    scusa ma detto da te goditi le cozze mi fa venir da ridere ahahhaha per il resto poi ancora ahahhahaha
     
  8. Tєямчηєтø®ЯҲ7

    Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

    ma un evento dove un piccoletto che non fa neanche il premium e le palle le paga a 50 e che come danno gli fa intorno ai 20mila alle npc.. un evento dove uno cosi riesce a guadagnarci è chiedere troppo?
     
    A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  9. İℓмĄgσ

    İℓмĄgσ Gigante del forum

    Evidentemente si, vedendo tutti gli eventi che sono stati fatti nell'ultimo periodo. Sono stufo veramente di giocare così. Quando ci sono eventi penosi come questi recenti io loggo e saluto i miei amici di gilda.
     
  10. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

    ¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

    non capite, oramai il target di gioco si è spostato! il 90% dei giocatori è livello 20 o superiore. Perchè mai dovrebbero fare un evento per giocatori nuovi o scarsi? L'unico obbiettivo (logico) per la BP è tenersi buoni i giocatori che ci sono ancora. Quindi fanno eventi per giocatori di quei livelli... shirwar se tu pensassi al posto di fare solo il fenomeno in forum magari riusciresti a concludere qualcosa anche in questo evento...
     
  11. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Stai dicendo che seafight è un gioco riservato a 4 gatti che spendono vagonate di euro?

    Non so che studi hai fatto in materia economica , ma ti assicuro che si ha un maggiore guadagno puntando a ricevere poco da molti, vedi ad esempio la grande distribuzione, le tasse, le religioni..

    Eventi poco redditizi puntano sull'ingenuità dell'utenza e sulla variazione del gioco , per non farlo diventare noioso.

    Comunque sia ad evento finito si tirano le somme e si vede quanti hanno gradito e quanti no. Ognuno ha le sue ragioni, non lo nego, ma devi accettare che sei in netta minoranza.
     
    A Shira piace questo elemento.
  12. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

    ¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

    so di avere un Qi molto superiore alla media e che gli altri non arrivano dove arrivo io con facilità...e tu ti sei risposto da solo!
    secondo te la BP pensa al bene dei giocatori piccoli o al guadagno di vagonate di euro? Che roba, ti abbatti il ragionamento da solo... non serve nemmeno ceh ti risponda più...
    p.s per ripetizioni di economia sono disponibile il martedì e giovedì dalle 18:00 alle 19:00, chiamami per prenotare, grazie
     
  13. Cefalopode

    Cefalopode Esperto Junior

    Perdonami ma non concordo su nessun aspetto da te evidenziato.
    Si, con l'evento condotto come hai fatto te ci si guadagna qualcosa ma personalmente se questo è "dirsi evento" allora faccio bene a non parteciparvi. solitamente ci si guadagna la stessa cifra E ci si diverte a portare avanti l'evento (guadagnandoci ulteriormente sopra)

    guarda che periodicamente vengono fatti ban che colpiscono chi ha usato bot..e putacaso spesso colpiscono players con navi molto sviluppate (non è un caso..uno che utilizza bot in poco tempo riesce ad avere navi abbastanza full)..i quali o ripartono con navi piccole o la "riprovano" con altre navi che hanno usufruito di bot..e quindi la BP ha già dimostrato in passato di tenere parecchio anche ai giocatori piccoli proponendo eventi (basta ricordare il 2015) davvero favorevoli.

    E' evidente che questo feedback ha lo scopo di suggerire ai programmatori modifiche e migliorie da fare e se ti ostini a paventare questo evento come buono rendi futile lo strumento costituito dalla presente discussione.

    Rispetto agli eventi di S. Valentino degli anni scorsi è forse il peggiore di tutti tanto per la monotonia quanto per l'inutilità degli obiettivi.

    buona giornata

    p.s. il guadagno della BP non è costituito dagli eurini spesi per uppare la nave, ma soprattutto quelli spesi per "giocare" con la nave..vedi statistiche e bilanci forniti..e se i giocatori giocano meno perchè vi è monotonia nel gioco la BP incassa meno..
    fidati di uno che in economia ci si è laureato!
     
  14. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

    ¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

    non serve una laurea in economia (che conta come carta igienica e ottenibile da cani e p..ersone- detto da un altrettanto laureato) per capire che non hai colto il punto! Con nesusn evento, NESSUNO!, si sono mai registrati così tanti login e così tanti "sprechi" di risorse (senza un equo ricambio in perle) che in questo aggiornamento delle nuove mappe. Cosa che porta via ore e ore e ore di gioco e risorse su risorse. Se ci pensi è più che giustificato e logico che la BP abbia optato per un evento che paghi bene e porti via pochissimo tempo, per permettere ai giocatori di occuparsi delle quest dei nuovi livelli. Aggiornamento molto simile ad un evento vista la formula ricorrente delle quest. Ed è porprio grazie a questo aggiornamento che la BP sta registrando, come dici tu, spese di mantenimento della nave. Il tuo p.s si contraddice da solo lol...stai dando ragione a me..
     
  15. -☆ΔLΞX☆-

    -☆ΔLΞX☆- Apprendista

    ma quanto fai ridere sbando?
     
    A arbaletee e eliosmez piace questo elemento.
  16. eliosmez

    eliosmez Custode del forum

    Si ride per non piangere a sapere che esiste gente che ragiona così e crede di avere tutte le ragioni in tasca.

    Evento finito e finisco di commentarlo, spero che la BP si renda conto che ,a parte il personaggio dalle strane convinzioni, siamo tutti convinti che l'evento faceva pietà e che gli accessi al gioco erano dovuti ai nuovi livelli.
    Spero anche che prenda in considerazione di annettere ai prossimi eventi elargizioni di premi in corone per i nuovi livelli, come ho già proposto nella apposita sezione.
     
  17. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

    ¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

    per i MOD: comunicate che è stato un grande evento! magari fossero tutti così! Che poi io sia 20 passi avanti a tutti, non mi serviva la conferma anche nel gioco, ma fa sempre piacere :D
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  18. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Modestia a parte... :D:D:D

    Di per se 20 mila perle di quest al giorno erano buone e ringrazio i miei avversari per aver provveduto quotidianamente a fornirmi gli obiettivi.

    Onestamente ho visto eventi migliori... questo evento è durato tutti i giorni dalle 12.00 alle 12.20... poi non c'era altro da fare, è un po' misero.
     
  19. l'evento piu' brutto di tutti
     
  20. JUNIOR*TAU*

    JUNIOR*TAU* Professionista del forum

    giusto
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.