Tavola Rotonda - EVENTO CAPODANNO CINESE 2018

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeepRed, il 15 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ahoy Pirati,

    ecco a voi un'area di discussione dove poter discutere dell'evento "Capodanno Cinese 2018".

    Saluti
     
    A Nuccio^^ piace questo elemento.
  2. Mr.Perfe¢t

    Mr.Perfe¢t Professionista del forum

    Hai ricevuto 1 labels_ShipDesigns_583.
    Sconosciuto
     
    A Nuccio^^ piace questo elemento.
  3. Nuccio^^

    Nuccio^^ Pivello del forum

    salve, c'è percaso quale codice ?
     
  4. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    L'evento non è male, mancano le luccicanti al mercato nero e forse si poteva abbndare un po' di più con le navette, ma ok.
     
  5. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Si tratta del design Lucky Dragon. Abbiamo provveduto alla segnalazione del nome errato.
     
    A Mr.Perfe¢t piace questo elemento.
  6. onix87

    onix87 Titolare

    Fang Weisheng mi da solo gli addestratori. come se fa per le quest?
     
  7. JACK[67]

    JACK[67] Pivello del forum

    • Un nuovo design: "Segugio D'oro" e tre vecchi design (Dawn's Rise, Fire Monkey e Lucky Dragon) [scusatemi, una domanda]!
    • Segugio D'oro e Fire monkey si prende con la nave ammiraglia
    • Lucky Dragon si prende con il Drago Urlante
    • Dawn's Rise come si prende ? non e specificato nelle FAQ...:confused:
     
  8. ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠

    ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠ Esperto Junior

    devi andare in porto sicura mappa 17
     
    A onix87 e bonusmalus piace questo elemento.
  9. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    solo io non becco mai nulla!! sono proprio sfortunato ...ma ci sono abituato e cosi da sempre :) recito quel detto che fa " chi e fortunato in amore non giochi d'azzardo! e vi assicuro che come tanti detti antichi ci prende sempre.

    Comunque cavolate a parte evento discreto, semplice ma come sempre per me poco redditizio quindi in pratica non li ho giocati entrambi pero spero sempre che possano migliorare anche per noi (comuni pirati) :)

    Detto la mia ora e il momento di una domanda di una domanda che faccio qui per non aprire altri post inutili. la domanda e questa:

    i forzieri acquistati nella parte evento san valentino che termina oggi domani saranno scambiate con le chiavi oppure si asptta la fine anche del capodanno cinese per convertirle tutte.

    Grazie e buon gioco a tutti. AhuraMazda
     
  10. onix87

    onix87 Titolare

    Grazie.
    quindi per chi e sotto il 17 niente evento :p
     
  11. bonusmalus

    bonusmalus Conoscitore del forum

    scusate l intromissione.. ho fatto 2 quest (con premi miseri direi) la terza(togli 10m a segugio) no e non vorrei farla dati i suddetti miseri premi..qualcuno sa dirmi se c e una quarta quest e cosa c e di premio?
     
  12. ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠

    ♠AŁЄҲ-76[иץк]♠ Esperto Junior

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.