Tavola Rotonda - EVENTO DEL RINGRAZIAMENTO

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 23 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    ecco a voi un'area di discussione dove poter discutere dell'evento "Evento del Ringraziamento".

    Saluti
     
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Sta tutto a pagamento, che evento è? Ringraziamento.... ringraziate voi chi spende o come funziona?
     
  3. siradry

    siradry Autore in erba

    Non c'è un codice evento? Nel caso almeno si riesce a recuperare qualcosa...ma giusto qualcosina.
     
  4. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

    FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

    quando l'evento è tutto a pagamento già si commenta da solo.......
     
  5. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Codice: CRATESSF

    Contenuto: 40.000 munizioni e 15 chiavi per evento
     
  6. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    rassegnatevi ormai gli eventi saranno tutti cosi 2 3 eventi principali e poi tutti a pagamento
     
  7. camasan

    camasan Frequentatore del forum

    ringraziamo perlomeno delle ceste di frutta!
    sono economiche e carine!
     
  8. ĎěмŏήǻЖ

    ĎěмŏήǻЖ Titolare

    CALCOLO A LUCCICANTI!! FLARES, chiamatele come volete

    navi piccole 750'000 hp = 7 colpi per me ma mettiamo 10 cosi uno sparo medio da 80'000 e nessuno si lamenta

    350 palle a colpo(cannoni sempre media)= 10 colpi = 3500 palle = 1300/1400 perle se le compri a 40 nelle liberta(quindi senza sconto)
    ricompensa dalle navette 2500 perle circa quindi..

    ogni volta che trovate una navetta minimo sparate per valore 1300/1400 perle ma ne prendete per 2500
    inoltre, i navoni grossi calcolando sempre questo sparo, se prendi 20'000 perle ne spendi si e no 12000


    detto questo per me io spendo 800 perle a navetta e prendo 2500 e se prendo 20'000 dal navone ne ho spese solo 7 8'000
    quindi per favore fate i calcoli e buono -_-

    spero di essermi espresso bene
    ciao a tutti e buon game ;D
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  9. .jokers.

    .jokers. Autore in erba

    Complimenti ., evento più che accettabile !
     
  10. [incuboscuro]

    [incuboscuro] Apprendista

    ci sono sempre problemi. Affondato le Mayflower. non mi viene assegnato nessun punteggio dovrei stare a 319 adesso ma invece sono rimasto a 19 per la classifica ho scritto al supporto e indovinate cosa risponde? a voi la risposta... mi sono stancato onestamente
     
  11. onix87

    onix87 Titolare

    per le 2 quest giornaliere devi trovare 44 casse di frutta. non si potrebbe fare i generosi per una volta e mettere almeno 4-5 casse in mappa? per trovarne 44 uno non deve ne lavorare, ne avere ragazza o famiglia, e nemmeno amici. anzi, non dovrebbe nemmeno andare al bagno, 24 ore del giorno sono troppo poche per trovare 44 casse
     
  12. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Il problema non è che non ci sono casse, ma che sono alla portata di tutti... quindi per questo non si trovano... ti capisco anch'io ci perdo un sacco di tempo alla fine si trovano sul tardi quando calano i giocatori allora spuntano facilmente, capisco anche che non tutti per vari motivi possono stare in piedi fino a tardi ( dopo la mezzanotte ), ma questi sono i rovesci della medaglia di un evento alla portata di tutti... armiamoci di pazienza e buona ricerca...
     
  13. 3$3KraUYzzUluEr3$3

    3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

    Girate dalla mappa 2 alla 30 che ne trovate 3 4 per mappa... cmq sono daccordo sul fatto che si guadagna a luccicanti se uno ha tempo da spendere con 2 euro si prende il raddoppio lucine e guadagna 3 4 mila perle a navetta piu il navone so perle e... spero che quando mettono gli eventi a pagamento almeno li fanno in questo modo cosi uno almeno riesce a guadagnare qualcosa senza spendere per forza.
     
    A comdrake piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.