Tavola Rotonda - Evento di San Valentino 2016

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da -Rounders-, il 11 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Shira

    Shira Esperto del forum

    percentuale bassa...
     
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. RAZBOIENI77

    RAZBOIENI77 Autore in erba

    non si merita ne anche scrivere di questo evento ....e diventato una "bassa percentuale"su tutto bleah!
     
  3. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    complimenti un altra dimostrazione di come la bigpoint vuol far smettere di giocare i player
     
  4. ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn

    ☜Ǥ☻☺ƒÿ☞Zعn Autore attivo

    nelle faq evento hanno scritto che c'è una % molto bassa possibile come ultimo colpo oppure come maggiore danno
     
  5. LupusLupus

    LupusLupus Apprendista

    Uff ... ho visto evento e sono rientrato a giocare sperando di fare qualche perla o guadagnare qualcosina.... ma sparo a rubacuori 100 mila... una romeo mi toglie 20 mila hp botta ... io ho 200 mila hp +150 mila pv ... qualcuno sa spiegarmi come diamine faccio a togliere 25 milioni per prendere un pugnale e quell'altro affare per avere 20 mila perle??
    Purtroppo non siamo tutti come te Ammiraglio che hai già preso tutto in mezza giornata.. AHAHAH .. :D
     
    A Ammiraglio e Cpt.Zanetti piace questo elemento.
  6. Dionir

    Dionir Autore attivo

    accetta quest, invisibilità, appena becco un nemico che si fa giulietta e romeo aspetto che l'affondi e prendo piu pugnali e boccette possibili
    quest finita... 20.000 perle gratis (senza spendere palle o perle o soldi) piu quelle poche risorse che riesco a fregare

    sembrera poco, ma per me che gioco gratis mi va molto bene ;)
     
    A LupusLupus e Ammiraglio piace questo elemento.
  7. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

    [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

    Evento pessimo, al massimo ci vai in pari e rubacuori solo a pagamento.
     
  8. Tєямчηєтø®ЯҲ7

    Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

    come fai ad andarci in pari se da solo punti esperienza?
     
  9. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    le 3 quest danno 20k + 30k + 30k perle :)
     
  10. ser_alex

    ser_alex Talento eccezionale

    design preso ed evento finito x me... ci si vede al prossimo forse ahahah
     
  11. Ŧułłβдsti¢k94

    Ŧułłβдsti¢k94 Autore attivo

    tutta colpa di chi usa i programmini per giocare seno le mettevano le rubacuori al mercato
     
  12. Tєямчηєтø®ЯҲ7

    Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

    ma se una nave evento (romeo o giulietta) è quella buona, ovvero quella che da il desain anche come ricompensa.. la da sia a chi fa maggior danno e sia a chi da ultimo colpo, come è sempre stato.. o in questo evento la da o a uno o all'altro?

    io do la colpa a tutti quelli che comprano ogni minima cosa che mettono all'area pagamenti..
     
    Ultima modifica: 12 febbraio 2016
    A Dionir piace questo elemento.
  13. ciulamai

    ciulamai Autore attivo

    Una porcata!!!!!
     
    A Rasengan6 piace questo elemento.
  14. salbombaci

    salbombaci Autore attivo

    bisogna che tutti noi non facciamo eventi,per il 2016 e' questo l'indirizzo,comprare e poi comprare
     
  15. _lampo_LF

    _lampo_LF Apprendista

    mi sono fatto quasi 25 milioni a perlato.a 500 mila hp mi hanno affondato e lanno tirata e io prendo solo pe? assurdo
     
  16. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    da solo pe... anche se te la fai tutta.
     
  17. Tєямчηєтø®ЯҲ7

    Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

    penso che intendeva che non ha potuto raccogliere le cose che rilascia una volta affondata..
     
  18. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    questo fa parte del gioco da sempre ;)
     
  19. »»Mοиеℓℓο««

    »»Mοиеℓℓο«« Autore in erba

    vi siete sprecati a sto giro le navi danno solo pe le cose che lasciano nn ne parliamo nemmeno e poi nn parliamo del design lne dara'massimo 1 forse in tutto il server le sto a fa solo x il design ma niente i nulla
     
  20. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    io trovato dopo 4 navi ihihihh :D:D:D:D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.